EMPOLI-NAPOLI
DIFESA: DI LORENZO
Il goal in Champions è stato la consacrazione di una stagione fantastica,
questo Dilo è impossibile da lasciar fuori!
CENTROCAMPO: POLITANO
Il suo concorrente, Lozano, sta facendo molto bene, ma oggi potrebbe toccare a lui; farà di tutto per mettersi in mostra…
ATTACCO: CAPUTO
Contro la macchina partenopea non sarà affatto facile, i padroni di casa si affideranno a Ciccio, l’uomo con più esperienza, per cercar di impensierire la difesa azzurra.
LECCE-SASSUOLO
DIFESA: BASCHIROTTO
Il centrale giallorosso viaggia su numeri da top player, via libera anche stasera!
CENTROCAMPO: BAJRAMI
Le prime uscite con la nuova maglia sono state abbastanza positive, inoltre giocherà nel tridente offensivo vista la squalifica di Laurentiè.
ATTACCO: BERARDI
Mimmo rientrerà dal 1′ e la recente prestazione a Sansiro parla chiaro, se sta bene è insostituibile.
BOLOGNA-INTER
DIFESA: DUMFRIES
L’anno scorso, in termini fantacalcistici, ha sicuramente convinto di più, basti pensare al 6.07 di fantamedia di quest’anno, tutt’altro che esaltante. Tuttavia noi crediamo che possa cambiare marcia…
CENTROCAMPO: ORSOLINI
A proposito di cambi di marcia, lui ne è l’emblema! Dopo un lungo periodo sottotono è risorto dalle sue ceneri e ora si può schierare anche contro l’armata nerazzurra.
ATTACCO: LUKAKU
Il goal fondamentale al Porto deve essere il primo di una nuova scia, Big Rom sta riacquistando fiducia, all-in🔥!
SALERNITANA-MONZA
DIFESA: BRADARIC
Gioca esterno nel 3-4-1-2, ma in termini di bonus si è visto davvero poco; in un match così equilibrato si può proporre.
CENTROCAMPO: CIURRIA
Rivelazione a centrocampo, ha gamba e spirito di sacrificio, i voti sono alti e i bonus abbastanza frequenti, da schierare!
ATTACCO: PIATEK
Il Pistolero sembra l’ombra di se stesso, va spesso in affanno e non riesce a incidere quasi mai, ma Salerno ha bisogno dei suoi goal⚽️…
UDINESE-SPEZIA
DIFESA: BECAO
Se ne parla poco, ma fa sempre il suo. La fantamedia resta sufficiente e state attenti, in una partita così i calci piazzati possono risultare decisivi…
CENTROCAMPO: GYASI
È il jolly di Semplici, può fare sia l’esterno che la seconda punta nel 3-5-2, ma in questo ruolo ha faticato di più; col rientro di Verde tornerà esterno, dove ha mostrato i colpi migliori.
ATTACCO: THAUVIN
Non lo abbiamo consigliato nei match prima, perchè si doveva ancora ambientare al meglio, ma secondo noi questa domenica potrebbe iniziare a ingranare, lanciatelo!
MILAN-ATALANTA
DIFESA: ZAPPACOSTA
È tornato dal lungo infortunio, non vi scordate di lui: ha qualità e esperienza, può far bene anche in un big match come questo.
CENTROCAMPO: EDERSON
Pasalici dovrebbe essere out, quindi si giocherà il posto sulla trequarti con Boga, noi crediamo nelle sue doti, ha solo bisogno di fiducia…
ATTACCO: LEAO
Non segna in campionato da 5 partite, il che fa notizia per uno come lui, ma Rafa da il suo meglio nei match che contano, “Simpallao”!
HELLAS-FIORENTINA
DIFESA: BIRAGHI
Stagione sottotono per il capitano dei viola, che resta comunque un titolare indiscusso, partita da 6/6.5, schierabile.
CENTROCAMPO: BARAK
“L’anno scorso segnavo sempre, quest’anno la palla non entra”, ma quale stimolo migliore del match dell’ex per tornare al goal…
ATTACCO: NGONGE
2 goal in 3 partite da titolare, questo ragazzo ha personalità e si sta prendendo sulle spalle il reparto offensivo gialloblu, è la nostra scommessa di giornata!
LAZIO-SAMP
DIFESA: CASALE
Difensore dalla sufficienza quasi assicurata, difficilmente riceve gravi bocciature, garantisce solidità alle vostre fantadifese.
CENTROCAMPO: SABIRI
Sta risalendo le gerarchie del centrocampo doriano, alla scorsa, se avesse segnato anche il secondo rigore, avrebbe regalato una doppietta da subentrante, ma il condizionale è il modo dei perdenti, ora serve l’imperativo!
ATTACCO: IMMOBILE
Il Re è tornato, doppietta rabbiosa a Salerno e fantallenatori avvisati: Ciro ha sete di sangue🩸!
CREMONESE-ROMA
DIFESA: KUMBULLA
Sta trovando poco spazio con Mourinho, 3 sole partite in questa Serie A per lui, che martedì diventeranno 4; ogni chance è d’importanza cruciale.
CENTROCAMPO: BENASSI
Il vecchio Benassi è solo un ricordo, ma qualche sfizio può ancora toglierselo, come lasciare la firma contro una big come la Roma…
ATTACCO: DYBALA
La Joya torna titolare, 8 goal e 6 assist fin qui, bottino destinato a crescere ancora…
JUVE-TORINO
DIFESA: SINGO
Il goal alla scorsa gli darà maggior sicurezza nelle sue armi, Singo è pronto a infastidire la retroguardia bianconera a suon di dribbling e giocate!
CENTROCAMPO: PAREDES
Toccherà a lui nel derby, non ha ancora convinto a pieno i tifosi, questa è un’ottima occasione per farlo.
ATTACCO: VLAHOVIC
Dusan sta acquistando sempre più confidenza col pallone, le noie muscolari sembrano essere ormai smaltite, schierarlo è d’obbligo!