MILAN-TORINO
DIFESA: THEO HERNANDEZ
Dopo il mondiale è apparso lento e affaticato, ma il match di Venerdì conta molto, serve il motorino-Theo🛵!
CENTROCAMPO: MIRANCHUK
Con Juric sta vivendo un vero exploit, gioca bene ed è in fiducia, può colpire anche da fuori area, motivo in più per schierarlo.
ATTACCO: GIROUD
Per Olivier la situazione è simile a quella di Theo, deve ritrovare la forma giusta e, vista l’importanza del match per il Diavolo, deve tornare a girarsi…
EMPOLI-SPEZIA
DIFESA: PARISI
La fantamedia del 6.47 è più che soddisfacente, il terzino azzurro ha costanza e può darvi gioie inattese.
CENTROCAMPO: GYASI
1 solo goal finora, decisamente troppo poco per una seconda punta, ma noi crediamo nel suo rilancio, e voi?
ATTACCO: CAPUTO
C’è un errore che non dovete fare: sottovalutare Ciccio. Diverse volte è stato ritenuto “finito”, ma è ancora qui e sa il fatto suo, lo Spezia è una vittima succulenta!
LECCE-ROMA
DIFESA: SMALLING
Il centrale inglese è sinonimo di garanzia, segna e, allo stesso tempo, da grande stabilità al reparto difensivo giallorosso.
CENTROCAMPO: PELLEGRINI
Vero, non è lo stesso Lollo dello scorso anno, ma da qui a definirlo un flop c’è un mare in mezzo, presto tornerà a incidere!
ATTACCO: DI FRANCESCO
La Roma sarà in costante pressione offensiva, i padroni di casa cercheranno di colpire con le ripartenze, lui è un gran contropiedista….
LAZIO-ATALANTA
DIFESA: RUGGERI
Maehle è squalificato e Gasp sceglierà lui per sostituirlo, non ha ancora portato alcun bonus, sarà la volta buona?
CENTROCAMPO: F.ANDERSON
Parliamo di due squadre che hanno ritmo e un gioco veloce, assisteremo a continui ribaltamenti di fronte, la sua qualità può far la differenza in mezzo al campo.
ATTACCO: HOJLUND
Nelle ultime tre partite ha digiunato, mettere in panchina Duvan non è affatto semplice, ma non può avere cali di prestazione se vuole restare il titolare!
UDINESE-SASSUOLO
DIFESA: EHIZIBUE
Ha scalato le gerarchie, non ha ancora reso al massimo del suo potenziale, merita fiducia.
CENTROCAMPO: BAJRAMI
È stato preso per rimpiazzare la partenza di Traoré, in questa stagione ha faticato moltissimo, ma nuova maglia=nuove motivazioni e, magari, vecchie prestazioni!
ATTACCO: DEFREL
Lo abbiamo consigliato alla scorsa, ma non ha lasciato il segno; Pinamonti sta recuperando e deve sfruttare queste chance dal 1′, dategli spazio.
BOLOGNA-MONZA
DIFESA: CARLOS AUGUSTO
Ormai si può dire chiaramente: Carlos Augusto, quest’anno, è un top di ruolo!
Viaggia su ritmi altissimi, tenerlo fuori è follia🤯.
CENTROCAMPO: FERGUSON
Ha stoffa, in Italia si è ambientato velocemente, si inserisce spesso e volentieri, la sua audacia potrebbe premiarlo!
ATTACCO: ZIRKZEE
Arnautovic non si è ancora ripreso e il classe 2001 partirà ancora dall’inizio, abbiamo un buon presentimento…
JUVENTUS-FIORENTINA
DIFESA: DANILO
Si è preso sulle spalle la Juve in un momento difficile, il brasiliano è sempre il primo a sacrificarsi e assumersi le proprie colpe quando serve, non privatevene.
CENTROCAMPO: CUADRADO
Ha finalmente smaltito i fastidi dell’ultimo periodo, El Panita è tornato e vuole riconquistare i suoi tifosi a suon di dribbling!
ATTACCO: NICO GONZALEZ
Potrebbe essere il grande acquisto di Gennaio per la Viola. Nico, se sta bene, è sa far scintille, batte anche i rigori…
NAPOLI-CREMONESE
DIFESA: SERNICOLA
La Cremonese giocherà una partita prettamente difensiva, le uniche occasioni per far male al Napoli saranno le sgroppate sulla fascia di Valeri e Sernicola; è la nostra scommessa di giornata!
CENTROCAMPO: LOBOTKA
Lobotka è la mente del centrocampo partenopeo, tocca moltissimi palloni ed è stato impiegato in tutti i match (21), top di giornata🔝!
ATTACCO: OSIMHEN
I numeri che sta collezionando questo ragazzo sono a dir poco senza senso: 16 goal e 3 assist in 17 partite, e la nostra impressione è che non si affatto finita qui…
HELLAS-SALERNITANA
DIFESA: DOIG
È il difensore-rivelazione al pari di Carlos Augusto, la fantamedia del 7.08 è il suo biglietto da visita, all-in!
CENTROCAMPO: TAMEZE
Fa da collante tra attacco e difese, da sempre il 200%, ma non ha ancora trovato la prima rete stagionale, manca poco.
ATTACCO: PIATEK
Le armi del Pistolero Polacco sembrano essere scariche, ha perso l’istinto killer dei tempi di Genoa e Milan, ma noi continuiamo a crederci, d’altronde,
il lupo perde il pelo, ma non il vizio🐺!
SAMP-INTER
DIFESA: ZANOLI
Dovrebbe partire titolare per la prima volta in campionato, la Samp ha poche idee e un giovane come lui può portare fantasia alla manovra.
CENTROCAMPO: CALHANOGLU
Il turco non segna da un pò, ma nelle ultime uscite è apparso vivace, il centrocampo doriano è qualitativamente inferiore, il dislivello può farsi sentire…
ATTACCO: LUKAKU
Big Rom è il grande atteso in casa nerazzurra, un buon riflesso di Tatarusanu gli ha negato il goal domenica, questa volta sarà titolare ed è affamato🥩.