Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 18°GIORNATA!

NAPOLI-JUVENTUS

DIFESA: DI LORENZO
L’importanza del match è cruciale, spesso quando regna l’equilibrio può essere un calcio piazzato a cambiare le sorti,  lui ha già segnato alla Juve…

CENTROCAMPO: ZIELINSKI
Nelle prime due dopo la sosta è sembrato un pò sottotono, ma lo Zar resta la mente del centrocampo partenopeo e quasi ogni azione passa per i suoi piedi.

ATTACCO: DI MARIA
El Fideo ha deciso la finale di Qatar22, ma si è dovuto fermare per un nuovo problema; ora l’ha smaltito e questi sono i big match che piacciono a lui🔥!

CREMONESE-MONZA

DIFESA: GHIGLIONE
Ha avuto un impiego minimale: solo 5 da titolare in questa stagione. Domani dovrebbe avere la sesta chance e sfruttarla potrebbe essere vitale per scalare le gerarchie.

CENTROCAMPO: CIURRIA
14 partite, 1 goal e 4 assist, fantamedia del 6.61, insomma, niente male per un centrocampista di una neopromossa, merita fiducia!

ATTACCO: PETAGNA
L’entusiasmo è stato alto per il suo approdo al Monza, ma fin qui ha ampiamente deluso le aspettative; occhio però a non darlo per morto, ha fame e voglia di incidere…

LECCE-MILAN

DIFESA: TOMORI
Gioca sempre e gioca sempre bene, Fikayo non riposa mai, a lui non serve; il Diavolo deve riscattarsi e il primo passo per farlo è proprio blindare la difesa, via libera!

CENTROCAMPO: VRANCKX
Dovrebbe avere una chance dal 1′, ha già colpito i suoi tifosi per l’audacia e la grinta che ci mette, rappresenta un’intrigante scommessa di giornata.

ATTACCO: COLOMBO
Il giovane attaccante classe 2002 si sta prendendo il Lecce, è ormai titolare inamovibile e affronta proprio il Milan in cui è cresciuto, credete nella legge dell’ex?

INTER-HELLAS

DIFESA: DIMARCO
Altro ex di giornata, Dimarco è ormai uno dei top nel suo ruolo, il suo mancino sa essere velenosissimo!

CENTROCAMPO: ILIC
L’Hellas si sta riprendendo, i 4 punti nelle ultime 2 giornate ne sono la prova, ma a Sansiro servirà una partita di testa, quantità e qualità, lui è l’uomo di qualità del centrocampo…

ATTACCO: DZEKO
Edin sta vivendo una nuova giovinezza, Inzaghi sa come valorizzarlo e i goal stanno arrivando, toccherà ancora lui visto il nuovo infortunio di Lukaku.

SASSUOLO-LAZIO

DIFESA: HYSAJ
Lazzari è squalificato e torna lui dal 1′, non è un giocatore da bonus, ma, quando gioca, garantisce spesso buoni voti.

CENTROCAMPO: LUIS ALBERTO
Il suo rapporto con Sarri vive di alti e bassi (più bassi che alti), ma il Mago, se in forma, è un fattore; schieratelo!

ATTACCO: ALVAREZ
Lo stop di Pinamonti gli regala la prima chance da titolare, saprà approfittarne?

TORINO-SPEZIA

DIFESA: SINGO
Prima parte di stagione falcidiata dall’infortunio, ora però Singo è tornato e vuole riprendersi il Torino, all-in!

CENTROCAMPO: LUKIC
Dopo la pace con Juric ha ripreso a giocare stabilmente, 2 goal fin qui, bottino decisamente migliorabile…

ATTACCO: NZOLA
È tornato il vero Nzola, leader assoluto degli spezzini, toccherà a lui cercar di impensierire una difesa solida come quella granata.

UDINESE-BOLOGNA

DIFESA: LYKOGIANNIS
Abbiamo trovato un dato curioso, il greco infatti, pur battendo punizioni e corner, non ha fornito nemmeno un assist fin qui, si sbloccherà?

CENTROCAMPO: FERGUSON
Vi avevamo detto che sarebbe stata una sorpresa e così è stato, 3 goal in 8 partite sono il suo biglietto da visita, merita spazio.

ATTACCO: BETO
Il bomber bianconero è a secco da 4 partite, secondo noi questa è quella buona per interrompere il digiuno…

ATALANTA-SALERNITANA

DIFESA: HATEBOER
Abbiamo ormai perso le speranze di ritrovare il primo Hateboer, quello che aveva fatto sognare tifosi e fantallenatori, ma può comunque regalare qualche gioia, resta un esterno listato difensore.

CENTROCAMPO: CANDREVA
Ci ha abituati a numeri migliori, la fantamedia del 6.47 non è male, ma uno come lui dovrebbe viaggiare tranquillamente sul 7; a Bergamo può sorprendere!

ATTACCO: ZAPATA
Stiamo assistendo alla sua stagione peggiore, ha giocato pochissimo per i continui infortuni e, quando ha giocato, non ha mai lasciato il segno, solo un goal fin qui. La Salernitana è una preda allettante, noi crediamo nel ritorno di Duvan⚽️!

ROMA-FIORENTINA

DIFESA: SMALLING
Se la Roma gode di una buona stabilità difensiva è anche grazie a lui, con la Viola resta da schierare, non scordate il vizietto del goal…

CENTROCAMPO: CRISTANTE
Se ne parla sempre poco, ma Mourinho non ci rinuncia quasi mai, fa il lavoro sporco in mezzo al campo e, talvolta, si concede anche qualche inserimento!

ATTACCO: JOVIC
Anche lui, come Duvan, è uno dei principali flop in attacco, non riesce a trovare continuità e spesso è insufficiente, schierarlo all’Olimpico è una scelta per pochi, ma noi la approviamo.

EMPOLI-SAMPDORIA

DIFESA: PARISI
Fa buona guardia e difficilmente realizza grossi errori, è arruolabilissimo anche contro una Samp in ripresa.

CENTROCAMPO: DJURICIC
Gode di grande qualità tecnica, ma questa stagione non sta “performando” al meglio, un goal potrebbe restituirgli il sorriso!

ATTACCO: LAMMERS
L’ultimo ex di giornata, ex peraltro freschissimo visto che è avvenuto da poco il suo scambio con Caputo; questo ragazzo ha mostrato solo qualche sprizzo di quello che può fare, merita fiducia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...