UDINESE-LECCE
DIFESA: BIJOL
2 goal in 9 partite per un centrale, fantamedia del 6.67 e titolarità garantita; anche oggi dovrebbe assicurarvi una buona prestazione.
CENTROCAMPO: STREFEZZA
È il trascinatore dei suoi, il più pericoloso in zona offensiva; il Lecce non segna da 2 partite, starà anche a lui provare a interrompere la striscia.
ATTACCO: BANDA
Parliamo di un attaccante anomalo, che fin qui ha totalizzato 1 solo assist, ma corre molto e ha spirito di sacrifico, premiatelo!
EMPOLI-SASSUOLO
DIFESA: PARISI
Zanettu lo ha escluso a sorpresa contro la Dea, domani dovrebbe comunque giocare e avrà molte energie da spendere…
CENTROCAMPO: FRATTESI
È stato il migliore dei neroverdi al San Paolo, un pericolo costante per la difesa partenopea; è affamato e vuole lasciarsi indietro il brutto poker subito!
ATTACCO: PINAMONTI
Ha avuto anche lui diverse occasioni per ferire il Napoli, ma è stato poco lucido sottoporta. Di solito, quando lo consigliamo, segna quasi sempre⚽️!
SALERNITANA-CREMONESE
DIFESA: BRADARIC
Una sola chance dal 1′ in 12 partite, decisamente troppo poco per le aspettative che abbiamo riposto su di lui; questa volta giocherà e potete lanciarlo.
CENTROCAMPO: CANDREVA
L’esterno classe 87′ non ha ancora segnato tra le mura amiche. Ultimamente sta alzando i giri del motore, siete avvertiti!
ATTACCO: OKEREKE
È a digiuno da 8 gare consecutive, sta soffrendo come tutta la Cremonese; a Salerno assisteremo a un match con continui ribaltamenti di fronte, lui in contropiede ci sa fare…
ATALANTA-NAPOLI
DIFESA: TOLOI
È tornato in condizione ed è una garanzia (mai insufficiente in questa stagione); contro Kvara&Co sarà la prova del nove, noi ci fidiamo.
CENTROCAMPO: ZIELINSKI
Un pò sottotono nelle ultime due uscite, ma il Napoli gira e lui ne è il motore: via libera allo Zar🇵🇱!
ATTACCO: ZAPATA
Duvan è il grande ex della gara, vuole tornare a esultare e mettersi alle spalle il brutto infortunio; gli è stato annullato un goal a Empoli, presto arriverà la gioia…
MILAN-SPEZIA
DIFESA: GABBIA
Il goal a Zagabria gli ha dato fiducia e questa giornata rappresenta una buona scelta in difesa, anche in chiave modificatore.
CENTROCAMPO: AGUDELO
Lo scorso anno a SanSiro fece il goal del momentaneo pareggio, ma quest’anno non ha ancora trovato la via del bonus; noi giochiamo una fish su di lui!
ATTACCO: LEAO
Rafa è autore di un inizio di stagione di livello assoluto, sia in termini realizzativi che di prestazioni.
È il nostro top di giornata🔝!
BOLOGNA-TORINO
DIFESA: SCHUURS
Inizio impeccabile sotto la guida di Juric, è una certezza e va schierato; si scrive “Schuurs” e si legge “6.5 fisso”!
CENTROCAMPO: VLASIC
Vive di alti e bassi, dopo l’inizio mozzafiato si è preso una pausa, l’assist della scorsa fa presagire un ritorno di forma…
ATTACCO: ARNAUTOVIC
Ha smaltito l’ultimo acciacco e domenica giocherà. I 7 goal in 10 partite parlano chiaro: vietato tenerlo fuori!
MONZA-HELLAS
DIFESA: FARAONI
In un periodo così buio è il capitano a dover farsi sentire e guidare i suoi; lui ci metterà l’anima, arruolatelo.
CENTROCAMPO: ROVELLA
È partito forte, ora se ne parla di meno e al fanta non da garanzie, ma l’Hellas soffre a centrocampo e potrebbe approfittarne…
ATTACCO: HENRY
2 goal nelle prime 2, poi il vuoto totale. La squadra sta attraversando grosse difficoltà, è il momento di sbloccarsi!
SAMP-FIORENTINA
DIFESA: DODÓ
Una delle maggiori delusioni nel suo ruolo, preso in estate dalla viola per la sua propositività, dote che non ci ha ancora mostrato, sarà la volta buona?
CENTROCAMPO: DJURICIC
Ha conservato la fantamedia sufficiente in un periodo tutt’altro che illuminante per la Samp, lanciatelo!
ATTACCO: KOUAMÉ
Una delle poche note positive in casa Fiorentina, Kouamé è rinato e ha grande entusiasmo, può stupirvi ancora.
ROMA-LAZIO
DIFESA: MARUSIC
Viaggia sul 6, prende qualche cartellino di troppo (3 per ora) ed è troppo timido in fase offensiva; il Derby non è un match da tutti, ma a volte regala colpi inaspettati…
CENTROCAMPO: ZANIOLO
La prestazione da urlo in Europa League è il suo biglietto da visita: Nico è in forma e nei big match si esalta ancora di più!
ATTACCO: PEDRO
Ciro è out, sta a lui allora guidare l’attacco biancoceleste e rianimare l’ambiente dopo l’eliminazione di giovedì sera; ok Pedro!
JUVE-INTER
DIFESA: DUMFRIES
Ci aspettiamo il grande salto di qualità dall’esterno olandese, che a livello di fantamedia può far molto meglio di così (6.33), a partire dal big match di domenica sera.
CENTROCAMPO: CUADRADO
Quest’anno sembra irriconoscibile, è lento e manca di freddezza nell’ultimo passaggio. Ricordatevi però i precedenti: con l’Inter El Panita si infiamma spesso🔥!
ATTACCO: LAUTARO
Abbiamo assistito alla sua definitiva consacrazione internazionale, ora il Toro ha un’altra consapevolezza in campo, tenerlo fuori è pura follia…