Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 12°GIORNATA!

NAPOLI-SASSUOLO

DIFESA: DI LORENZO
Grande certezza dietro. Ha fatto vedere di essere ormai un giocatore all’altezza di certi livelli, vai Dilo Dilo!

CENTROCAMPO: D’ANDREA
Occasione importante per il giovanissimo neroverde. Partita da lui molto sentita visto che Napoli è la città dove è nato e cresciuto. La nostra scommessa è lui.

ATTACCO: LOZANO
Uno dei nomi, forse, meno sentiti della squadra partenopea, ma che comunque non sfigura mai. I suoi strappi sulla fascia potrebbero risolvere una partita dai possibili continui ribaltamenti di fronte.

LECCE-JUVENTUS

DIFESA: GATTI
Deve riscattare la brutta prestazione di Lisbona e serve dare una scossa a questa Juve. Servono forze fresche e, soprattutto, tanta voglia di far bene!

CENTROCAMPO: KOSTIC
Martedì è stato il migliore dei suoi per 60 minuti, cross pericolosi e pochissimi palloni persi per il serbo, che oggi può fare ancora meglio…

ATTACCO: CEESAY
Il momento è buono e se qualcuno può ferire la difesa bianconera quello è proprio lui.  Forse non ci sarà tanto spazio, ma ha dimostrato di saper sfruttare le poche occasioni a disposizione!

INTER-SAMPDORIA

DIFESA: COLLEY
Tende ad esaltardi quando ha sfide ardue da affrontare. Non sarà semplice con l’attacco nerazzurro, ma starà a lui provare a contenerlo!

CENTROCAMPO: MKHITARYAN
Sembra proprio che stia tornando sulla retta via e Inzaghi gli sta dando molta fiducia, possibile crack di giornata💣!

ATTACCO: LAUTARO
È in un momento di forma incredibile; sta letteralmente trascinando suoi fuori da un momento difficile e presto tornerà anche la Lu-La…

EMPOLI-ATALANTA

DIFESA: SOPPY
È sempre più partecipe della manovra nerazzurra. Gli esterni di Gasp quando ingranano diventano un vero fattore al fanta, via libera!

CENTROCAMPO: BAJRAMI
Non è più tornato il centrocampista dello scorso anno, ultimamente ha pure perso la titolarità garantita, ma non accantonatelo così presto, potreste avere rimpianti…

ATTACCO: ZAPATA
Finalmente torna Duvan! L’infortunio lo ha lasciato con l’amaro in bocca, ma ha fame e vuole tornare a colpire fin da subito!

CREMONESE-UDINESE

DIFESA: UDOGIE
Rendimento da top per l’esterno friulano, che ha scacciato ogni dubbio sulla sua concentrazione dopo la firma col Tottenham. Sta bene e va schierato.

CENTROCAMPO: PEREYRA
Il Tucu sta vivendo una seconda giovinezza, prestazioni sopra le righe condite spesso da bonus; dopo la battuta d’arresto della scorsa i bianconeri vorranno tornare in carreggiata a tutti i costi…

ATTACCO: OKEREKE
È stato messo in ombra dal collega di reparto Dessers, nuovo leader dell’attacco biancorosso. Chiamatelo sesto senso o semplice intuizione, ma questa giornata puntiamo su di lui!

SPEZIA-FIORENTINA

DIFESA: BIRAGHI
Una delle più grandi delusioni tra i difensori; tuttavia, se la Viola cambia marcia, può tornare a regalar gioie!

CENTROCAMPO: GYASI
La posizione strategica non sta portando i frutti sperati. Il nostro consiglio è comunque quello di schierarlo, ha sprint e ritmo.

ATTACCO: JOVIC
Il grande fantasma dell’inizio di stagione Viola. Ha recuperato dall’acciacco e deve guidare i suoi alla vittoria: ora o mai più!

LAZIO-SALERNITANA

DIFESA: CASALE
Sta acquisendo sicurezza e, visto l’entusiasmo in casa biancoceleste, potete tranquillamente schierarlo.

CENTROCAMPO: SAVIC
Il Sergente continua a brillare a suon di goal e assist, non dovremmo, ma ve lo ripetiamo per sicurezza: vietato tenerlo fuori❌!

ATTACCO: BONAZZOLI
La coppia Dia-Piatek gli è stata più volte preferita nelle ultime uscite, ma domenica toccherà a lui ed è pronto a conquistare la fiducia di Nicola, buona 3°slot!

TORINO-MILAN

DIFESA: THEO
Le squadre di Juric sono sempre compatte, difficili da penetrare per vie centrali; il principale pericolo potrebbero essere proprio le scorribande di Theo…

CENTROCAMPO: MESSIAS
Persiste il ballottaggio con Saelemaekers, nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro, anzi, a dirla tutta, nessuno riesce a convincere; ci aspettiamo però una sorpresa dal Brasiliano!

ATTACCO: PELLEGRI
Il goal della scorsa rappresente il suo biglietto da visita. Ovviamente sarà durissima eludere la marcatura di Tomori, ma il centravanti granata è in fiducia e lanciarlo non è pazzia!

HELLAS-ROMA

DIFESA: SPINAZZOLA
È ancora lontano da quel terzino che abbiamo ammirato all’Europeo, ma garantisce comunque un rendimento più che sufficiente, che necessita però l’incremento di qualche bonus. Sarà la volta giusta?

CENTROCAMPO: VERDI
Il suo arrivo ha entusiasmato i fantallenatori più esperti, che, come noi, aspettano il suo riscatto dopo le ultime annate deludenti; dategli fiducia.

ATTACCO: ABRAHAM
Si è sbloccato in Europa League, ma il digiuno in Serie A persiste ancora. Noi vi abbiamo avvertiti: Tammy è caldo!

MONZA-BOLOGNA

DIFESA: AUGUSTO
Low cost di lusso in casa Monza, che ha anche mostrato un certo senso del goal; in match come questi i bonus arrivano spesso dai giocatori più inattesi…

CENTROCAMPO: FERGUSON
Sta alzando i giri del motore, una rete in 4 partite finora, ma abbiamo la sensazione che possa migliorare ancora.

ATTACCO: PETAGNA
Se ne è parlato molto in Estate, ma ha ampiamente deluso le aspettative; lunedì dovrebbe essere titolare e potrebbe finalmente vedere la luce in fondo al tunnel🌅!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...