Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER L’8°GIORNATA!

NAPOLI-TORINO

DIFESA: SINGO
Inizio complicato il suo, ora ha smaltito l’infortunio e piano piano sta tornando a carburare; il Maradona Stadium non è un palcoscenico semplice, ma può brillare.

CENTROCAMPO: ZAMBO ANGUISSA
Fisicamente una presenza di sostanza in mezzo al campo, ha sviluppato anche una certa affinità coi passaggi chiave. Via libera!

ATTACCO: SIMEONE
Con l’assenza di osimhen avrà lui il peso dell’attacco sulle spalle e non può deludere. Goal in champions e contro il Milan, continuerà la striscia positiva?

INTER-ROMA

DIFESA: DUMFRIES
A secco di bonus da diverse partite. Aveva fatto vedere grandi cose nelle prime uscite, la nostra sensazione è che non sia finita qui…

CENTROCAMPO: ZANIOLO
Tanta sfortuna per il talento giallorosso, che ha accusato un problema alla spalla che lo ha tenuto fuori 4 giornate; ora sta bene e giocherà. Nei big match è sempre un fattore, pronto a scatenare i suoi dribbling brucianti!

ATTACCO: DZEKO
È il grande ex della sfida e potrebbe lasciare il segno; l’Inter ha bisogno di conferme e Edin è pronto a darne!

EMPOLI-MILAN

DIFESA: BALLO-TOURÈ
Prima chance per lui vista l’assenza di Theo. Con le imminenti convocazioni per i mondali non può concedersi una prestazione mediocre, può e deve fare bene!

CENTROCAMPO: BAJRAMI
Problemi con società e mister che sembrano ormai risolti, tutto ciò che deve fare è riprendere in mano il centrocampo toscano, magari anche con l’aiuto di un penalty…

ATTACCO: LEAO
Ha fame di riscatto dopo il rosso. Rafa è spesso e volentieri imprendibile per le difese avversarie e una retroguardia lenta come quella dei padroni di casa rischia di riscontrare parecchie difficoltà!

LAZIO-SPEZIA

DIFESA: LAZZARI
Finalmente ha recuperato ed è pronto a sfrecciare sul lato di sua competenza. In una partita dove i biancocelesti sono favoriti dominerà la fascia in lungo e in largo, spazio al motorino🛵!

CENTROCAMPO: AGUDELO
Non ha fatto parlar di sé in questo inizio di stagione, ma è un ragazzo talentuoso a cui basta poco per accendersi, una fish la puntiamo su di lui!

ATTACCO: IMMOBILE
Ha smaltito il piccolo affaticamento che lo ha tenuto fuori in nazionale, Ciro non è uno che si fa pregare per buttarla dentro e lo sappiamo bene tutti, il Re non lascerà facilmente la sua corona…

SASSUOLO-SALERNITANA

DIFESA: LOVATO
Sarà un’importante esperienza a Salerno per il giovane difensore azzurro. Ogni partita da titolare è fondamentale per crescere e fare esperienza, chance vietata ai deboli di cuore!

CENTROCAMPO: VILHENA
Qualità abbinata a ritmo, queste sono le sue prestazioni in campo. La squadra campana sta trovando la giusta quadra e quasi tutte le azioni passano per i suoi piedi, potete dargli fiducia.

ATTACCO: PINAMONTI
Con l’assenza di Berardi ai nerovedi manca un vero leader, si sente la mancanza di una punta di peso che prenda le redini della squadra, sarà in grado di riscattare il brutto inizio a suon di goal?

SAMPDORIA-MONZA

DIFESA: IZZO
È stato autore di una grande prestazione contro la Juventus prima della pausa nazionale, al Marassi non è mai facile, ma lui è uno dei veterani dei suoi e dovrà tenere la testa lucida.

CENTROCAMPO: DJURICIC
Sta tornando in fiducia, ha persino trovato la prima gioia stagionale, noi confidiamo possa presto ripetersi…

ATTACCO: CAPUTO
Un solo goal finora, bottino troppo magro per uno come lui, che ci mette l’anima sempre e comunque, torneremo a essere ubriachi di Caputo??

LECCE-CREMONESE

DIFESA: PEZZELLA
Ha giocato solo tre partite con la nuova maglia. A Bergamo non ha convinto, ma la concorrenza era alta, ora è il suo momento!

CENTROCAMPO: MEITÉ
Un grande ritorno al fanta, nonchè un profilo interessante per questa partita, dove regneranno fisicità e agonismo; buon voto in arrivo!

ATTACCO: COLOMBO
Altro ex Milan, che in una partita da titolare ha totalizzato 1 goal. La gerarchia parla chiaro: Ceesay per ora è inamovibile, ma dei buoni numeri potrebbero causare scricchiolii…

ATALANTA-FIORENTINA

DIFESA: DEMIRAL
Gode di grande solidità e abilità nel gioco aereo, fondamentali in queste partite. È ormai la colonna portante della difesa nerazzurra e anche di molte difese al fanta!

CENTROCAMPO: KOOPMEINERS
È la rivelazione tra i centrocampisti di questa stagione, ormai pupillo assoluto di Gasperini, che non se ne priva praticamente mai, non fatelo neanche voi.

ATTACCO: NICO GONZALEZ
Sarà finalmente titolare in campionato. Poca sostanza per ora nonostante ci si aspettassero grandi cose da lui, speriamo la situazione possa presto cambiare…

JUVENTUS-BOLOGNA

DIFESA: BREMER
Prestazioni tutto sommato sufficienti con tanto di un +3, ma c’è bisogno che i bianconeri diventino più squadra, a partire dalla difesa. Può dare una svolta? Per noi si!

CENTROCAMPO: ORSOLINI
Nulla di eccezionale nelle partite giocate ma, prima o poi arriverà anche per lui il momento di sbloccarsi e non sarebbe male farlo proprio colpendo i bianconeri!

ATTACCO: VLAHOVIC
Parliamo di un bomber a secco da troppo tempo, quantomeno con il club. La Juve vive un momento di crisi, questo è innegabile, ma Dusan ha la giusta leadership per prendere in mano la squadra e portarla al successo…

HELLAS-UDINESE

DIFESA: FARAONI
È rientrato dall’infortunio e affronterà l’Udinese delle meraviglie; lui è il capitano dei gialloblù e darà tutto per la maglia, potete lanciarlo.

CENTROCAMPO: VERDI
Chance per lui che arriva da piu stagioni frastagliate; sembrava aver trovato il suo posto a Salerno, ma le strade si sono divise. Nuova avventura, nuove aspettative!

ATTACCO: DEULOFEU
L’inizio è niente male, con 4 assist collezionati in 7 partite, ma non ha ancora trovato il goal, comunque i voti sono alti anche se non segna, questo è ciò che conta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...