Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 7°GIORNATA!

SALERNITANA-LECCE

DIFESA: MAZZOCCHI
È in un momento di gran forma: un goal e un assist già portati a casa in termini di bonus. Spinge molto sulla fascia, dove il Lecce solitamente soffre…
CENTROCAMPO: MAGGIORE
Inizio poco entusiasmante il suo, che sul palco dello Spezia aveva fatto vedere cose molto interessanti, presto si rifarà!
ATTACCO: CEESAY
Ha trovato il goal solo contro l’Inter, ma c’è bisogno di maggior frequenza per portare a casa punti preziosi in zona retrocessione.

BOLOGNA-EMPOLI

DIFESA: PARISI
Sulla fascia comanda lui e i maggiori pericoli per la squadra di Motta arriveranno proprio dalla fascia sinistra, let’s go…
CENTROCAMPO: VIGNATO
Profilo molto giovane, ma ha le caratteristiche per stupire. Questa è la stagione dove proverà ad affermarsi tra i grandi, da titolare fa gola!
ATTACCO: BARROW
Musa, se sta bene, incanta sempre, i colpi li ha, rappresenta una buona terza scelta per il vostro attacco.

SPEZIA-SAMPDORIA

DIFESA: BASTONI
Capitano dei liguri, ottimo difensore, sia da bonus che da modificatore, all-in!
CENTROCAMPO: SABIRI
Ancora non ha trovato la quadra che aveva fatto mostrato in pre-campionato. Serve la giocata per sbloccarsi e per rialzare la testa ai blucerchiati. Occasione giusta!
ATTACCO: NZOLA
È tornato come ci aspettavamo. Ve lo avevamo già consigliato ad inizio campionato e per ora non ha deluso. Altra partita dove potrebbe andare in goal!

TORINO-SASSUOLO

DIFESA: KYRIAKOPOULOS
Il Greco spinge sulla fascia e dá continuità al gioco, non è ancora stato pericoloso in zona bonus, ma è giunto il momento di sbloccarsi!
CENTROCAMPO: LINETTY
Poco incisivo sotto porta; si inserisce bene e arriva spesso in area di rigore, ma al momento di concludere gli manca il sangue freddo; ci aspettiamo un cambio di marcia!
ATTACCO: SANABRIA
Male nelle ultime uscite, motivo per cui Pellegri lo sta insidiando. All’Olimpico di Torino sarà titolare: il ritorno di Tony!

UDINESE-INTER

DIFESA: DIMARCO
Il suo mancino è spesso velenoso, sulla carta è il primo panchinaro sia dietro che da esterno, ma di fatto gioca quasi sempre, non lasciatelo fuori!
CENTROCAMPO: MKHITARYAN
Ecco la prima chance da titolare per l’armeno! Ha voglia di riscatto e speriamo torni quello del primo anno a Roma, i colpi ce li ha!
ATTACCO: BETO
Non ha paura di niente e di nessuno. Momento molto prolifico per lui e contro l’Inter, non avendo niente da perdere, può colpire ancora!

CREMONESE-LAZIO

DIFESA: HYSAJ
Il terzino albanese non si è più ripetuto sui livelli di Napoli, ma spesso strappa la sufficienza e, vista la partita abbordabile, potete metterlo senza troppi problemi.
CENTROCAMPO: LUIS ALBERTO
Ha raddoppiato con l’Hellas sul suono della campanella e stavolta dovrebbe partire titolare, via col Mago!
ATTACCO: DESSERS
È il più propositivo dei suoi, calcia spesso in porta e sa come rendersi pericoloso, pronti a un bonus inaspettato?!

FIORENTINA-HELLAS

DIFESA: BIRAGHI
La difesa viola ha moltissime assenze e l’unica garanzia è proprio lui, batte i corner e a volte anche le punizioni, tenetelo in considerazione.
CENTROCAMPO: ILIC
Inizio sottotono del centrocampista serbo, ma crediamo sia solo questione di tempo: presto potrebbe sbloccarsi!
ATTACCO: KOUAMÈ
È la sorpresa dell’attacco viola: in grande spolvero nelle prime uscite, che gli sono valse un posto nelle gerarchie di Italiano, merita fiducia!

MONZA-JUVENTUS

DIFESA: BONUCCI
Il capitano bianconero è stato il primo a prendersi le responsabilità a nome di tutti i giocatori per gli ultimi risultati deludenti, nonostante col Benfica sia stato il migliore dei suoi insieme a Perin; schieratelo!
CENTROCAMPO: MIRETTI
Aveva cominciato molto bene la stagione, ma nelle ultime uscite è andato anche lui in affanno, a Monza potrebbe rilasciarsi…
ATTACCO: CAPRARI
Non ha ancora trovato la prima gioia stagionale e, contro una Juve così in difficoltà, lanciarlo non è pazzia!

ROMA-ATALANTA

DIFESA: SOPPY
Gasp confida in lui e gli sta concedendo maggior minutaggio, fatelo anche voi!
CENTROCAMPO: PELLEGRINI
Probabilmente molti di voi hanno perso proprio per il suo malus nel finale, ma Lollo resta un top di livello assoluto, soprattutto nelle partite che contano.
ATTACCO: LOOKMAN
In un match così aperto le squadre si allungheranno spesso e volentieri, e, guarda caso, lui sa essere devastante in campo aperto…

MILAN-NAPOLI

DIFESA: TOMORI
Sappiamo bene quanto sia in forma l’attacco partenopeo, ma Fikayo è uno di quei centrali che non teme nessuno, ricordatevi anche la grande incornata contro una big come la Juve!
CENTROCAMPO: ZIELINSKI
Attenzione: non fatevi ingannare dai rigori sbagliati in Champions, lo Zar è stato comunque uno dei migliori dei suoi ed è in stato di grazia, via libera.
ATTACCO: GIROUD
Olivier è l’uomo del momento in casa rossonera: non è un tipo da molte parole, goal e prestazioni parlano per lui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...