Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 6°GIORNATA!

NAPOLI-SPEZIA

DIFESA: RUI
Titolarità garantita in questo Napoli che è partito fortissimo. Al Maradona con un avversario non irresistibile può essere la giusta occasione!

CENTROCAMPO: GYASI
Sarà forse uno dei pochi a salvarsi tra i suoi visto il coefficiente di difficoltà della gara. I suoi spunti possono essere pericolosi e impensierire la difesa partenopea.

ATTACCO: SIMEONE
Già in goal al debutto in Champions. Con Osimhen fuori il titolare è lui e le aspettative sono altissime; dovrà guidare l’attacco azzurro!

INTER-TORINO

DIFESA: BASTONI
Visti i numerosi impegni e la folta concorrenza la sua presenza nell’undici titolare non è più garantita. Deve riprendersela a suon di buone prestazioni, come aveva fatto nella stagione precedente.

CENTROCAMPO: RADONJIC
Il Toro sa mettere in difficoltà chiunque e lo ha dimostrato più di una volta. Nei big match i giocatori di Juric spesso si esaltano e lui potrebbe sorprendere…

ATTACCO: DZEKO
Il bosniaco sostituisce Lukaku, cosa tutt’altro che semplice. Per ora solo una rete ai cugini del Milan. Serve di più dal Cigno di Sarajevo!

SAMPDORIA-MILAN

DIFESA: BERESZYNSKI
Il punto debole dei rossoneri è la loro fascia destra, proprio dove lui potrà scattare e proporre gioco. Attenzione: potrebbe arrivare un bonus inaspettato…

CENTROCAMPO: POBEGA
Non viene impiegato spesso, ma deve trovare continuità e affinità con i compagni, noi crediamo in lui!

ATTACCO: GIROUD
Il Francese sa sempre essere decisivo, al Marassi si preannuncia una partita molto chiusa, che una torre come lui potrebbe decidere.

ATALANTA-CREMONESE

DIFESA: GHIGLIONE
Sa essere sempre incisivo sulla fascia. Sarà dura mettere in difficoltà questa Dea solida e compatta, ma ci aspettiamo almeno un buon voto.

CENTROCAMPO: EDERSON
Il brasiliano piace molto a Gasp, che lo sta proponendo sempre più spesso, ora aspettiamo i primi segnali di fuoco🔥!

ATTACCO: HOIJLUND
Nome nascosto e poco noto, ma che adesso ha la possibilità di giocare. Alla scorsa ha messo la firma e di certo non si fermerà qui!

SASSUOLO-UDINESE

DIFESA: UDOGIE
Il giovane esterno bomber è sempre più leader dei friulani, che stanno vivendo un momento super. La sua continuità è impressionante, non schierarlo sarebbe follia!

CENTROCAMPO: FRATTESI
Tanta intensità in mezzo al campo, ma spesso pecca un po’ di imprecisione. Ha nelle sue corde inserimenti e assist per i compagni, è ora di metterli in atto!

ATTACCO: PINAMONTI
Bottino magro fin qui. Non è ancora riuscito ad esplodere in definitiva, come se gli fosse sempre rimasto il colpo in canna, ma a Reggio Emilia le cose potrebbero cambiare.

LECCE-MONZA

DIFESA: AUGUSTO
In questo inizio di stagione è andato in difficoltà come tutti i suoi compagni. Si attendono sprizzi da lui che gioca a piede libero sulla fascia: può fare la differenza in uno scontro salvezza come questo!

CENTROCAMPO: BISTROVIC
Troppe insufficienze, deve cambiare marcia e farlo al più presto, altrimenti il suo posto tra i titolari potrebbe essere a rischio. Sarà una gara molto aperta e ci aspettiamo si possa sbloccare!

ATTACCO: PETAGNA
Ha esperienza, forza fisica e un gran colpo di testa, è proprio lui a dover caricarsi la squadra sulle spalle e far valere la sua esperienza. Potrebbe finalmente trovare la prima gioia!

BOLOGNA-FIORENTINA

DIFESA: LYKOGIANNIS
Con mister Mihajlovic non sta riuscendo ad esprimersi al meglio come faceva a Cagliari. Adesso, con l’approdo di Thiago Motta, potrebbe cambiare tutto; ricordate che ha un mancino niente male per punizioni e corners…

CENTROCAMPO: SOTTIL
La concorrenza è agguerritissima, ma lui sta scalando le gerarchie. A Bologna è da schierare, un centrocampista dal dribbling ubriacante come il suo può far danni!

ATTACCO: JOVIC
Deve riscattare l’errore dal dischetto contro la Juve che gli ha poi condizionato la partita. L’ex Real ha dimostrato di saper segnare anche nel nostro campionato, deve solo aggiustare la mira…

LAZIO-HELLAS

DIFESA: MARUSIC
Si parla tanto del compagno sull’altra fascia e ci si dimentica sempre di lui. Sta svolgendo il suo compito e con buoni risultati, occhio, ogni tanto regala gioie inaspettate!

CENTROCAMPO: F.ANDERSON
Il brasiliano si è adattato perfettamente al gioco di Sarri e sta portando i suoi frutti. È ormai un pezzo inamovibile dell’11 titolare e le prestazioni che vanno via via crescendo, schieratelo!

ATTACCO: HENRY
Ottimo inizio per il nuovo acquisto dei gialloblù. Due goal alle prime due giornate, poi tre partite a secco; non sarà un match semplice, proprio per questo è richiesto il suo massimo sforzo, magari con un’incornata…

JUVENTUS-SALERNITANA

DIFESA: ALEX SANDRO
Sta facendo il suo finora, senza entusiasmare troppo. Come bottino un solo assist in queste prime partite; in partite abbastanza semplici assicura buon voto e spesso si affaccia all’area di rigore avversaria!

CENTROCAMPO: CANDREVA
Con la barricata bianconera davanti alla porta sarà difficile poter pensare di riuscire a segnare con facilità, ma lui, con le sue qualità e le sue doti, è uno dei pochissimi che può colpire o mettere qualcuno in condizione di farlo!

ATTACCO: VLAHOVIC
Il bomber bianconero ha cominciato alla grande con 4 goal in 4 partite. Inutilizzato alla scorsa, il mister gli avrà fatto venire ancora più fame e rabbia. Ma non dobbiamo dirvi noi che va sempre schierato, vero?

EMPOLI-ROMA

DIFESA: SPINAZZOLA
Nonostante non sia ancora al top della condizione, rimane comunque un difensore di prima scelta al fanta, soprattutto in match così: via libera al Frecciarossa Spina🚂!

CENTROCAMPO: GRASSI
Non è un giocatore del reparto offensivo e per questo non ci aspetta molto, ma per ora sta facendo ciò che deve fare. Contro una Roma in difficoltà potrebbe giganteggiare in mezzo al campo…

ATTACCO: DYBALA
Ha incantato contro il Monza, ma non può essere finita lì. Si è sbloccato e ora deve mostrare continuità. Empoli potrebbe essere il palco giusto, soprattutto dopo le ultime brutte uscite della squadra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...