Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 5°GIORNATA!

FIORENTINA-JUVENTUS

DIFESA: DODÓ
Il suo approdo ha incendiato l’entusiasmo in casa viola, ma il terzino brasiliano non ha ancora convinto a pieno; un big match come questo potrebbe risvegliarlo…

CENTROCAMPO: MCKENNIE
Inizio sottotono dello statunitense, che è apparso lento e fuori forma. Noi però crediamo nei suoi colpi, fatelo anche voi!

ATTACCO: DI MARIA
El Fideo ha incantato al debutto, ma un acciacco lo ha poi tenuto fuori; ora è pronto a iniziare davvero la sua avventura in bianconero, all-in su di lui!

MILAN-INTER

DIFESA: DIMARCO
Parliamo del jolly della retroguardia nerazzurra, abile sia da esterno che da terzo di difesa, per non parlare del suo mancino che è sempre pericolosissimo…

CENTROCAMPO: DE KETELAERE
Ha già stupito tutti, grinta e personalità da vendere per il neo acquisto rossonero, che vorrà sicuramente lasciare il segno nel match per eccellenza: il Derby della Madonnina.

ATTACCO: L.MARTINEZ
È lui il leader senza Lukaku, il feeling con il goal non gli è mancato di certo, anzi, allacciate le cinture: il Toro scalpita!

LAZIO-NAPOLI

DIFESA: LAZZARI
Il motorino di Sarri è un’arma in più in match come questi, in cui la dinamicità fa la differenza. Nelle prime 4 non ha ancora portato bonus, chissà…

CENTROCAMPO: ZIELINSKI
Si parla molto di Kvara e Osimhen, ma mai abbastanza di lui; lo Zar Polacco è la mente del centrocampo partenopeo e quasi tutte le occasioni nascono da lui, da schierare!

ATTACCO: SIMEONE
Probabilmente partirà in panchina, ma non per questo dovete cestinarlo a priori, partite come queste vengono spesso decise dai cambi…

CREMONESE-SASSUOLO

DIFESA: KYRIAKOPOULOS
Il greco è diventato un pupillo di Dionisi, che questa giornata, viste le assenze di Berardi, Defrel e Traoré, lo lancerà addirittura da ala, chance da non perdere!

CENTROCAMPO: LOPEZ
Buoni voti, pochi bonus, questo il riassunto di questi anni in neroverde del centrocampista spagnolo, ma questa giornata una fish la puntiamo proprio su di lui.

ATTACCO: DESSERS
In pochi si sarebbero aspettati una tale pericolosità; infatti, pur senza aver ancora segnato, ha saputo collezionare un assist e almeno 4/5 nitide occasioni tra Roma, Torino e Inter, aspettiamo solo il +3!

SPEZIA-BOLOGNA

DIFESA: RECA
Cercate una bella scommessa per questa giornata? Ecco chi fa al caso vostro, l’esterno degli spezzini ha buona gamba, ma spesso è poco preciso, in una gara aperta come questa potete rischiarlo.

CENTROCAMPO: SORIANO
I giri del motore rossoblu stanno salendo, la squadra ha trovato la giusta quadra e i risultati iniziano ad arrivare, manca solo il ritorno del centrocampista goleador di due stagioni fa, noi non ce lo siamo dimenticati!

ATTACCO: NZOLA
Abbiamo sempre creduto nel suo riscatto, l’inizio stagione è sicuramente confortante e un match come questo è il perfetto invito a cena: le posate sono già apparecchiate!

HELLAS-SAMPDORIA

DIFESA: FARAONI
In questi anni ha subito una costante involuzione in termini di bonus, ma i voti restano una garanzia e merita fiducia costante.

CENTROCAMPO: DJURICIC
Decisamente insufficiente per ora l’ex-neroverde, ci si aspettava qualcosa di ben diverso; ma, in una Samp così in difficoltà, le sue giocate possono ancora fare la differenza!

ATTACCO: CAPUTO
Sempre fermo a 0 il counter dei +3 di Ciccio. Aveva segnato alla Dea, ma è stato annullato. Il centravanti azzurro deve rialzare la Doria e noi pensiamo sia una pedina molto calda per questa giornata🔥…

UDINESE-ROMA

DIFESA: PEREZ N
Tutt’altro che un gran inizio di stagione per l’Argentino, che ha rimediato anche un’espulsione alla seconda giornata. La concorrenza gli mette fretta e una buona prestazione diventa d’obbligo.

CENTROCAMPO: PELLEGRINI LO.
Assist man e spesso MVP dei suoi. Quest’anno Lollo ha acquisito ulteriore consapevolezza delle proprie qualità, sbaglia pochissimo e illumina costantemente il gioco giallorosso; due assist finora, adesso ci aspettiamo i bonus pesanti!

ATTACCO: ABRAHAM
L’Udinese non darà vita facile al centravanti Inglese, che in queste trasferte sa esaltarsi (pensate a quella con la Juve😉); gode di grande fiducia del mister e centralità nel progetto. Tammy facci vedere cosa sai fare!

SALERNITANA-EMPOLI

DIFESA: STOJANOVIC
La difesa dei toscani si è mostrata molto compatta, lui è un centrale molto fisico e può capitare spesso che arrivi il giallo, ma porta anche bonus inaspettati, quindi occhio a non lasciarlo in panchina…

CENTROCAMPO: COULIBALY L.
Non è un bomber nè un assistman, ma ha già dimostrato in più di un’occasione di poter proiettarsi in zona offensiva, mal che vada il suo 6 lo conquista quasi sempre!

ATTACCO: LAMMERS
La coppia Lammers-Destro si è mostrata ancora sterile e poco incisiva, ma l’Empoli deve conquistare punti e la competitività è alta, non si possono sbagliare match come questi!

MONZA-ATALANTA

DIFESA: DEMIRAL
Inizio di altissimo livello quello del centrale turco, che viaggia su voti altissimi. La sua stazza e l’abilità nel gioco aereo lo portano poi ad essere un vero pericolo sui calci piazzati!

CENTROCAMPO: ROVELLA
Dopo il breve ritorno alla Juve, inizia una nuova avventura per lui. Giovane, talentuoso e intraprendente; qualità che a questo nuovo Monza sono mancate nelle prime giornate…

ATTACCO: MURIEL
Out Duvan, tocca a lui! Luisito non si è ancora sbloccato, ma in questi anni ci ha mostrato che quando entra in condizione non c’è n’è per nessuno, tenetelo bene a mente!

TORINO-LECCE

DIFESA: AINA
Tanta buona volontà e lunghe cavalcate sulla fascia, senza però alcun assist o rete. Potrebbe essere la gara giusta, visto che probabilmente il toro la spunterà a punteggio pieno.

CENTROCAMPO: LUKIC
Eccolo di nuovo! Sembrava essere il fulcro del nuovo progetto granata, poi però la richiesta di esser ceduto e la conseguente esclusione. Ora ha fatto pace con società e allenatore: niente fascia al braccio, ma tanta voglia di recuperare e dimostrare di aver ancora molto da dare sotto l’ombra della Mole!

ATTACCO: CEESAY
Sarà dura per il Lecce insinuarsi tra le retrovie granata, vista la grande abilità difensiva di mister Juric. Ma ricordatevi che i pugliesi sono stati capaci di pareggiare a Napoli e mettere in difficoltà fino all’ultimo respiro i nerazzurri al debutto in Serie A, in cui peraltro aveva segnato proprio lui, via libera!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...