Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 4°GIORNATA!

SASSUOLO-MILAN

DIFESA: FLORENZI
Giornata di turnover per Pioli, che dovrebbe lanciarlo titolare. È sempre stato pronto quando lo hanno chiamato in causa. Attenzione al suo gran tiro…

CENTROCAMPO: SAELEMAEKERS
Prima chance da titolare per il belga viste le difficoltà di Messias. Spesso partecipa dell’azione offensiva, ma raramente porta bonus. Per un Milan che deve fare punti sarà fondamentale riuscire a schiacciare i neroverdi nella loro trequarti, può stupirvi!

ATTACCO: BERARDI
È noto a tutti come il Diavolo sia la sua vittima preferita. Al Mapei Stadium potrebbe nuovamente rendere la vita difficile ai rossoneri…

ROMA-MONZA

DIFESA: MANCINI
Roma che non dovrebbe trovare grosse difficoltà difensivamente parlando. Porta spesso buoni voti, soprattutto contro squadre medio-piccole.

CENTROCAMPO: COLPANI
Campanelli d’allarme per un Monza ancora a secco di punti. In goal alla prima da titolare, il suo mancino è da tenere d’occhio!

ATTACCO: DYBALA
Belle giocate, buoni inserimenti, spesso anche molto pericolosi, ma la Joya è ancora a secco. Il tempo sulla clessidra sta scadendo, è ora di sbloccarsi!

INTER-CREMONESE

DIFESA: SERNICOLA
A Milano, contro una squadra in lotta per vincere lo scudetto, il difensore di una neopromossa… Ma, se c’è qualcuno che può dar fastidio, lui è uno di quelli! Pazzia🤯!

CENTROCAMPO: ASLLANI
Primo gettone di titolarità per lui che aveva decisamente convinto in precampionato. Andrà a sostituire Brozovic; compito mai semplice, ma noi crediamo in lui. Scelta molto intrigante!

ATTACCO: DZEKO
Con big Rom ai box è il suo momento per convincere il mister a dargli maggiore spazio. Dovrebbe ritrovare come compagno d’attacco Lautaro, che assisteva anche la scorsa stagione. Il cigno è pronto a dimostrare ancora la sua importanza per la squadra!

EMPOLI-HELLAS

DIFESA: PARISI
Giovane di prospettiva e di gamba. Empoli ancora in cerca dei 3 punti, ma chi si è finalmente sbloccata in termini realizzativi; sarà una partita apertissima, uno di quei match in cui anche i terzini vanno a bonus…

CENTROCAMPO: ILIC
Ancora non ha mostrato quello che può realmente fare e il centrocampo dei veneti ha bisogno di uno come lui. Tecnico, tattico e predilige gli inserimenti, da schierare!

ATTACCO: HENRY
È partito molto forte, ma il solo punto conquistato dall’Hellas nelle prime tre gare parla molto chiaro: bisogna fare ancora di più!

UDINESE-FIORENTINA

DIFESA: IGOR
Finalmente dovrebbe arrivare l’esordio da titolare per lui in questa stagione! L’anno scorso ha mostrato buona affidabilità e promette molto bene, a partire da questa giornata.

CENTROCAMPO: MANDRAGORA
Nome probabilmente abbastanza nascosto,ma che ha cominciato bene e sta convincendo. C’è tanta concorrenza a centrocampo, che sprona a fare il massimo sempre. Ha trovato il goal contro il Monza e potrebbe stupire anche a Udine!

ATTACCO: DEULOFEU
Ancora a reti bianche l’attaccante spagnolo. Non sarà semplice contro i toscani, ma la squadra si affida a lui e alla sua leadership per provare a far punti!

SAMPDORIA-LAZIO

DIFESA: COLLEY
È stato autore di grandi prestazioni contro le big nella passata stagione ed è forse l’unico che può tenere in piedi la difesa blucerchiata, capace di prendere un poker a Salerno…

CENTROCAMPO: LUIS ALBERTO
Entro, spacco la partita, faccio un golazo, ciao! Questa la performance contro l’Inter che gli è valsa la titolarità a Genova. Il Mago è tornato a incantare e privarsene è vietato🧙‍♂️✨!

ATTACCO: IMMOBILE
La retroguardia doriana ha mostrato parecchie lacune e il Re potrebbe regalare una scorpacciata di bonus. Non segna da 2 partite e già si sente la sua mancanza!

NAPOLI-LECCE

DIFESA: KIM
In quanti si aspettavano un inizio così convincente? Goal e solidità da vendere, il nuovo centrale partenopeo è un mastino, via libera a Kim!

CENTROCAMPO: POLITANO
Finalmente avrà posto nell’11 titolare, occasione per mettersi in mostra ai danni di Lozano. Un goal da subentrante a Verona e niente di più, ma questa giornata la musica potrebbe cambiare!

ATTACCO: OSIMHEN
C’è poco da dire sul bomber nigeriano. Le reti bianche del Franchi saranno solo un ricordo, l’uragabo Victor è pronto ad abbattersi sulla difesa giallorossa…

JUVENTUS-SPEZIA

DIFESA: BREMER
Buone le prime per il nuovo acquisto bianconero che sta regalando grande serenità alla difesa. Miglior DC di giornata!

CENTROCAMPO: KOSTIC
Inizio un pò incolore per ora, Filip ha un dribbling ubriacante, ma sottoporta è ancora poco lucido, dategli tempo…

ATTACCO: VERDE
A Torino, contro una delle migliori difese del campionato, sarà molto tosta. Tuttavia lui ha già incantato e fatto la differenza contro una big, perché non dargli una chance?

ATALANTA-TORINO

DIFESA: TOLOI
Uomo chiave per la difesa atalantina e spesso uomo in più per la manovra offensiva; non se ne parla mai molto, ma resta una garanzia.

CENTROCAMPO: RADONJIC
Juric trasforma i suoi trequartisti in macchine da goal e lui ne è la prova. Il tempo farà il suo corso e lui si può schierare anche in un match così tosto!

ATTACCO: MURIEL
Si sente la nostalgia dei suoi goal dalla panchina. Noi ancora ci crediamo. Probabilmente infatti non partirà titolare, ma in una giornata di turnover come questa potrebbe entrare in qualsiasi momento e spaccare la partita!

BOLOGNA-SALERNITANA

DIFESA: DE SILVESTRI
Difesa Emiliana che non è stata impeccabile finora, ma si può sempre migliorare. Oltretutto, lui ha spesso il vizio del goal e nei momenti più inaspettati. Badate bene a non escluderlo a priori…

CENTROCAMPO: SCHOUTEN
Bologna che deve portare a casa i tre punti a tutti i costi. Lui è sempre più figura di rilievo nslla squadra e ha un gran tiro da fuori, chance in arrivo!

ATTACCO: DIA
Che inizio per la nuova punta! Un goal, due assist e 3 punti fondamentali conquistati. Può essere davvero la chiave per la nuova salvezza dei campani? Noi crediamo di sì!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...