Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 3°GIORNATA!

MONZA-UDINESE

DIFESA: BIRINDELLI
L’esterno di Stroppa non ha ancora convinto, è apparso troppo timido a Napoli e troppo sprecone col Toro. Ma noi sappiamo che può fare molto meglio e dare una mano a questo Monza per risalire la classifica!

CENTROCAMPO: SENSI
Aveva realizzato l’assist per il goal di Petagna, poi annullato. Gli manca ancora il bonus, ma siamo fiduciosi possa essere il match giusto per sbloccarsi!

ATTACCO: BETO
Ha trovato poco spazio finora. L’anno scorso ha fatto vedere grandi cose e quest’anno può ripetersi. Da titolare o subentrante, crediamo in lui!

LAZIO-INTER

DIFESA: LAZZARI
Che inizio di stagione! Speravamo tornasse il motorino di 2 anni fa e lo sta facendo. Ha le qualità per infastidire anche la retroguardia nerazzurra, inamovibile!

CENTROCAMPO: BARELLA
Non segna, ma convince. Per coronare le sue prestazioni gli manca solo il bonus, che potrebbe arrivare in qualsiasi partita…

ATTACCO: LUKAKU
È tornato Big Rom: goal alla prima, grande sponda alla seconda. Ora sta a lui trascinare i suoi nel primo big match stagionale!

CREMONESE-TORINO

DIFESA: VALERI
È listato difensore, ma gioca da esterno di centrocampo. Una sola presenza per ora, dove ha fatto vedere doti molto interessanti. Non panchinatelo!

CENTROCAMPO: VLASIC
Giocatore fortemente voluto da Juric, in cui vede grande potenziale. Come fece ai tempi di Verona, quando rese super prolifici i suoi trequartisti, basti pensare a Zaccagni, ci aspettiamo possa fare lo stesso sotto la mole antonelliana!

ATTACCO: DESSERS
Pericolosissimo contro la Roma, dove ha ripetutamente sfiorato la rete colpendo anche un legno; una fish la puntiamo su di lui!

JUVE-ROMA

DIFESA: KARSDORP
Rick corre tanto e sa mettere palloni pericolosi in area avversaria, anche se pecca spesso di imprecisione. Occhio che non arrivi il primo assist stagionale…

CENTROCAMPO: CUADRADO
Non benissimo per ora. Ci vuole ben altro per convincere i fantallenatori che hanno investito su di lui; “El panita” non ha infatti ancora portato alcun bonus, ma è solo questione di tempo.

ATTACCO: VLAHOVIC
Male e a secco nella sfida contro i blucerchiati. Ma, vista la sua importanza quest’anno, non incidere è un lusso che non può permettersi. All’Allianz sarà il leader dei suoi, Dusan è pronto a tornare!

SPEZIA-SASSUOLO

DIFESA: BASTONI
Capitan bastoni fa sempre un buon lavoro di amministrazione e i voti sono quasi sempre sufficienti. Attenzione, perché l’anno scorso aveva il vizietto del bonus…

CENTROCAMPO: AGUDELO
Ai tempi di Genoa sembrava potesse diventare un vero crack, ma non è mai esploso del tutto. Noi ci crediamo per questa giornata, e, da seconda punta, può essere la carta vincente!

ATTACCO: PINAMONTI
La società neroverde crede molto in lui e, se la squadra inizia a girare come lo scorso anno, i goal potrebbero arrivare a raffica!

MILAN-BOLOGNA

DIFESA: T.HERNANDEZ
La solita garanzia nelle prime due giornate. Come gli anni precedenti, si sta riconfermando il top player di reparto e, con la bolgia di San Siro, non schierarlo è assolutamente vietato, proibito❌!

CENTROCAMPO: SORIANO
Stagione senz’altro deludente quella appena passata. Speriamo che possa riprendersi e tornare in fiducia. Qualche colpo ce l’ha ancora, quale occasione migliore per sbloccarsi se non contro i campioni d’Italia in carica?

ATTACCO: GIROUD
Il grande ritorno! Rieccolo titolare e in casa non perdona; oltretutto quest’anno è anche il rigorista, +3 in arrivo!

HELLAS-ATALANTA

DIFESA: MAEHLE
Un palo clamoroso e un assist nelle prime due uscite; niente male! Ha un’occasione nitida a partita e, in un match aperto come questo, può metterci il suo zampino.

CENTROCAMPO: TAMEZE
Giocatore preziosissimo per l’equilibrio della squadra, si sacrifica spesso e volentieri e i voti lo premiano; credete nella legge dell’ex?

ATTACCO: ZAPATA
Fantallenatori e tifosi non aspettano altro che tornare a vederlo esultare dopo diverso tempo. Può tornare il Duvan infermabile che era prima dell’infortunio, è il nostro top di giornata!

SALERNITANA-SAMPDORIA

DIFESA: AUGELLO
Ha un po’ perso quella continuità che lo contraddistingueva fino a qualche tempo fa, ma il match è invitante e può far molto bene.

CENTROCAMPO: SABIRI
Grande incursionista e motore del centrocampo di Giampaolo, che sembra star acquisendo solidità. Ha mandato più volte in tilt la retroguardia bianconera, può ripetersi con maggior successo a Salerno!

ATTACCO: BONAZZOLI
Parliamo di uno degli uomini-salvezza della scorsa stagione, che non ha ancora trovato il primo goal stagionale; non accantonatelo!

FIORENTINA-NAPOLI

DIFESA: RRAHMANI
Da quando è partito KK è lui il responsabile numero uno della difesa partenopea. Al Franchi si alza il livello di difficoltà, ma è pronto a rispondere ancora presente!

CENTROCAMPO: SOTTIL
Giocatore molto importante per Italiano, lo dimostra il buon minutaggio che gli è stato concesso nelle prime due uscite. I suoi strappi e le sue accelerazioni possono mettere in difficoltà la difesa partenopea…

ATTACCO: LOZANO
Per via delle grandi prestazioni dei compagni di reparto “El Chucky” sta rimanendo sottotraccia. Ma non per questo non farà bene, anzi, è chiamato a dare il massimo!

LECCE-EMPOLI

DIFESA: ISMAJLI
Alterna grandi prestazioni a qualche svista di troppo. L’Empoli ha un pò più di esperienza in Serie A e ci aspettiamo possa interpretare meglio il match. Un guardiano della difesa come lui sarà dunque fondamentale!

CENTROCAMPO: BISTROVIC
Cc con caratteristiche offensive, che non ha finora performato nel migliore dei modi. Ma sa come crearsi spazio tra le linee e stavolta potrebbe aggiustare la mira…

ATTACCO: LAMMERS
Dopo un anno travagliato tra Bergamo e Genova, si trova ora in azzurro per cercar riscatto. Non ha ancora trovato la sua realtà, chissà che non possa essere proprio la città di Empoli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...