Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 1°GIORNATA!

MILAN-UDINESE

DIFESA: KALULU
Si è preso il posto da titolare e ora non vuole più lasciarlo. La concorrenza di Kjaer si fa sentire, motivo per cui potrà sbagliare davvero poco. Rappresenta dunque uno dei migliori centrali di giornata.

CENTROCAMPO: PEREYRA
Sarà una partita difficile per i friulani. Il Tucu però è il motore dei suoi e non bisogna dimenticarsi che batte calci piazzati e rigori…

ATTACCO: LEAO
Se l’anno scorso ci ha fatto vedere di cosa è capace, quest’anno ci aspettiamo anche di più. È letteralmente imprescindibile per squadra, mister e fantallenatoti!

SAMPDORIA-ATALANTA

DIFESA: HATEBOER
Si parla di un top se si pensa a due anni fa, oggi è difficile classificarlo, ma vogliamo dargli ancora fiducia. È impossibile scordarsi le sue scorribande sulla fascia ed è uno di quei giocatori che parte forte anche in estate!

CENTROCAMPO: SABIRI
È uno dei nomi più caldi del precampionato. Batte corner, punizioni e anche i rigori e gode di un gran tiro, all-in anche con la Dea.

ATTACCO: ZAPATA
Viene da un infortunio importante ed è pronto a riprendersi ciò che gli spetta. Se l’Atalanta ha deluso è anche per la sua assenza. Ma ora Duvan c’è ed è pronto a premere sull’accelleratore…

LECCE-INTER

DIFESA: GOSENS
Ci si aspettava molto da lui al momento del suo arrivo, ma è rimasto troppo spesso ai box. È arrivato il momento di conquistare i tifosi nerazzurri. Rivogliamo Robin Hood!

CENTROCAMPO: STREFEZZA
Parliamo forse dell’unico arruolabile tra le fila dei suoi. Non sarà per nulla semplice impensierire la retroguardia di Inzaghi. Ma noi crediamo che l’unico in grado di farlo sia proprio lui…

ATTACCO: LUKAKU
Poche parole e tanti fatti, questo vogliono i tifosi da lui per farsi perdonare. Il campionato è cambiato, l’allenatore anche, Big Rom saprà stupire e fare il fenomeno ancora una volta?

MONZA-TORINO

DIFESA: AINA
Si sa che gli esterni con Juric spingono tanto. Con Singo sull’altra fascia lui è sempre rimasto dietro le quinte, ma ha buone doti e può far bene, dategli una chance!

CENTROCAMPO: RADONJIC
Attenzione attenzione! Ci sono grandi aspettative sul nuovo trequartista granata. In precampionato ha senza dubbio stupito e avrà gli occhi puntati addosso. Siete in vena di scommesse?

ATTACCO: CAPRARI
“Paese che vai, usanza che trovi” si suol dire, anche se cambia squadra il suo fiuto per il goal non lo abbandona. Stagione importante per lui la scorsa e definitiva conferma. Saprà dare tanto anche alla squadra lombarda!

FIORENTINA-CREMONESE

DIFESA: GHIGLIONE
Passa spesso inosservato ma, in una partita così può essere uno dei pochi sufficienti tra i suoi. Svolge un buon lavoro sulla fascia in entrambe le fasi e può mettersi in mostra con qualche guizzo.

CENTROCAMPO: BONAVENTURA
“Jack di fiori” o, per meglio dire, “Jack della Fiore”. Può senz’altro contare su leadership ed esperienza accumulate. Sarà una partita ricca di bonus e state attenti: non vorrà restare a secco!

ATTACCO: NICO GONZALEZ
Uno dei nomi più in hype per questo inizio di stagione 2022/23. Rigorista e protagonista assoluto insieme al compagno di reparto Jovic. E, se l’anno scorso ha fatto un’ottima stagione, quest’anno dovrà spaccare tutto!

LAZIO-BOLOGNA

DIFESA: LAZZARI
Nel gioco di Sarri i terzini sono più di contenimento, ma non è troppo vero nel suo caso. Uno con la sua gamba e la sua accelerazione difficilmente pensa solo alla fase difensiva. Quando parte non lo prende nessuno e il bonus diventa possibile!

CENTROCAMPO: F.ANDERSON
Nel calcio estivo non si è mai difensivamente pronti al 100%, per questo basta un guizzo per spaccare la partita. E il brasiliano, col suo dribbling lancinante, fa proprio al caso nostro.

ATTACCO: ARNAUTOVIC
Mister Sinisa gli ha chiesto di restare e alla fine potrebbe effettivamente farlo. È il punto di riferimento dei suoi. Chi può impensierire la difesa avversaria se non lui?

SPEZIA-EMPOLI

DIFESA: RECA
Giocherà da esterno nel 3-5-2. In una partita aperta come questa può succedere di tutto. Potrebbe sorprendervi!

CENTROCAMPO: MARIN
Nuova esperienza con la squadra toscana per l’ex Cagliari. Ha grande voglia di lottare e è molto abile a recuperare palloni. Chissà che una nuova aria non lo stimoli a segnare, o, quantomeno, all’assist, magari su corner…

ATTACCO: NZOLA
Stagione da dimenticare la scorsa: appena due goal in sole 16 partite giocate. Ma la musica potrebbe presto cambiare: ha fatto pace con la società ed è al centro del progetto del coach Gotti. Tornerà quello di due anni fa??

SALERNITANA-ROMA

DIFESA: SMALLING
Lo scorso campionato ha sofferto molto gli infortuni. Ha tanta voglia di far bene e l’entusiasmo che sta assalendo l’ambiente giallorosso può contribuire, vai libera con Chris!

CENTROCAMPO: COULIBALY L.
È il titolarissimo in mezzo al campo e riesce a salvarsi anche in partite più ostiche. È un gran lottatore a centrocampo e starà a lui provare a reggere l’urto di Pellegrini&Co…

ATTACCO: DYBALA
È il nome dell’estate e finalmente arriva il tanto atteso debutto. Si alternerà con Pellegrini per corner e punizioni e avrà modo di toccare molti palloni sulla trequarti, bonus in arrivo!

HELLAS-NAPOLI

DIFESA: FARAONI
Nemico numero uno del Napoli, a cui vietò due anni fa la qualificazione in Champions con una rete nei minuti finali. È da sempre più esterno che terzino, anche se rimane listato difensore. Attenzione perché i partenopei sono la sua vittima preferita…

CENTROCAMPO: LOBOTKA
Gode della fiducia di Spalletti, che ne ha parlato molto bene in conferenza stampa. Non si rende spesso pericoloso in zona bonus, ma se sta bene i voti sono molto alti.

ATTACCO: OSIMHEN
Il bomber nigeriano ha fatto molto bene nella prima parte dello scorso campionato e chissà se non si fosse fermato per l’infortunio… Il Napoli ha perso Ospina, Kk, Insigne e, dalle ultime voci, sembra in partenza anche Fabian Ruiz, ma Victor è rimasto ed è pronto a incendiare il Vesuvio a suon di goal!

JUVENTUS-SASSUOLO

DIFESA: BONUCCI
A questa Juve serve leadership e chi ne ha più del capitano? Senza Chiellini toccherà a lui guidare la difesa, e magari da palla inattiva potrebbe anche trovare la giusta incornata.

CENTROCAMPO: THORSTVEDT
Un profilo interessante e tutto da scoprire. Il nuovo gioiellino del Sassuolo è appena arrivato in Italia e servirà un periodo di ambientamento, ma il suo mancino potrebbe già essere pericoloso…

ATTACCO: DI MARIA
El Fideo è a Torino per portare ulteriore qualità alla squadra. Ci sarà il pieno all’Allianz Stadium e una delle ragioni è il suo debutto, partirà forte fin da subito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...