Categorie
Senza categoria

TEMPO DI ASTA:4 LOW COST!

Proseguono i nostri consigli in ottica asta; negli scorsi giorni abbiamo analizzato i Big e le Garanzie, giocatori che tuttavia gli avversari non vi lasceranno a poco.
Oggi è quindi il turno dei low cost, quei profili per cui non sborserete troppi fantamilioni, ma che potrebbero rivelarsi pedine fondamentali per la stabilità della vostra squadra.
Minima spesa…Massima resa!

BERISHA, la scorsa stagione quella del Toro è stata la quinta miglior difesa, dietro solo a Milan, Napoli, Inter e Juve.
Bisogna ovviamente tener poi conto della partenza di Bremer, per questo non va pagato troppo (massimo il 2% del budget); buoni voti e, magari, anche qualche clean sheet!

ROMAGNOLI, per Alessio è la stagione del riscatto, il sogno di ogni tifoso è di giocare per la propria squadra e lui lo ha realizzato, motivo per cui oltre alle sue qualità, che ha saputo mostrare nelle prime stagioni in rossonero, va tenuto in considerazione anche il grande attaccamento alla maglia!

BENNACER, è forse il meno citato tra i giocatori del Milan, si è parlato della grande stagione di Tonali, dei colpi di Giroud e delle sgaloppate di Theo, ma quasi mai della sua grande sicurezza nelle uscite palla al piede in fase di disimpegno.
L’anno scorso ha garantito una fantamedia del 6.41 nonostante le 7 ammonizioni ricevute, totalizzando solo 6 insufficienze in 29 partite, buona media voto assicurata.

DESTRO, la nuova avventura del centravanti porta i colori azzurri dell’Empoli, conosciamo bene il suo fiuto per il goal, che lo ha spesso portato ad andare in doppia cifra, obiettivo che l’ultima stagione ha mancato per un solo goal, pur giocando in un Genoa con poche idee e destinato a retrocedere.
Ci aspettiamo molti goal da lui, che sarà il fulcro della manovra offensiva; sperando che i vostri avversari non leggano questo articolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...