Categorie
Senza categoria

TEMPO DI ASTA:ECCO LE GARANZIE!

Dopo aver visto il top player di ogni ruolo, oggi andiamo a scoprire quelle che sono le nostre quattro garanzie in ottica asta.
Sia chiaro: per garanzie intendiamo quei giocatori che, comunque vada la stagione del proprio club, vi garantiranno comunque una fantamedia di altissimo livello!

MAIGNAN, la pantera rossonera è stata la rivelazione dello scorso anno, mostrandosi a volte letteralmente insuperabile.
La domanda sorge spontanea: la difesa del Diavolo riuscirà a proteggere il primato dello scorso anno?
Ovviamente non siamo veggenti e non possiamo saperlo, ma Mike garantisce, oltre all’eventuale imbattibilità, anche una media voto invidiabile!

SINGO, l’esterno granata ha saputo contraddistinguersi per la grande predominanza fisica; è capace di spingere sulla fascia per 90 minuti ininterrotti, i 3 goal e 4 assist ne sono la prova.
E, con un allenatore come Juric, che fa degli esterni il suo punto di forza, il bottino potrebbe accrescere ulteriormente…

BARAK, non è un caso che faccia parte degli unici tre centrocampisti a essere andati in doppia cifra la scorsa stagione, il trequartista cieco ha uno spiccato senso della porta.
Non fatevi intimorire dal brutto inizio di stagione dell’Hellas (1-4 col Bari in Coppa Italia), Barak resta una scelta di primo livello; è anche rigorista!

BERARDI, di Mimmo si parla sempre troppo poco, viene spesso sottovalutato e lasciato andare a una cifra incredibilmente bassa per quello che è il suo livello.
15 goal e 13 assist sono il biglietto da visita e la costanza mantenuta nelle ultime stagioni deve metterci in guardia: i vari Caputo, Scamacca o Raspadori prima o poi se ne vanno, ma lui resta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...