Ieri in Duomo, oggi a Torino, è il turno della grande rivale dei nerazzurri, altra candidata al titolo della prossima stagione: vai con la Juventus!
ACQUISTI:
-Di Maria (svincolato)
-Pogba (svincolato)
-Gatti (Frosinone, fine prestito)
-Rovella (Genoa, fp)
-Cambiaso (Genoa)
-Ramsey (Rangers, fp)
-Pjaca(Torino, fp)
-Frabotta (Hellas, fp)
CESSIONI:
-Chiellini (fine contratto)
-Dybala (fc)
-Bernardeschi (fc)
-Morata (fp)
-Frabotta (Lecce, prestito)
-Demiral (Atalanta)
-Mandragora (Fiorentina)
-De Winter (Empoli, p)
-Nicolussi-Caviglia (Sudtirol, p)
-Dragusin (Genoa, def)
-Cambiaso (Bologna, p)
RUMOURS:
C’è grande attività sia in uscita che in entrata per i bianconeri, primo su tutti il nome di De Ligt, che sembra ormai destinato a cambiare aria, destinazione Monaco di Baviera.
Arrivabene si è già adoperato per trovare il giusto sostituto dell’olandese, sono calde le piste che portano a Pau Torres e Gabriel, mentre Bremer è a un passo dall’Inter.
Sempre in uscita si cerca di cedere Ramsey, ma il Gallese non è intenzionato ad abbassarsi in alcun modo lo stipendio; altro giocatore prossimo all’addio è Arthur, che la Juve sta provando a inserire nella trattativa per Zaniolo.
La rosa gode di un reparto offensivo dal livello altissimo, visti anche gli arrivi di Pogba e Di Maria, ma il ds bianconero sta cercando l’accordo con l’Atletico per il ritorno di Morata, giocatore che farebbe comunque molto comodo per la sua versatilità tattica.
Infine, è stato ufficializzato l’acquisto di Cambiaso, subito girato in prestito al Bologna.
LA NOSTRA JUVE 22/23:
Allegri i suoi sono in cerca di rivalsa e, con innesti come Di Maria e il Polpo, ha tutte le carte in regola per tornare in vetta; bisognerà però trovare la giusta quadra…
