Dopo aver studiato l’Atalanta è giunto il turno del Bologna di Sinisa Mihajlovic, squadra che l’anno scorso ha disputato un buon campionato posizionandosi al 13esimo posto; in molti però la ricorderanno per aver deciso le sorti dello scudetto superando 2-1 i nerazzurri in casa…
ACQUISTI:
-Lykogiannis (Cagliari)
CESSIONI:
-Hickey (Brentford)
-Viola (Fine contratto)
RUMOURS:
Uno dei primi obiettivi è l’acquisto di un vice-Medel, in grado di far rifiatare il cileno nel corso della stagione e, sfumato De Winter (diretto all’Empoli), è caldo il nome di Mendy, centrale classe 2001 dell’Amiens.
A sinistra, viste le cessioni di Hickey e di Dijks, sempre più in uscita, si cerca un sostituto del neo acquisto Lykogiannis, come Varela o lo scozzese Doig.
Negli ultimi giorni sta poi infiammando i tifosi l’interesse della società per il Mago Ilicic, il ds Sartori ha proposto alla Dea di rinnovarlo fino al 2024 per poter realizzare un prestito con diritto di riscatto, si attendono sviluppi in questi giorni.
Rimanendo sempre sul reparto offensivo, ai rossoblu piacciono molto due giovani: Larsen del Groningen e Lucca del Pisa, che è stato più volte accostato a squadre importanti di serie A.
Infine domani svolgerà le visite mediche il centrocampista Ferguson, in arrivo dall’Heerenveen per 2.5 milioni +1 di bonus, per far fronte alla probabile partenza di Svanberg (su di lui il Napoli).
IL NOSTRO BOLOGNA 22/23:
Difficilmente il Bologna realizzerà molti acquisti, la società rossoblu si limiterà a colmare piccole lacune e, magari, cercherà di togliersi qualche sfizio con l’eventuale acquisto di Ilicic…
