Categorie
Senza categoria

LIVERPOOL-INTER 0-1: LE PAGELLE DEI NERAZZURRI!

-HANDANOVIC: 6.5, il Liverpool sfiora il goal ben più di una volta, ma lui non viene praticamente mai impegnato; grande sicurezza nell’impostazione con i piedi.

-SKRINIAR: 7, è la sua conferma a livello internazionale, gioca una partita da leader assoluto senza sbagliare neanche un intervento, mettetevi il cuore in pace, dalle sue parti non si passa! MURO!

-DE VRIJ (45′): 6.5, autore di un attento primo tempo, poi viene sostituito per un problema muscolare.

-BASTONI: 6.5, il centrale nerazzurro ha grinta da vendere; lotta su ogni pallone, soffre, si sacrifica per la squadra e, grazie anche al doppio aiuto del palo, nega la gioia del goal a un certo Momo Salah…

-DUMFRIES: 6, corre molto sulla fascia destra, ma spesso e volentieri manca di lucidità nelle giocate, comunque sufficiente.

VIDAL: 6.5, partita a due facce del Cileno, che nella prima parte è poco reattivo e va spesso in difficoltà, poi però si riprende e svolge un gran lavoro in mezzo al campo; suo il salvataggio nel finale che nega il pareggio ai Reds.

-BROZOVIC: 6, è lui a dettare i tempi di gioco del centrocampo nerazzurro, altra gara ordinata e precisa, ma non è abbastanza propositivo da impensierire Fabinho&Co.

-CALHANOGLU: 6, stesso discorso di Vidal, a fatica nel primo tempo e prestazione in crescendo nella ripresa; chissà che la traversa dell’andata non stia ancora tremando…

-PERISIC: 6.5, prova generosissima la sua, Ivan il terribile non si stanca mai e corre tantissimo, peccato che da quella parte ci sia un top player come Arnold in grado di neutralizzarlo in quasi tutte le occasioni…

-LAUTARO: 7, il Toro, stretto nella morsa di due torri come Matip e Van Dijk, riceve pochissimi palloni giocabili, ma gliene basta uno per sfornare un capolavoro assoluto, GOLEADOR!

-SANCHEZ: 6, “El Niño Maravilla” vanifica una grande performance facendosi espellere appena dopo il goal del vantaggio, episodio che di fatto taglia le gambe ai nerazzurri…

CAMBI

-D’AMBROSIO (45′): 6.5, viene calato nella mischia al posto di De Vrij e si fa trovare presente; sempre puntuale e abile in fase di disimpegno, sia su Mané che su Diogo Jota, promosso!

-DARMIAN (71′): S.V.

-GAGLIARDINI (71′): S.V.

-CORREA (71′): S.V.

-VECINO (83′): S.V.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...