Categorie
Senza categoria

LA NOSTRA PREDICTION PER I PRIMI 4 OTTAVI!

Torna finalmente la Coppa dalle Grandi Orecchie; in palio 8 posti sul tetto d’Europa. Mentre le sorti di alcuni incontri sembrano già segnate, ne troviamo altri di piu complicata lettura, ecco allora la nostra prediction!

LIVERPOOL-INTER: 80%-20%

All’andata i “Reds” hanno saputo imporsi espugnando Sansiro (0-2), risultato troppo severo per i nerazzurri, che, seppur sconfitti, sono stati autori di un’ottima gara. Ribaltarla ad Anfield è una vera “Mission Impossible” per la squadra di Inzaghi, proprio come un film di Ethan Hunt…

BAYERN-SALISBURGO: 90%-10%

Scontro tra “vicini” di casa; l’1-1 dell’andata tiene vive le speranze degli ospiti, ma difficilmente Lewa e i suoi faranno sconti davanti ai loro tifosi, goleada in arrivo!

REAL-PSG: 45%-55%

Le Merengues sono chiamate a riscattare la brutta prova disputata al Parco dei Principi, in cui il Psg ha meritatamente vinto grazie a una magia di Mbappe nel recupero. Gli occhi di tutto il continente saranno puntati sul Bernabeu e la storia di questa coppa parla per la squadra di Ancelotti, proprio per questo, complice anche il possibile forfait di Kylian, noi crediamo fortemente nel ribaltamento di fronte, sebbene i parigini restino favoriti.

CITY-SPORTING: 99,9%-0,1%

C’è ben poco da dire riguardo a questo ottavo, ampiamente ipotecato dai “Citizens” con uno schiacciante pokerissimo; abbiamo comunque riservato lo 0,1% per i portoghesi, d’altronde il pallone è rotondo e sognare non fa mai male…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...