Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 28°GIORNATA!

INTER-SALERNITANA

DIFESA: RANOCCHIA

Ecco chi si rivede, il capitano nerazzurro è pronto a tornare titolare in un match dall’importanza vitale per le sorti del campionato, vi ricordate il gran goal che ha fatto in Coppa Italia??

CENTROCAMPO: PEROTTI

Debutto da titolare con la nuova maglia, Diego è pronto a dare il meglio di sé e ha i colpi per far male anche a una difesa solida come quella dei padroni di casa…

ATTACCO: LAUTARO

È il grande flop delle ultime giornate, sembra essere l’ombra di se stesso, ma il clima bollente di SanSiro potrebbe risvegliare il Leone, o meglio, il Toro!

UDINESE-SAMP

DIFESA: BECAO

Prestazioni in crescendo nelle ultime giornate per il roccioso centrale friulano, inoltre è anche un abile saltatore…

CENTROCAMPO: CANDREVA

La scorsa giornata era squalificato e la sua assenza si è sentita parecchio nel gioco blucerchiato, ora è tornato e dovrà guidare i suoi in una partita decisamente ostica.

ATTACCO: BETO

Si è parlato meno di lui negli ultimi giorni, ma non è un buon motivo per dimenticarsene, in campo da sempre il massimo lottando su ogni pallone; fiducia!

ROMA-ATALANTA

DIFESA: PALOMINO

Stagione di gran livello disputata fin qui, pochissime sbavature difensive e voti ampiamente sufficienti, può dire la sua anche contro uno come Abraham.

CENTROCAMPO: CRISTANTE

Voi credete nella legge dell’ex? Noi si, e pensiamo che, dopo le ultime prove convincenti, il centrocampista giallorosso possa stupire questa giornata…

ATTACCO: BOGA

Sta pian piano entrando nelle dinamiche della Dea e, secondo noi, quando ci entrerà a pieno sarà un vero crack, non resta che attenderlo!

CAGLIARI-LAZIO

DIFESA: ACERBI

Grande ritorno nella difesa laziale, uno come lui è sinonimo di sicurezza e affidabilità, anche in un campo ostico come la Sardegna Arena…

CENTROCAMPO: GRASSI

Stagione spezzata dagli acciacchi, ma il tuttocampista sardo giocherà dal 1′ e i suoi inserimenti potrebbero essere un fattore.

ATTACCO: IMMOBILE

Re Ciro, l’unico e il solo, ha sete del sangue avversario, non dovremmo neanche dirvelo, siete pronti a ballare con lui?

GENOA-EMPOLI

DIFESA: ROMAGNOLI

Il difensore toscano ha mostrato affinità col goal (2 in 12 partite), è la nostra scommessa di giornata, fidatevi!

CENTROCAMPO: PORTANOVA

Viene da un buon inizio di campionato, ma poi, come tutto il Genoa, ha faticato parecchio, noi però crediamo nella ripresa del Grifone e lui potrebbe esserne protagonista sulla fascia…

ATTACCO: DESTRO

L’infinito Mattia Destro è chiamato all’ennesima impresa: guidare i suoi alla vittoria in una delle ultime chiamate per la salvezza, le motivazioni sono molto alte, motivo in più per schierarlo.

BOLOGNA-TORINO

DIFESA: RODRIGUEZ

Rendimento sospeso tra alti e bassi, più bassi che alti ultimamente, ma al Dall’ara una buona sufficienza è a portata di mano…

CENTROCAMPO: SORIANO

Gli manca ancora la prima gioia stagionale, dato che fa molto riflettere considerando la doppia cifra sfiorata lo scorso anno, riuscirà a trovarla?

ATTACCO: BELOTTI

Il Gallo è tornato e vuole riprendersi il Torino, ha moltissima voglia di far bene e questo è un fattore molto importante, schierarlo è d’obbligo!

FIORENTINA-HELLAS

DIFESA: IGOR

Grande prova in Coppa Italia, dove ha saputo annullare Vlahovic per 90 minuti, il centrale viola sta convincendo e potrebbe ripetersi questa domenica…

CENTROCAMPO: TORREIRA

Sta acquisendo fiducia di partita in partita, iniziate a considerarlo come una valida pedina in mezzo al campo, a partire da questa giornata!

ATTACCO: CAPRARI

Il fantasista sta vivendo una “seconda vita” con la maglia veronese, numeri da capogiro sia in termini di goal che di assist, da riproporre ancora.

VENEZIA-SASSUOLO

DIFESA: CALDARA

Ci ha impressionati la sua continuità nel corso della stagione e la tenuta fisica che ha decisamente incrementato; guiderà lui la difesa veneziana, potete lanciarlo.

CENTROCAMPO: TRAORÉ

Che stagione del gioiellino neroverde! Ha già dimostrato di avere i colpi quando sta bene, e ora sta bene!

ATTACCO: SCAMACCA

Anche per lui una stagione sicuramente in positivo, goal a catinelle e gran contributo in mezzo al campo, dategli spazio.

JUVE-SPEZIA

DIFESA: DE LIGT

È ormai il pilastro della difesa bianconera, a tratti insuperabile e sempre attento negli interventi, ha anche segnato nel derby…

CENTROCAMPO: BOURABIA

Sarà una partita dura, durissima, ma lui è uno dei più arruolabili dei suoi, soprattutto se puntate a una sufficienza.

ATTACCO: MORATA

Viene da due panchine consecutive e ha un’ottima chance di ricordare le gerarchie a Kean, all-in su di lui!

NAPOLI-MILAN

DIFESA: THEO

In Coppa Italia ha sfiorato il goal, che non trova da troppe giornate per i suoi gusti, via libera anche in un big match come questo.

CENTROCAMPO: ZIELINSKI

È l’uomo dei goal pesanti, nei match che contano, e questo è uno di quelli, il polacco avrà buoni spazi di manovra per far male alla difesa rossonera…

ATTACCO: OSIMHEN

Al rientro dal brutto infortunio alla faccia ha faticato a ritrovare il ritmo di prima, l’importanza della partita lo spronerà a farlo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...