INTER-SALERNITANA
DIFESA: RANOCCHIA
Ecco chi si rivede, il capitano nerazzurro è pronto a tornare titolare in un match dall’importanza vitale per le sorti del campionato, vi ricordate il gran goal che ha fatto in Coppa Italia??
CENTROCAMPO: PEROTTI
Debutto da titolare con la nuova maglia, Diego è pronto a dare il meglio di sé e ha i colpi per far male anche a una difesa solida come quella dei padroni di casa…
ATTACCO: LAUTARO
È il grande flop delle ultime giornate, sembra essere l’ombra di se stesso, ma il clima bollente di SanSiro potrebbe risvegliare il Leone, o meglio, il Toro!
UDINESE-SAMP
DIFESA: BECAO
Prestazioni in crescendo nelle ultime giornate per il roccioso centrale friulano, inoltre è anche un abile saltatore…
CENTROCAMPO: CANDREVA
La scorsa giornata era squalificato e la sua assenza si è sentita parecchio nel gioco blucerchiato, ora è tornato e dovrà guidare i suoi in una partita decisamente ostica.
ATTACCO: BETO
Si è parlato meno di lui negli ultimi giorni, ma non è un buon motivo per dimenticarsene, in campo da sempre il massimo lottando su ogni pallone; fiducia!
ROMA-ATALANTA
DIFESA: PALOMINO
Stagione di gran livello disputata fin qui, pochissime sbavature difensive e voti ampiamente sufficienti, può dire la sua anche contro uno come Abraham.
CENTROCAMPO: CRISTANTE
Voi credete nella legge dell’ex? Noi si, e pensiamo che, dopo le ultime prove convincenti, il centrocampista giallorosso possa stupire questa giornata…
ATTACCO: BOGA
Sta pian piano entrando nelle dinamiche della Dea e, secondo noi, quando ci entrerà a pieno sarà un vero crack, non resta che attenderlo!
CAGLIARI-LAZIO
DIFESA: ACERBI
Grande ritorno nella difesa laziale, uno come lui è sinonimo di sicurezza e affidabilità, anche in un campo ostico come la Sardegna Arena…
CENTROCAMPO: GRASSI
Stagione spezzata dagli acciacchi, ma il tuttocampista sardo giocherà dal 1′ e i suoi inserimenti potrebbero essere un fattore.
ATTACCO: IMMOBILE
Re Ciro, l’unico e il solo, ha sete del sangue avversario, non dovremmo neanche dirvelo, siete pronti a ballare con lui?
GENOA-EMPOLI
DIFESA: ROMAGNOLI
Il difensore toscano ha mostrato affinità col goal (2 in 12 partite), è la nostra scommessa di giornata, fidatevi!
CENTROCAMPO: PORTANOVA
Viene da un buon inizio di campionato, ma poi, come tutto il Genoa, ha faticato parecchio, noi però crediamo nella ripresa del Grifone e lui potrebbe esserne protagonista sulla fascia…
ATTACCO: DESTRO
L’infinito Mattia Destro è chiamato all’ennesima impresa: guidare i suoi alla vittoria in una delle ultime chiamate per la salvezza, le motivazioni sono molto alte, motivo in più per schierarlo.
BOLOGNA-TORINO
DIFESA: RODRIGUEZ
Rendimento sospeso tra alti e bassi, più bassi che alti ultimamente, ma al Dall’ara una buona sufficienza è a portata di mano…
CENTROCAMPO: SORIANO
Gli manca ancora la prima gioia stagionale, dato che fa molto riflettere considerando la doppia cifra sfiorata lo scorso anno, riuscirà a trovarla?
ATTACCO: BELOTTI
Il Gallo è tornato e vuole riprendersi il Torino, ha moltissima voglia di far bene e questo è un fattore molto importante, schierarlo è d’obbligo!
FIORENTINA-HELLAS
DIFESA: IGOR
Grande prova in Coppa Italia, dove ha saputo annullare Vlahovic per 90 minuti, il centrale viola sta convincendo e potrebbe ripetersi questa domenica…
CENTROCAMPO: TORREIRA
Sta acquisendo fiducia di partita in partita, iniziate a considerarlo come una valida pedina in mezzo al campo, a partire da questa giornata!
ATTACCO: CAPRARI
Il fantasista sta vivendo una “seconda vita” con la maglia veronese, numeri da capogiro sia in termini di goal che di assist, da riproporre ancora.
VENEZIA-SASSUOLO
DIFESA: CALDARA
Ci ha impressionati la sua continuità nel corso della stagione e la tenuta fisica che ha decisamente incrementato; guiderà lui la difesa veneziana, potete lanciarlo.
CENTROCAMPO: TRAORÉ
Che stagione del gioiellino neroverde! Ha già dimostrato di avere i colpi quando sta bene, e ora sta bene!
ATTACCO: SCAMACCA
Anche per lui una stagione sicuramente in positivo, goal a catinelle e gran contributo in mezzo al campo, dategli spazio.
JUVE-SPEZIA
DIFESA: DE LIGT
È ormai il pilastro della difesa bianconera, a tratti insuperabile e sempre attento negli interventi, ha anche segnato nel derby…
CENTROCAMPO: BOURABIA
Sarà una partita dura, durissima, ma lui è uno dei più arruolabili dei suoi, soprattutto se puntate a una sufficienza.
ATTACCO: MORATA
Viene da due panchine consecutive e ha un’ottima chance di ricordare le gerarchie a Kean, all-in su di lui!
NAPOLI-MILAN
DIFESA: THEO
In Coppa Italia ha sfiorato il goal, che non trova da troppe giornate per i suoi gusti, via libera anche in un big match come questo.
CENTROCAMPO: ZIELINSKI
È l’uomo dei goal pesanti, nei match che contano, e questo è uno di quelli, il polacco avrà buoni spazi di manovra per far male alla difesa rossonera…
ATTACCO: OSIMHEN
Al rientro dal brutto infortunio alla faccia ha faticato a ritrovare il ritmo di prima, l’importanza della partita lo spronerà a farlo!