Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 27°GIORNATA!

MILAN-UDINESE

DIFESA: CALABRIA

Si parla sempre poco di lui, ma sulla fascia resta una garanzia, voti quasi sempre sufficienti, manca solo qualche bonus…

CENTROCAMPO: ARSLAN

Centrocampista dalle doti fisiche invidiabili, quando sta bene lotta su ogni pallone ed è un vero mastino, motivo per cui gli si può dare fiducia.

ATTACCO: LEAO

Il Portoghese sta ormai conquistando il popolo rossonero e un goal in un match così importante per la corsa scudetto potrebbe rappresentare la sua definitiva esplosione…

GENOA-INTER

DIFESA: DUMFRIES

Non ha i numeri di Hakimi, ormai è risaputo, ma non per questo va sottovalutato o lasciato in panchina, ha tanta voglia di far bene e potrebbe far vedere ottime cose al Marassi.

CENTROCAMPO: ROVELLA

Quando gioca ogni azione rossoblu passa per i suoi piedi, inoltre batte punizioni e corner, uno dei pochi arruolabili tra i suoi.

ATTACCO: DZEKO

È finito al centro delle critiche nelle ultime settimane per la sua scarsa freddezza sottoporta, ma il bomber bosniaco non ci sta ed è pronto a smentire tutti, tenete a mente i ritmi che teneva a inizio stagione…

SALERNITANA-BOLOGNA

DIFESA: FAZIO

Arrivato a Gennaio per rinforzare il reparto difensivo salentino, la sua esperienza può avere un ruolo importante in quella che è una delle ultime chiamate per la salvezza dei padroni di casa.

CENTROCAMPO: VERDI

Debutto da sogno con la nuova maglia, con tanto di doppietta, l’importanza del match si sente e il fantasista italiano è pronto a rispondere presente!

ATTACCO: BARROW

Stagione tra alti e bassi la sua, ma domani avrà una chance importante per aggiornare lo score stagionale, ottima terza scelta per l’attacco.

EMPOLI-JUVE

DIFESA: DANILO

Il suo ritorno si è fatto sentire nelle ultime gare, con lui la squadra bianconera acquista sicurezza e ordine e chissà che non possa replicare il goal in extremis a Bergamo…

CENTROCAMPO: BANDINELLI

È sempre l’ultimo a mollare dei suoi, ha grinta e intelligenza tattica, riesce spesso e volentieri a strappare la sufficienza, anche nei match più difficili.

ATTACCO: KEAN

Finalmente una nuova chance per il centravanti classe 2000, che fin qui non ha convinto né Allegri né i tifosi, sfruttare l’occasione è assolutamente obbligatorio!

SASSUOLO-FIORENTINA

DIFESA: ODRIOZOLA

Ultimamente è un po’ sparito dai radar al fantacalcio, ma noi crediamo che un match di fuoco come questo possa essere il giusto pretesto per un suo ritorno al bonus…

CENTROCAMPO: FRATTESI

Il motorino neroverde è stato fortemente accostato ai nerazzurri, ma in questo momento ha dichiarato di pensare solo a far bene al Sassuolo, come ha fatto finora; i suoi inserimenti potrebbero essere la chiave per aprire la difesa viola.

ATTACCO: BERARDI

Mimmo sta vivendo l’ennesima stagione paradisiaca, lo testimonia il primato in Europa ottenuto per essere andato in doppia cifra sia di goal che di assist, il match che gli si presenta non è assolutamente semplice, ma lui ama le sfide è darà il massimo anche stavolta!

TORINO-CAGLIARI

DIFESA: BREMER

Ennesima prova eccezionale nel derby della mole, quando ha saputo contenere perfettamente un certo Vlahovic; non schierarlo al fanta è semplicemente pura follia!

CENTROCAMPO: POBEGA

Deve ancora familiarizzare bene con il nuovo ruolo di trequartista, ma se Juric lo ha messo lì un motivo ci sarà, la speranza è che possa ripercorrere le orme di Zaccagni lo scorso anno, magari partendo già da domenica!

ATTACCO: JOAO PEDRO

All’Olimpico di Torino toccherà a lui guidare i suoi verso punti cruciali per la lotta alla salvezza, ricordatevi anche il fattore rigori…

VERONA-VENEZIA

DIFESA: SUTALO

Debutto da titolare con la maglia gialloblù, centrale dalle buone doti tecniche pronto a guadagnarsi la fiducia del mister, merita fiducia.

CENTROCAMPO: ARAMU

Non sta vivendo un gran momento sul piano realizzativo, ma in queste partite deve tirar fuori tutto per chiudere bene la stagione, non smettete di credere in lui!

ATTACCO: SIMEONE

Il momento d’oro del “Cholito” sembra essere finito da un pezzo, ma nelle ultime uscite ha spesso sfiorato il ritorno al goal, che secondo noi arriverà proprio in questa giornata…

SPEZIA-ROMA

DIFESA: KARSDORP

Terzino di ordinaria amministrazione, pochi errori in fase difensiva, ma altrettanta poca spinta offensiva, anche se qualche assist è riuscito a collezionarlo…

CENTROCAMPO: OLIVEIRA

È partito col botto in Serie A, tuttocampista dal grande spirito di sacrificio particolarmente apprezzato da Mourinho, schierarlo in una trasferta sulla carta “leggera” è d’obbligo.

ATTACCO: NZOLA

Stagione deludente la sua, da cui ci si aspettava molto di più dopo i numeri dello scorso anno; la sua fisicità sarà però fondamentale come punto di riferimento della manovra spezzina, è la nostra scommessa di giornata!

LAZIO-NAPOLI

DIFESA: KOULIBALY

Kk è tornato e il suo Napoli è in piena corsa scudetto, il centrale è pronto a dire la sua nell’avvincente testa a testa che si disputerà tra lui e Immobile.

CENTROCAMPO: CATALDI

Ha segnato nel match di Europa League col Porto e dovrebbe partire dal 1′, è dotato di un gran tiro che potrebbe far molto male a Ospina&Co…

ATTACCO: MERTENS

Che parta dall’inizio o entri a partita in corso il verdetto non cambia: Dries va schierato, sempre e comunque, la doppietta all’andata parla chiaro!

ATALANTA-SAMPDORIA

DIFESA: HATEBOER

È stata una delle principali delusioni di quest’anno, in campo sembra l’ombra di se stesso, troppi pochi sprint e scarsa pericolosità per quello che era il difensore bomber di due anni fa, ma vogliamo dargli fiducia ancora una volta, dai Hans!

CENTROCAMPO: THORSBY

Sarà una partita molto aggressiva, il centrocampista Doriano è abituato a giocare a ritmi alti e proverà a dire la sua.

ATTACCO: BOGA

Sta crescendo di partita in partita e inizia a comprendere a pieno le dinamiche del gioco di Gasperini, chi lo ha lo schieri: Jeremie è pronto a prendersi Bergamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...