Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 26°GIORNATA!

JUVE-TORINO

DIFESA: CUADRADO

È da qualche giornata che fatica a esprimersi al meglio, ma il derby è la partita giusta per riaccendere “El Panita”, ci aspettiamo grande intensità di gioco, proprio come piace a lui…

CENTROCAMPO: RABIOT

Centrocampista dotato di grande corsa e fisicità, per lui vale lo stesso discorso di Cuadrado, è il match che fa al caso suo!

ATTACCO: BELOTTI

È il grande torno tra le fila dei granata, ha giocato uno spezzone alla scorsa e oggi potrebbe partire titolare, il gallo tornerà finalmente a cantare?

SAMPDORIA-EMPOLI

DIFESA: YOSHIDA

Il centrale giapponese è diventato una certezza in termini di fantacalcio, sbaglia poco e il suo voto è quasi sempre sulla sufficienza, potete schierarlo senza grandi dubbi.

CENTROCAMPO: CANDREVA

Al Marassi, in una partita di piombo vista la delicata situazione blucerchiata in classifica, toccherà proprio al fantasista Doriano illuminare il campo con le sue giocate, tenerlo fuori sarebbe da pazzi!

ATTACCO: PINAMONTI

Lo attende un match particolarmente ostico, i padroni di casa infatti non possono più sbagliare e cercheranno di concedere poco o niente a Pinamonti&Co, ma le occasioni non mancheranno e lui è una più che discreta terza scelta per questa giornata.

ROMA-VERONA

DIFESA: FARAONI

Il capitano gialloblù dovrebbe tornare titolare all’Olimpico, non scordatevelo, lui sa come far male alle big!

CENTROCAMPO: PELLEGRINI

Saranno out Mkhitaryan e, molto probabilmente, anche Zaniolo, avrà dunque lui l’egemonia del centrocampo giallorosso ed è pronto a tornare quello di inizio stagione…

ATTACCO: ABRAHAM

Cambio di ritmo nelle ultime partite di Tammy, che ha trovato il goal con grande facilità, non dovremmo neanche dirvelo: fiducia totale!

SALERNITANA-MILAN

DIFESA: RADOVANOVIC

Non c’è molto di buono da pescare tra i salentini per questo turno, lui però giocherà adattato nei 3 di centrocampo ed è la nostra scommessa di giornata; vietato ai deboli di cuore!

CENTROCAMPO: MESSIAS

Partirà dall’inizio ed è pronto a prendersi il Diavolo, ha voglia di far bene e lo ha già dimostrato, non dite che non vi abbiamo avvertiti…

ATTACCO: GIROUD

È l’uomo del momento in casa rossonera, colui che ha regalato a suon di doppiette derby e passaggio di turno in Coppa Italia con la Lazio e l’impressione è che non intenda fermarsi…

FIORENTINA-ATALANTA

DIFESA: DEMIRAL

Viene da una grande prestazione contro la Juve di Vlahovic, conosciamo bene le sue spiccate doti difensive, ma deve un po’ migliorare la “condotta”; dategli fiducia!

CENTROCAMPO: PASALIC

Tornerà dal 1′ minuto dopo qualche panchina, l’obiettivo è quello di incrementare il notevole score totalizzato fin qua e questa può essere la partita giusta…

ATTACCO: N.GONZALEZ

Si preannuncia un match con molti spazi liberi e le squadre allungate, condizioni di gioco perfette per le qualità di Nico, che quando si esalta diventa imprendibile!

VENEZIA-GENOA

DIFESA: CRISCITO

Altro grande ritorno di giornata, finalmente Mimmo tornerà in campo a guidare il suo Genoa verso una “mission impossible”, che l’operazione salvezza abbia inizio!

CENTROCAMPO: ARAMU

È sparito dai radar per qualche giornata prima dell’assist confezionato all’Olimpico di Torino, ora ci aspettiamo il goal!

ATTACCO: HENRY

Guiderà l’attacco dei padroni di casa, la difesa del Grifone soffre spesso nel gioco aereo, che, guarda a caso, è la sua miglior qualità…

INTER-SASSUOLO

DIFESA: D’AMBROSIO

Non viene impiegato spesso, ma quando gioca risponde sempre presente e, oltretutto, ha una gran media realizzativa!

CENTROCAMPO: GAGLIARDINI

Per lui vale lo stesso discorso del compagno di squadra, sarà titolare al posto di Brozovic e non va sottovalutato.

ATTACCO: BERARDI

Il capitano dei neroverdi non avrà vita facile a SanSiro, ma sono queste le partite in cui sa esaltarsi, fiducia totale!

UDINESE-LAZIO

DIFESA: MOLINA

L’Argentino ha dato segnali di ripresa nelle ultime uscite e, se in forma, può essere una vera e propria spina nel fianco dei biancocelesti, potete schierarlo.

CENTROCAMPO: SAVIC

È ormai un top di reparto da qualche anno, garanzia assoluta di voti e bonus, che tende a migliorare ulteriormente nella seconda parte di stagione.

ATTACCO: DEULOFEU

Un attaccante esperto del suo calibro sa bene come e quando ripartire in modo corretto e, considerando una Lazio a trazione offensiva, potrebbe nascere qualche buon contropiede…

CAGLIARI-NAPOLI

DIFESA: DI LORENZO

Non porta bonus da molte, anzi, troppe giornate; il terzino azzurro sembra aver perso il vizietto realizzativo che tanto lo aveva fatto apprezzare dai fantallenatori, ora sta a lui smentirci!

CENTROCAMPO: MARIN

I Sardi sono chiamati a conquistare punti per tenersi in corsa nella lotta salvezza, per questo potrebbe risultare decisiva ogni occasione, persino un calcio piazzato, di cui lui è lo specialista…

ATTACCO: OSIMHEN

Victor ha ritrovato il goal a Venezia e ora vuole scalare la classifica marcatori dopo il lungo stop, ci aspettiamo goal a catinelle!

BOLOGNA-SPEZIA

DIFESA: DE SILVESTRI

È stata una delle sorprese del girone d’andata, ma da qualche giornata non si è più parlato di lui, è l’occasione giusta per tornare al centro del palcoscenico? Per noi si.

CENTROCAMPO: ORSOLINI

Ha ritrovato la luce alla fine del tunnel, ora al fanta è un fattore: un’ala lista centrocampista dal buon fiuto realizzativo, non serve aggiungere altro…

ATTACCO: GYASI

Quest’anno ha fatto parecchia fatica ad accendersi, ma lunedì lo attende un match combattuto e ricco di occasioni da ambo le parti, anche per lui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...