Categorie
Senza categoria

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 24° GIORNATA!

ROMA-GENOA

-DIFESA: MANCINI

Il centrale giallorosso viene da una prima parte di stagione altalenante tra buone prestazioni e gravi disattenzioni, ma la Roma deve conquistare punti e Mourinho preparerà la partita con grande attenzione, soprattutto in fase difensiva.

-CENTROCAMPO: ZANIOLO

Nelle ultime prestazioni abbiamo visto scorci del giocatore che era prima degli infortuni e la nostra impressione è che questo sia solo l’inizio, o meglio, l’antipasto!

-ATTACCO: DESTRO

Sarà lui il punto di riferimento dell’attacco rossoblù; se sta bene sa come rendersi pericoloso, la media goal di quest’anno ne è la prova…

INTER-MILAN

-DIFESA: SKRINIAR

È il leader della retroguardia nerazzurra, nonché una certezza assoluta in termini di voti, non fatevi intimorire dall’importanza del match, con lui siete al sicuro!

-CENTROCAMPO: CALHANOGLU

Goal e esultanza all’andata, è un match che lui sente più di tutti; maggiori sono le motivazioni, migliore sarà il risultato!

-ATTACCO: LEAO

Prestazioni da top player nelle ultime uscite, è chiamato a riconfermarsi in un match fondamentale per le sorti della stagione rossonera, lo farà?

FIORENTINA-LAZIO

-DIFESA: MARUSIC

Ha ormai definitivamente scavalcato Lazzari nelle gerarchie e partirà ancora titolare, la Viola soffre spesso sulle fasce e lui può trovare molto spazio per incidere.

-CENTROCAMPO: IKONÉ

Debutto positivo il suo, con tanto di assist, oggi potrebbe partire dal 1’ e avrà voglia di mettersi in mostra fin da subito, le qualità non mancano affatto!

-ATTACCO: IMMOBILE

Ciro è Ciro, neanche bisogna dirlo; nonostante quella che si preannuncia essere una trasferta decisamente ostica, lui resta insostituibile, evviva il Re!

ATALANTA-CAGLIARI

DIFESA: MAEHLE

La partenza di Gosens lascerà un grande vuoto a livello realizzativo, starà anche a lui cercare di non farlo rimpiangere, noi ci crediamo, e voi?

CENTROCAMPO: PEREIRO

Grande chance per il trequartista uruguagio, che fin qui non ha ancora avuto modo di esprimersi con continuità sia in termini di numeri che di ballottaggio; sarà uno dei pochi dei suoi a rendersi pericoloso…

ATTACCO: MURIEL

Luisito sa essere devastante e, se ispirato, è praticamente imprendibile; inoltre tenete a mente le grandi lacune della difesa della squadra sarda, bonus in arrivo!

BOLOGNA-EMPOLI

DIFESA: THEATE

Grande rivelazione difensiva di questa stagione, buoni voti conditi talvolta da qualche bonus; in un match agguerrito come questo la sua fisicità potrebbe rivelarsi l’arma in più per la squadra di Mihajlovic…

CENTROCAMPO: ZURKOWSKI

Definito da molti come “Il nuovo Zielinski”, non solo per la nazione di nascita, la Polonia, ma soprattutto per i colpi che hanno in comune, decisamente ben graditi dai fantallenatori; Via libera!

ATTACCO: ARNAUTOVIC

Ha voglia di tornare a incidere, giocherà con il dente avvelenato e l’Empoli concede sempre qualcosa dietro, come si fa a non metterlo?

SAMPDORIA-SASSUOLO

DIFESA: KYRIAKOPOULOS

Ha finito l’anno in crescendo, il Sassuolo è una squadra a trazione offensiva in cui anche i terzini sono chiamati a spingere molto, prendetelo in considerazione per questa giornata.

CENTROCAMPO: SENSI

È finalmente rientrato dall’ennesimo infortunio, ora vuole lasciarsi tutto alle spalle e tornare a far parlare di sé sul campo, speriamo possa tornare quello di due anni fa, fiducia per lui!

ATTACCO: CAPUTO

Stagione non particolarmente brillante fino ad ora, ma Ciccio non muore mai e sa sempre come tornare a farci esultare; queste sono le sue partite, dove sa accendersi e fare fuoco e fiamme!

VENEZIA-NAPOLI

DIFESA: RRAHMANI

È stato autore di una prima parte di stagione di gran livello, in cui ha saputo conquistare il posto da titolare e convincere l’ambiente partenopeo, potete (e dovete) riconfermarlo.

CENTROCAMPO: ZIELINSKI

Lo “Zar” non trova il goal da qualche giornata di troppo e ha qualche sassolino da togliere dalle scarpe, anzi, dallo scarpino; non schierarlo a Venezia è pura follia!

ATTACCO: NANI

Sarà lui a guidare i padroni di casa per tentare l’impresa, i colpi ce li ha e l’assist con l’Empoli dopo 2 minuti che era entrato è stato un messaggio forte e chiaro: Nani non è venuto qui a visitare l’Italia! Consideratelo come terza scelta in attacco.

UDINESE-TORINO

DIFESA: VOJVODA

Il Toro di Juric sta spingendo moltissimo, in particolare i due esterni, che il gioco voluto dall’allenatore premia molto, lo abbiamo visto con Singo, ora tocca anche a lui!

CENTROCAMPO: MANDRAGORA

Ha il piede caldo, basti pensare al palo preso contro il Sassuolo con un siluro da fuori area, a Udine partirà ancora dall’inizio, dategli fiducia!

ATTACCO: BETO

Non sarà una partita facile per gli attaccanti friulani vista la grande organizzazione difensiva dei granata, ma lui potrebbe seminare il panico con i suoi sprint in contropiede…

JUVENTUS-HELLAS

DIFESA: DANILO

Grande ritorno dal 1′ per i bianconeri, il centrale brasiliano era stato uno degli stakanovisti di Allegri prima dello stop, buon voto assicurato!

CENTROCAMPO: BARAK

È l’uomo in più dei suoi, il pericolo numero 1 per i bianconeri; sarà una trasferta difficile, ma il trequartista ceco ha saputo stupirci più di una volta…

ATTACCO: VLAHOVIC

#Ds7, l’hashtag che è partito per celebrare il neo-acquisto bianconero è stato uno dei più popolari degli ultimi giorni, le aspettative sul serbo sono molto alte e noi pensiamo che abbia tutte le carte in regola per rispettarle da subito!

SALERNITANA-SPEZIA

DIFESA: RECA

È stato autore di un girone d’andata poco convincente e al di sotto delle aspettative, ma noi abbiamo buone sensazioni sul suo riscatto, potete dargli fiducia.

CENTROCAMPO: VERDI

Inizia la sua nuova avventura, giocherà alle spalle del duo Ribery-Djuric e proverà a stupire i suoi nuovi tifosi, scommessa di giornata!

ATTACCO: RIBERY

L’avvincente mercato di gennaio ha caricato di entusiasmo la tifoseria salentina, che sosterrà con tutte le forze il suo beniamino in un match cruciale per il discorso salvezza; l’infinito Franck è dunque chiamato a una nuova impresa e sappiamo bene come gli piacciano nuove sfide!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...