Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 22°GIORNATA!

SAMPDORIA-TORINO

DIFESA: VOJVODA
Sta sostituendo bene Aina e ha anche timbrato due assist nelle ultime tre partite. Visto il gioco del Torino che si sviluppa sulla fasce è sempre nel vivo dell’azione…

CENTROCAMPO: THORSBY
Un po’ sottotono ultimamente, non sta facendo vedere quello che ci si aspettava da lui. L’anno scorso nella seconda metà di campionato aveva realizzato diversi bonus, vedremo se saprà ripetersi.

ATTACCO: GABBIADINI
6 goal nelle ultime 6 partite, striscia fenomenale! Crediamo sulla sua continuità e nella fiducia che gli hanno dato le ultime prestazioni!

SALERNITANA-LAZIO

DIFESA: KECHRIDA
È la nostra scommessa di giornata! Si era dimostrato pericoloso in partite precedenti senza però portare mai bonus, a Salerno sarà un match molto combattuto, occasioni in vista?

CENTROCAMPO: ZACCAGNI
Da quando è rientrato ha fatto faville; goal e assist in quantità. E, considerando la difesa avversaria tutt’altro che irresistibile, potrebbe accrescere ulteriormente le sue statistiche…

ATTACCO: PEDRO
Sono rare le partite che sbaglia lo spagnolo, è veramente difficile che, anche quando non timbra il cartellino, la sua valutazione sia insufficiente; non lasciatelo fuori!

JUVENTUS-UDINESE

DIFESA: UDOGIE
Il giovane esterno si è ambientato molto bene in serie A e al gioco dei friulani. Non sarà una prova semplice, ma sicuramente proverà a dare corsa e grinta all manovra.

CENTROCAMPO: LOCATELLI
In un centrocampo spesso scevro di idee è lui che deve inventare e provare a rendersi pericoloso in zona offensiva. Fiducia!

ATTACCO: DYBALA
Gran goal realizzato alla Roma, ma le voci di mercato degli ultimi giorni hanno scosso l’ambiente bianconero, ci aspettiamo una sua reazione sul campo.

SASSUOLO-VERONA

DIFESA: FERRARI
È un abile colpitore di testa e lo ha dimostrato più di una volta. Inoltre è spesso autore di solide prestazioni, la sua esperienza fa la differenza!

CENTROCAMPO: VELOSO
Alti e bassi per lui, tra infortuni e prestazioni di livello. Ma quando gioca lascia spesso il segno. Fiducia per lui in una partita che anche un calcio piazzato può decidere!

ATTACCO: SCAMACCA
Che stagione la sua! Continua a segnare e non ha alcuna intenzione di interrompersi. Il suo nome è già sulla bocca di diverse big, un motivo c’è!

VENEZIA-EMPOLI

DIFESA: CALDARA
È l’anno della sua rinascita e sta facendo davvero bene. Tralasciando alcuni scivoloni, ha fatto una buonissima prima parte di campionato. Ci auguriamo che si confermi nel secondo giro di boa.

CENTROCAMPO: ARAMU
È sempre il più propositivo tra le fila dei suoi. Nel bene o nel male è lui che guida la manovra veneziana e, in un match cruciale come questo, lasciarlo fuori sarebbe pazzia!

ATTACCO: PINAMONTI
Non segna da un po’ e una partita che sembra promettere scintille è l’occasione giusta per sbloccarsi. Manca all’Empoli un vero è proprio attaccante; lui deve prendere quel posto.

ROMA-CAGLIARI

DIFESA: VINA
Ultimamente sta facendo bene. Ha grinta e corsa, senza contare il gran dribbling di cui è dotato…

CENTROCAMPO: PELLEGRINI
È il capitano e deve dare quella qualità in più che ora sta mancando alla squadra, Lollo è pronto a riprendersi la “Magica”.

ATTACCO: JOAO PEDRO
È a secco da qualche partita, cosa non normale per uno come lui. All’Olimpico il Cagliari deve far punti e il suo leader offensivo è pronto a entrare con il coltello tra i denti…

ATALANTA-INTER

DIFESA: SKRINIAR
Esitazione contro la Lazio che ha permesso alla squadra di Sarri di segnare il momentaneo pareggio. Ci si aspetta una maggiore sicurezza da uno come lui, che è pronto a cancellare la scorsa prestazione.

CENTROCAMPO: PASALIC
L’uomo dai grandi bonus. Si potrebbe dire che questo è il suo anno; non gioca spesso ma quando gioca è un piacere per gli occhi. Miglior centrocampista della prima perte di campionato per statistiche, colpirà anche questa volta?

ATTACCO: DZEKO
Il cigno è a secco da un po’ e vuole interrompere il suo digiuno. Questa è un’ottima occasione per farlo, i tre punti a Bergamo sarebbero fondamentali.

MILAN-SPEZIA

DIFESA: RECA
Se il Milan lascia dei buchi è sulle fasce e da lì può mostrarsi pericoloso. Per adesso è stato autore di un andamento senza infamia e senza lode, vedremo se saprà fare meglio.

CENTROCAMPO: DIAZ
El diez sta riprendendo i ritmi di inizio campionato, ma gli manca il goal. Spesso è stato sfortunato, ma uno con le sue caratteristiche può e deve fare meglio.

ATTACCO: LEAO
Che rientro! Sarà la voglia di giocare, sarà il suo talento, ma è tornato da due partite e le ha completamente stravolte. È l’uomo del momento, senza se e senza ma!

BOLOGNA-NAPOLI

DIFESA: RRAHMANI
In assenza di KK è lui a sostenere il muro azzurro. Ha maturato un livello di prestazioni elevato e deve mantenere alta l’attenzione per non cadere preda di una partita insidiosa…

CENTROCAMPO: SVANBERG
È esploso quest’anno. Ha dato prova di essere un gran giocatore e ci si aspetta una prestazione all’altezza da parte sua, anche contro i partenopei!

ATTACCO: POLITANO
Tornerà titolare e ne ha un gran bisogno, anche in vista dei prossimi impegni in nazionale. È una buona occasione per tornare in confidenza col goal.

FIORENTINA-GENOA

DIFESA: CRISCITO
Il capitano del grifone tornerà a guidare la squadra per portarla fuori da questo momento così buio, Mimmo tocca a te!

CENTROCAMPO: TORREIRA
Quantità e qualità. Recupera molti palloni e dai suoi piedi partono le azioni, ma ogni tanto si ritrova anche al limite dell’area pronto a concludere…

ATTACCO: NICO GONZALEZ
Nuova occasione per andare a segno. Il Genoa ha una delle peggiori difese del campionato e la Fiorentina in casa segna tanto. Da schierare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...