Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 20°GIORNATA!

BOLOGNA-INTER

RINVIATA, il nostro consiglio è di schierare solo i portieri, gli altri 6 politici sfruttateli per garantirvi copertura in ogni reparto.

SAMPDORIA-CAGLIARI

DIFESA: MURRU
Sostituisce Augello e deve sfruttare questa occasione per guadagnare minutaggio; l’assenza del terzino sinistro è importante, ma Murru potrà contare sulla sua esperienza per rimpiazzarlo al meglio…

CENTROCAMPO: CANDREVA
Miglior centrocampista indiscusso del girone di andata. È il leader e il fantasista dei blucerchiati, ogni azione passa per i suoi piedi e il rendimento è da top player.

ATTACCO: PAVOLETTI
Poco spazio per lui nella prima parte di campionato, ma dovrebbe essere titolare. Il colpo di testa è il suo marchio di fabbrica, che sia la volta buona per riscoprirlo?

SPEZIA-VERONA

DIFESA: CASALE
Scommessa di giornata, è un sesto/settimo slot e forse in pochi lo avranno, ma le molte assenze per Covid o infortunio e le 4 partite rinviate hanno decimato molte squadre, uno come lui potrebbe risultarvi utile…

CENTROCAMPO: MAGGIORE
Partita fondamentale per il suo Spezia, che ha l’occasione di far punti contro un’Hellas con moltissime assenze, ha qualità e fame da vendere, schieratelo!

ATTACCO: SIMEONE
È già finita la sua magia? No! È un punto cardine del gioco di Tudor e ha mostrato un “killer instinct” fenomenale. Qualche partita a secco non è di certo un buon motivo per tenerlo fuori.

LAZIO-EMPOLI

DIFESA: MARUSIC
Girone di andata non brillante per lui, Sarri si aspettava qualcosa di più. Ora il posto non è più garantito perchè Lazzari è pronto a cercare di riguadagnarselo, “uomo avvisato, mezzo salvato”!

CENTROCAMPO: LUIS ALBERTO
Sembra aver finalmente trovato i giusti ritmi e finalmente avrà fiducia da parte del mister, oggi dovrebbe tornare titolare!

ATTACCO: PINAMONTI
L’Empoli ha spesso fatto vedere di non tirarsi indietro, anche nelle partite più difficili. La difesa della Lazio è in emergenza e per questo potrebbe concedere qualcosa di troppo, lui è pronto ad approfittarne!

SASSUOLO-GENOA

DIFESA: CAMBIASO
È un brutto periodo per il Genoa, ma lui si salva quasi sempre, e magari regalando anche qualche bonus ben gradito…

CENTROCAMPO: MAXIME LOPEZ
Finalmente recuperato. Vuole tornare a far bene dopo il periodo di assenza e, considerando l’avversario tutt’altro che proibitivo, le possibilità sono alte…

ATTACCO: RASPADORI
Sarà assente Scamacca, quindi toccherà a lui guidare l’attacco neroverde Ha deluso un po’ finora a livello di numeri, ci si aspettava qualche goal in più, ma il campionato non è finito e le chance sono ancora tante, questa è una!

ATALANTA-TORINO

RINVIATA, il nostro consiglio è di schierare solo i portieri, gli altri 6 politici sfruttateli per garantirvi copertura in ogni reparto.

MILAN-ROMA

DIFESA: FLORENZI
In goal alla scorsa, sta entrando nelle meccaniche di gioco rossonere e ora il rendimento potrebbe impennare verso l’alto, e voi credete nella legge dell’ex?

CENTROCAMPO: PELLEGRINI
È il grande ritorno tra le fila giallorosse e vorrà subito lasciare il segno; l’obiettivo è rivivere il suo momento formidabile prima di esser fermato dall’infortunio.

ATTACCO: REBIC
Potrebbe partire dalla panchina, ma ha recuperato e sicuramente scenderà in campo. Vuole incidere e per farlo potrebbero bastargli pochi minuti!

SALERNITANA-VENEZIA

RINVIATA, il nostro consiglio è di schierare solo i portieri, gli altri 6 politici sfruttateli per garantirvi copertura in ogni reparto.

FIORENTINA-UDINESE

RINVIATA, il nostro consiglio è di schierare solo i portieri, gli altri 6 politici sfruttateli per garantirvi copertura in ogni reparto.

JUVENTUS-NAPOLI

DIFESA: DI LORENZO,
una delle poche certezze della difesa partenopea che scenderà in campo all’Allianz Stadium, ricordatevi che sa fare goal importanti e, soprattutto, ha già segnato ai bianconeri…

CENTROCAMPO: MCKENNIE,
dovrebbe partire dall’inizio e, se parliamo del giocatore visto nelle ultime uscite, allora non potete privarvene, grinta e tenacia al vostro servizio!

ATTACCO: MORATA
Lo spagnolo è chiamato a un grande lavoro, visto che sarà lui a sostenere il peso dell’attacco bianconero; all’andata gli sono bastati pochi minuti per andare in rete, chissà che non possa ripetersi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...