Categorie
Consigli fantacalcio Senza categoria

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 17 GIORNATA

GENOA- SAMPDORIA

DIFESA: YOSHIDA

Sempre decisivo nei match importanti. Il derby è sempre una partita difficile da leggere, ma lui può fare la differenza per i suoi.

CENTROCAMPO: STURARO

Il nuovo Genoa sta faticando parecchio a trovare la porta. Se non ci riescono gli attaccanti, magari i centrocampisti possono cambiare le sorti…

ATTACCO: QUAGLIARELLA

Tutta la qualità e l’esperienza su cui può contare lo guideranno verso il goal. Manca all’appello da troppe giornate ad un rapace d’aria come lui

FIORENTINA-SALERNITANA

DIFESA: GAGLIOLO

Se la squadra di Salerno troverà spazi sarà sicuramente sulla fascia, dove entrerà in azione lui. Andamento altalenante che può prendere una bella piega con una grande prestazione.

CENTROCAMPO: BONAVENTURA

Jack ha trovato i suoi ritmi a Firenze e le sue giocate sono importanti per la squadra. Sempre più fondamentale per italiano, vuole tornare al goal che manca ormai da un po’.

ATTACCO: NICO GONZALEZ

Al rientro ha fatto subito assist adesso vuole segnare e può farlo visto che la difesa campana concede molto. Il talento argentino è pronto a colpire!

VENEZIA-JUVENTUS

DIFESA: DE LIGT

L’olandese non ha ancora segnato in questa stagione. Contro i lagunari non dovrebbe avere un compito troppo complicato. Attenzione ai calci piazzati, di testa è sempre pericoloso…

CENTROCAMPO: BUSIO

Contro i bianconeri non sarà una patita semplice, ma la differenza si fa a centrocampo, dove gioca lui. Se avrà una chance saprà capitalizzarla!

ATTACCO: MORATA

Troppo discontinuo fino a questo momento. Ha bisogno di segnare con continuità anche per dare sicurezze alla squadra.

UDINESE-MILAN

DIFESA: T. HERNANDEZ

Non segna da tante partite, troppe. Vuole tornare a sfrecciare sulla fascia e concludere di potenza in rete col suo mancino.

CENTROCAMPO: KRUNIC

Molto bene nelle ultime uscite in campionato e coppa. Ce la mette sempre tutta e trascina i compagni; ora gli manca solo il goal!

ATTACCO: DEULOFEU

Attenzione perché è una partita da ex per lui. Ha già eguagliato il suo record di reti in serie A in un’unica stagione e non ha intenzione di fermarsi!

TORINO-BOLOGNA

DIFESA: SINGO

Torna dopo la squalifica. Avrà il dente avvelenato per essere mancato e non perdonerà la difesa emiliana sulla sua fascia.

CENTROCAMPO: SORIANO

Stagione molto complicata sotto ogni punto di vista, ma il mister non cede e continua a dargli fiducia. Ha bisogno di tornare al goal e a trovare quella sicurezza che gli manca.

ATTACCO: SANABRIA

Al toro manca un centravanti e Juric lo sta cercando in lui. Da quando è tornato titolare però ha racimolato ben poco, deve cambiare mentalità!

VERONA-ATALANTA

DIFESA: TOLOI

Chance tra i consigliati per l’italo-brasiliano che spesso tende ad avanzare nelle azioni offensive. Vedremo se questa giornata saprà regalare dei bonus.

CENTROCAMPO: BARAK

La difesa della dea concede sempre qualcosa e dovrà essere bravo ad inserirsi e colpire quando avrà la giusta occasione. Calcia anche i rigori ed è di ghiaccio!

ATTACCO: ILICIC

Non gli viene concesso tanto spazio, si perché ci sono tante alternative in trequarti; però anche perché non è più quello di una volta. La parte realizzativa è un po’ carente, ma serve spesso ottimi assist

NAPOLI-EMPOLI

DIFESA: PARISI

Scommessa di giornata. L’Empoli deve fare una grande partita al Maradona e di affiderà agli uomini sulle fasce: proprio come lui!

CENTROCAMPO: ELMAS

Sostituisce Fabian e ha un compito importante che ha dimostrato di poter gestire bene in Europa. I veri campioni emergono nei momenti di difficoltà.

ATTACCO: OUNAS

Manca il titolare ma non lo fa rimpiangere. Subito a segno in coppa e ha intenzione di conquistarsi tutto lo spazio che gli verrà concesso.

SASSUOLO-LAZIO

DIFESA: FERRARI

Di un Sassuolo in gran forma, la difesa è la parte migliore e sicuramente è merito suo. Esperienza e leadership fanno da padroni in un palco che lancia nuovi giovani.

CENTROCAMPO: F. ANDERSON

Male nelle ultime prestazioni. Ha voglia di riscatto, di far vedere che può tornare quello che era prima di lasciare Roma; soprattutto ora che uno scalpitante Zaccagni insidia la sua titolarità.

ATTACCO: PEDRO

Velocità ed esperienza per provare a bucare la difesa neroverde. In una partita che potrebbe risultare chiusa, i suoi guizzi faranno la differenza.

INTER-CAGLIARI

DIFESA: BASTONI

Sembra trovarsi molto a suo agio nella posizione che gli ha dato Inzaghi. Gioca si centrale ma tende a spingere molto sulla fascia. È spesso pericoloso, la palla prima o poi entra…

CENTROCAMPO: MARIN

Cuore e determinazione, nelle sue prestazioni non mancano mai. Non è solito segnare o portare bonus in generale, ma quale miglior occasione che contro una grande avversaria?

ATTACCO: LAUTARO

Fuori lo scorso turno ha fame di tornare subito al segnare ed esultare. Il Cagliari è una delle sue prede preferite, non deluderà!

ROMA-SPEZIA

DIFESA: KARSDORP

Molto bene la scorsa partita e in generale nelle ultime. Ora deve trovare continuità e diventare un top player sulla fascia; la Roma ne avrebbe bisogno.

CENTROCAMPO: MAGGIORE

Ha trovato la continuità che gli serviva e i giusti ritmi; la direzione è quella di diventare un grande centrocampista. Servono però grandi prestazioni anche contro grandi squadre.

ATTACCO: ABRAHAM

Segna tanto in coppa ma in campionato fa più fatica. Speriamo possa sbloccarsi. La Roma sta trovando difficoltà in attacco e allora il bomber inglese deve prenderla sulle spalle e trainarla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...