Categorie
Senza categoria

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 16°GIORNATA!

MILAN-SALERNITANA

DIFESA: FLORENZI
Sta avendo sempre più occasioni ultimamente. Giocare più spesso lo aiuta, ma non è ancora stato incisivo in zona bonus, si sbloccherà?

CENTROCAMPO: BAKAYOKO
Ha grande fisicità e un buon tiro da fuori. È spesso falloso, ma ciò è frutto della grinta che ci mette sempre. Deve ancora arrivare il primo goal della nuova era con la maglia rossonera…

ATTACCO: SIMY
Si caricherà sulle spalle l’attacco campano. Deve riuscire a sfondare la difesa rossonera orfana di Kjaer; non sarà comunque facile passare a San Siro.

ROMA-INTER

DIFESA: SKRINIAR
Muro invalicabile. Sarà dura per l’attacco della capitale arrivare ad Handanovic, soprattutto se davanti c’è lui. Inoltre vanta già due goal stagionali e non è uno che si accontenta!

CENTROCAMPO: PERISIC
Un vero e proprio pupillo di Inzaghi. È rinato sotto la gestione del nuovo tecnico ed è diventato fondamentale nel 3-5-2. Le sue incursioni sulla sinistra creano sempre pericoli e i voti ormai lievitano…

ATTACCO: SHOMURODOV
La mancanza di Abraham si farà sentire e lui è chiamato a colmarla. Non sarà semplice, ma Mou non concede molte possibilità: bisogna sfruttarle!

NAPOLI-ATALANTA

DIFESA: DI LORENZO
Prestazioni in crescendo nelle ultime giornate grazie a una maggior attenzione difensiva. È arruolabile anche con la Dea, via libera!

CENTROCAMPO: MALINOVSKYI
Stagione non stellare la sua fin’ora. Ma sappiamo che colpisce spesso nei big match e non ci sarà nemmeno KK a murarne i tiri….

ATTACCO: POLITANO
Poco spazio concessogli da Spalletti, sembra non aver ancora digerito la mancata convocazione all’Europeo. Oggi ha la possibilità di rialzare la testa, deve solo scrollarsi via la ruggine!

BOLOGNA-FIORENTINA

DIFESA: DE SILVESTRI
Partita ostica al rientro, ma saprà sfruttare la sua esperienza. Non dimenticatevi il suo inizio da urlo…

CENTROCAMPO: SAPONARA
Il gioiello riscoperto da Italiano è diventato insostituibile nello scacchiere viola. I suoi colpi sono pronti ad ammutolire il Dall’Ara!

ATTACCO: BARROW
Giocatore da continui alti e bassi, questo che periodo è? Le prestazioni sono buone e i voti lo confermano, ma mancano i bonus di qualche giornata fa…

SPEZIA-SASSUOLO

DIFESA: ROGERIO
È lui la scommessa di questa quindicesima giornata di Serie A. Il Sassuolo gira grazie ai grandi nomi, ma in realtà tutti danno un importante contributo. Valorizziamo anche chi lavora in silenzio!

CENTROCAMPO: FRATTESI
Ha personalità da vendere e fiato da spendere. Se ha avuto il coraggio di andare faccia a faccia con Ibra, di certo il carattere non gli manca; da schierare!

ATTACCO: NZOLA
Partita cruciale per i padroni di casa e lui, in qualità di bomber trascinatore, è chiamato a fare la differenza…

VENEZIA-VERONA

DIFESA: CALDARA
Sta finalmente ritrovando continuità, sia fisica che di rendimento. I derby sono sempre particolari, occhio alle marcature! pazze

CENTROCAMPO: ILIC
Quando sta bene vederlo giocare è una gioia per gli occhi, inserirsi alle spalle dei centrocampisti avversari è la sua specialità, proprio come il vizietto dell’assist…

ATTACCO: CAPRARI
Affianca un Simeone in leggera difficoltà nelle ultime giornate. E, per questo motivo, potrebbe essere proprio lui a incidere!

SAMPDORIA-LAZIO

DIFESA: AUGELLO
La freccia della difesa blucerchiata non sta trovando il rendimento dello scorso anno. Il nostro consiglio è di non perdere fiducia, tempo al tempo!

CENTROCAMPO: LUIS ALBERTO
Il mago ultimamente di magico ha avuto ben poco. Numeri neanche lontanamente vicini ai suoi. La Lazio ha bisogno di punti e idee; è il suo momento!

ATTACCO: CAPUTO
È a secco da troppo. Si sa che quest’anno la Lazio concede molto e potrebbe trovare gli spazi giusti per trafiggere Reina…

JUVENTUS-GENOA

DIFESA: ALEX SANDRO
Periodo sottotono il suo. Non ci si aspetta più molto da lui in chiave fantacalcio, ma perché non dargli una possibilità di rivalsa? Noi ci puntiamo!

CENTROCAMPO: HERNANI
A Parma era un titolare ma al Grifone le gerarchie sono diverse. La titolarità si deve conquistare e lui non può farne a meno, che possa sorprendere all’Allianz?

ATTACCO: MORATA
Un goal liberatorio a Salerno, ora è pronto a riprendersi la Juve! Il Genoa potrebbe essere la prossima vittima…

EMPOLI-UDINESE

DIFESA: STOJANOVIC
Deve rifarsi, le ultime prestazioni sono da dimenticare. Ma c’è sempre una luce in fondo al tunnel, sempre!

CENTROCAMPO: BANDINELLI
È sempre l’ultimo a mollare, stringe i denti fino all’ultimo e i 2 goal ne sono la prova. Se non avete alternative migliori potete lanciarlo, sa come farsi apprezzare…

ATTACCO: BETO
È in forma smagliante: doppietta all’Olimpico e prestazione stellare! Contro i toscani dovrà trascinare i suoi e, secondo noi, saprà come farlo al meglio!

CAGLIARI-TORINO

DIFESA: BREMER
È un maestro nei colpi di testa e in marcatura, voti stellari in questa stagione! Abbiamo un certo presentimento… anche voi?

CENTROCAMPO: NANDEZ
El Leon lotta sempre, anche nelle partite peggiori. Qualche bonus portato qua e là, ma aspettiamo di più, molto di più!

ATTACCO: KEITA B.
È pronto a seminare il panico alla Sardegna Arena. Manca da qualche giornata, ciak, si torna in scena!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...