Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 15°GIORNATA!

ATALANTA-VENEZIA

DIFESA: MAEHLE
Pessime prestazioni per l’esterno della Dea finora. Si deve rifare e questa è una buona occasione. Può e deve far vedere le belle cose dimostrate all’europeo…

CENTROCAMPO: ARAMU
Unico arruolabile tra i suoi. Non sarà un match semplice, ma lui può emergere. Inoltre calcia i rigori e raramente sbaglia.

ATTACCO: MURIEL
In una giornata di turnover potrebbe trovare finalmente spazio. Resta un giocatore incredibile, in tutti i sensi. Non si può lasciare fuori, mai!

FIORENTINA-SAMPDORIA

DIFESA: MARTINEZ Q.
Grande leadership e abilità di testa. Sta crescendo di partita in partita, così come le sue valutazioni. Dategli una chance.

CENTROCAMPO: TORREIRA
Scommessa di giornata. Recupera molti palloni e ha grande aggressività. La media dei suoi voti, pur senza bonus, è comunque sufficiente, ma presto si sbloccherà…

ATTACCO: GABBIADINI
Giocherà in tandem con Ciccio per provare a sfondare la difesa viola. Rendimento falcidiato dagli infortuni, ma può cambiare, basta la scintilla giusta!

SALERNITANA-JUVENTUS

DIFESA: RANIERI
La nostra seconda scommessa di giornata. È giovane, propositivo e ha voglia di fare, per di più gioca sulla fascia. Chi dice che non possa regalare un’inaspettata gioia ai propri tifosi?

CENTROCAMPO: BERNARDESCHI
Grande occasione per lui che, visto l’infortunio di Chiesa, troverà più minutaggio. Speriamo possa finalmente dimostrare le qualità dei tempi di Firenze e, magari, rischiare la giocata in maniera giusta!

ATTACCO: KEAN
Giro di turnover anche per la Juve e lui dovrà necessariamente sfruttarlo. Ormai i titolari sono stabiliti e lui si trova sotto a Morata nella gerarchia. Ma, viste le ultime prestazioni poco convincenti dello spagnolo, l’occasione è ghiotta, e lui lo sa bene….

VERONA-CAGLIARI

DIFESA: LYKOGIANNIS
Il greco non ha ancora trovato la via del goal in questa stagione. L’anno scorso ha fatto bene e pensiamo che quest’anno si ripeterà, basta dargli fiducia. Ricordate anche che calcia molto bene le punizioni!

CENTROCAMPO: LAZOVIC
Le sue valutazioni vanno in crescendo e questo fa piacere ai suoi fantallenatori. Il Cagliari è spesso scoperto e impreparato sulle fasce e Darko è pronto a infilare il coltello nella piaga…

ATTACCO: SIMEONE
Il suo momento magico sembra possa esser finito, ma non è così. Sa come esaltarsi e, in partite come queste, i suoi guizzi possono fare la differenza.

BOLOGNA-ROMA

DIFESA: IBANEZ
Difesa della Roma che sembra star finalmente ingranando. Lui è poi un gran saltatore, ma non ha ancora trovato la rete in questo campionato. Si sbloccherà?

CENTROCAMPO: MHKITARYAN
L’armeno è tornato. Al Dall’Ara non è mai semplice, ma, se lui sta bene, la Roma gira a meraviglia. Non si può tener fuori!

ATTACCO: ARNAUTOVIC
Ha ritrovato il goal dal dischetto, regalando ai suoi altri 3 preziosi punti. Con la Roma sarà lui il punto di riferimento della manovra rossoblu, non scordatevelo…

INTER-SPEZIA

DIFESA: D’AMBROSIO
Quando gioca incide sempre. Con Ranocchia e De Vrij out, toccherà a lui comporre il terzetto difensivo di Inzaghi. Dategli spazio!

CENTROCAMPO: KOVALENKO
Per adesso ha fatto vedere le sue qualità solo a sprazzi. Magari una big può esaltarlo e spingerlo far vedere di cosa è capace; lanciatelo nella mischia.

ATTACCO: CORREA
Buone le ultime uscite del tucu, in cui è mancato solo il goal. Vive un buon momento e, che parta dal 1′ o no, sa come essere pericoloso, anzi, pericolosissimo…

GENOA-MILAN

DIFESA: TOMORI
7 goal subiti in 2 partite, queste le statistiche del Milan senza di lui. È fondamentale per la retroguardia rossonera e la sua assenza lo ha dimostrato. È anche molto abile nel gioco aereo, occhio…

CENTROCAMPO: ROVELLA
Il giovane centrocampista del grifone sta convincendo tutti a suon di prestazioni. 3 assist per lui fino a qui, oltre a molteplici 6.5, preziosi al fanta. L’avversario è tosto, ma lui non si farà intimorire.

ATTACCO: IBRAHIMOVIC
Neanche lui si è salvato dall’uragano Sassuolo, anzi, è stato uno dei peggiori. Un leone come lui non si fa aspettare troppo, ha fame di goal e il Genoa, prossima preda, inizia a battere i denti…

SASSUOLO-NAPOLI

DIFESA: RRAHMANI
Ha preso il posto da titolare con grande personalità. La difesa del Napoli gira in modo impeccabile ed è anche grazie a lui. Promosso!

CENTROCAMPO: RUIZ
Momento di forma IN-CRE-DI-BI-LE. Non c’è molto da dire, sta bene e fa la differenza. È semplicemente impossibile lasciarlo fuori.

ATTACCO: RASPADORI
Col Milan ha convinto, però gli è mancato il goal. Chissà che non arrivi proprio contro la capolista…

TORINO-EMPOLI

DIFESA: VOJVODA
Singo non dovrebbe recuperare, quindi sarà lui il titolare. Non ha le stesse caratteristiche del beniamino granata, ma aspettatevi una buona prestazione!

CENTROCAMPO: HAAS
2 assist per lui fino a questo momento. Fortuna o bravura? Per noi più la seconda e lo mostrerà anche a Torino.

ATTACCO: SANABRIA
Nuovo infortunio per Belotti ed ecco spuntare subito il suo nome. Quando c’è bisogno di lui risponde presente, inciderà!

LAZIO-UDINESE

DIFESA: UDOGIE
Sta dando grandi prove di crescita. Ultime uscite con grande personalità, mancano solo i bonus. Noi li aspettiamo!

CENTROCAMPO: ZACCAGNI
Eccolo recuperato! È rimasto fuori parecchio, ma ora finalmente tocca a lui. Vedremo se saprà mostrare quello che aveva fatto vedere a Verona…

ATTACCO: DEULOFEU
Ultima partita giocata con classe e da leader. Si destreggia bene in mezzo al campo, ma pecca un pò la fase di rifinitura. Abbiamo fiducia che possa arrivare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...