Categorie
Senza categoria

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 14°GIORNATA!

CAGLIARI-SALERNITANA

DIFESA: CEPPITELLI
Il capitano conduce e stabilizza la difesa. Sa anche rendersi pericoloso sui calci piazzati. Può trovare l’incornata giusta…

CENTROCAMPO: COULIBALY L.
È spesso autore di buone prestazioni, nonché l’unico arruolabile a centrocampo dei suoi.

ATTACCO: JOAO PEDRO
Joao è intoccabile, crea dipendenza. Segna spesso contro le squadre piccole e in un match cruciale come questo non può fallire. Punta anche a conquistare la prima convocazione in nazionale…

EMPOLI-FIORENTINA

DIFESA: MILENKOVIC
Rientra dopo l’espulsione. Di testa è spesso pericoloso e sa anche impostare in diligentemente, dategli fiducia!

CENTROCAMPO: SAPONARA
Vive un momento di grazia assoluta: gode della piena fiducia di Italiano e ha tutti i presupposti per continuare a far bene, è un top di giornata!

ATTACCO: DI FRANCESCO
Il migliore di reparto dei suoi per statistiche. Anche se l’Empoli perde, lui ci mette comunque lo zampino. Pensateci bene prima di lasciarlo fuori, come terza scelta può far bene.

SAMPDORIA-VERONA

DIFESA: FARAONI
È listato difensore, ma conosciamo tutti le sue qualità e il suo vero ruolo in campo, l’esterno di centrocampo. Da qualche giornata si è un po’ spento, ma al Ferrari la temperatura sarà rovente e lui potrebbe contribuire ad incendiarla…⁷

CENTROCAMPO: BARAK
È finalmente tornato quello dell’anno scorso. Sta ritrovando continuità e affinità col goal e, adesso che è anche rigorista, diventa una primissima scelta al fanta.

ATTACCO: CAPUTO
È a secco da troppo. Sarà un match fondamentale per la Samp e lui verrà chiamato a suonare la carica, è l’ora del riscatto di Ciccio!

JUVENTUS-ATALANTA

DIFESA: ZAPPACOSTA
Ritorno in Italia fin qui convincente. Ultime prestazioni degne di nota con diversi assist a perfezionarle. Gosens sta recuperando, per lui e Maehle sono dunque le ultime chance di conquistarsi la titolarità sulla fascia destra, una maglia per due, chi la indosserà?

CENTROCAMPO: CHIESA
Piccola involuzione per lui dopo una stagione fantastica. Si sacrifica sempre moltissimo, ma ultimamente fatica a rendersi pericoloso come il suo solito, occhio però, perchè nei big match gli si rizzano le antenne….

ATTACCO: ZAPATA
È infermabile. Duvan è il perno offensivo della Dea, da lui nascono tutte le azioni offensive nerazzurre, che sia la Juve, l’Inter o il Milan, ma in panca proprio non ci può stare!

VENEZIA-INTER

DIFESA: DUMFRIES
Finalmente un po’ di spazio per lui. Deve sfruttare al meglio questa opportunità. Non cestinatelo, questo ragazzo ha ancora molto da dare e dimostrare…

CENTROCAMPO: VIDAL
Minutaggio anche per lui. Come subentrante è spesso incisivo, questa volta potrebbe anche avere una chance dal primo minuto. Via libera!

ATTACCO: OKEREKE
Porterà il peso dell’attacco sulle spalle. È uno degli unici che potrebbe provare a impensierire la retroguardia neroazzurra.

UDINESE-GENOA

DIFESA: MOLINA
Pessima prestazione alla scorsa. Deve rifarsi e tornare a far gioire i suoi fantallenatori. La difesa del Grifone mostra spesso lacune di cui l’argentino potrebbe approfittare…

CENTROCAMPO: PEREYRA
Ultimamente è un po’ scomparso dai radar, ma resta il fulcro della manovra friulana, non scordatelo!

ATTACCO: PANDEV
Il Genoa ha bisogno di punti e lui è l’uomo giusto, la sua esperienza parla chiaro!

MILAN-SASSUOLO

DIFESA: KALULU
Grande prestazione in Champions. Purtroppo è discontinuo, ma sta trovando il giusto feeling con i ritmi del calcio italiano. Puntateci!

CENTROCAMPO: TRAORÈ
Il pupillo dei neroverdi è una delle armi più pericolose di Dionisi. Non è sempre al meglio, ma quando sta bene incide quasi sempre…

ATTACCO: LEAO
Sta facendo quello che Pioli gli ha sempre chiesto. Vanta un dribbling devastante, ma a volte pecca un po’ in fase realizzativa. Sarà la volta buona?

SPEZIA-BOLOGNA

DIFESA: BASTONI S.
È stata la rivelazione delle scorso anno. È uno dei pochi dei suoi a salvarsi sempre. Attenzione agli assist, ultimamente ci sta prendendo il vizio…

CENTROCAMPO: MAGGIORE
Sempre propositivo e grande incursore. Non porta bonus da diverse giornate, ci aspettiamo il suo ritorno!

ATTACCO: BARROW
Non è finito il suo buon momento, ha solo rifiatato qualche partita. Batte anche i calci d’angolo, quindi se non segna potrebbe portare un utile +1, ma noi ovviamente confidiamo nel bonus massimo.

ROMA-TORINO

DIFESA: SMALLING
Al rientro dopo l’infortunio. In un match chiuso come questo i corner potrebbero esser fondamentali. Lui è un maestro in questo!

CENTROCAMPO: POBEGA
Grande qualità e fiuto del goal per lo scuola Milan. Juric ha fiducia in lui e lui lo sta ripagando. Promosso!

ATTACCO: ABRAHAM
È chiamato a segnare di più. Visti i sostituti che scalpitano e giocano bene quando entrano potrebbe essere a rischio la sua titolarità. Non può deludere!

NAPOLI-LAZIO

DIFESA: MARIO RUI
È lui la nostra scommessa di giornata. Contro l’Inter ha sfiorato il goal, potrebbe trovarlo questa giornata…

CENTROCAMPO: M.SAVIC
Il sergente è l’uomo dei big match. Quando è chiamato a far bene risponde presente. Sarà un’arma fondamentale per la sua fisicità e i suoi inserimenti.

ATTACCO: MERTENS
Rientro coi fiocchi e, visto l’infortunio di Osimhen, troverà molto spazio. Ciro vuole riprendersi tutto quello che si è perso per gli infortuni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...