–TATARUSANU: 6.5, il miracolo su De Paul gli vale la promozione a pieni voti!
–KALULU: 6.5, grande spirito di sacrificio il suo, corre e pressa ad alti ritmi, sicuramente promosso.
–KJAER: 6.5, se la retroguardia rossonera regge alla grande le offensive avversarie il merito è soprattutto suo, come al solito è il leader difensivo di questo Diavolo!
–ROMAGNOLI: 6.5, è la serata del definitivo riscatto per lui, che tiene costantemente un notevole livello di attenzione senza concedere nulla a Griezmann&Co.
–THEO: 6.5, ormai sono finite le parole per descriverlo, è un rullo compressore che si abbatte sui “Colchoneros”, abbiamo perso il conto dei suoi polmoni…
–KESSIE: 7, solidità e grinta, classe e qualità e, ciliegina sulla torta, un assist al bacio per il goal vittoria; fermi tutti: il Presidente è tornato!
–TONALI: 6.5, ennesima conferma di una crescita impressionante riportata dal classe 2000, che è in grado di far sentire la presenza a un giocatore esperto come Koke…
–SAELEMAEKERS: 6, si sacrifica molto per la squadra, ma non riesce a essere pericoloso in zona offensiva, sufficienza comunque meritata.
–DIAZ: 6.5, che classe, che talento! Finte, cambi di passo e strappi lancinanti lungo la fascia lo rendono una vera spina nel fianco per Hermoso. IMPRENDIBILE!
–KRUNIC: 5.5, è l’unico bocciato dei suoi, ancora una volta troppo impreciso e lento nei passaggi, non ha convinto neanche oggi…
–GIROUD: 6, lotta e fa a spallate con Gimenez, svolge un gran lavoro fisico e esce stremato per far spazio a Ibra.
CAMBI:
–BAKAYOKO (65′): 6.5, entra con grande energia nel match e sfiora il goal in due occasioni, dà quel surplus che serviva al centrocampo rossonero per sbloccare la partita.
-MESSIAS (65′): 7.5, è il “Salvatore” di questo Milan, il “Messia”, ha corsa da vendere e il goal nel finale fa letteralmente esplodere i tifosi ospiti. CONVINCENTE!
–IBRA (66′): 6.5, la sua leadership è fondamentale, quando lui è in campo tutti acquistano sicurezza, il resto è storia…
–FLORENZI (65′): S.V.
–BENNACER (78′): S.V.