Categorie
Senza categoria

CHELSEA-JUVE4-0: LE PAGELLE DEI BIANCONERI!

Goleada Chelsea allo Stamford Bridge! Una Juve nettamente inferiore deve inginocchiarsi agli uomini di Tuchel, che mettono così una netta ipoteca sul primo posto del girone.

JUVENTUS

SZCZESNY: 6.5, è strano vedere promosso un portiere che prende 4 goal, ma il polacco oggi si supera in due interventi, non può far nulla per evitare poi la goleada dei blues…

CUADRADO: 5.5, “El Panita” sembra aver finito la benzina, è poco lucido in fase difensiva e non riesce mai ad accendersi in ripartenza.

BONUCCI: 5.5, “Dalle stalle alle stelle”, anzi, diremmo più il contrario; passa dalla doppietta da favola all’Olimpico all’imbarcata subita a Stamford Bridge, incubo!

DE LIGT: 5, le ultime uscite sembravano promettere molto bene, ma oggi ecco un altro passo falso dell’olandese, che si fa saltare come un birillo in occasione del 3-0…

ALEX SANDRO: 4.5, è l’ombra di se stesso, lento e prevedibile, senza poi contare le continue disattenzioni in marcatura su James…IRRICONOSCIBILE!

MCKENNIE: 5.5, è l’unico a salvarsi dei suoi e, se non avesse regalato il quarto goal a Werner, avremmo voluto dargli un bel 6.5!

LOCATELLI: 5.5, affronta una partita complicatissima, in cui l’intero centrocampo bianconero è stato letteralmente sbranato da Jorginho&Co; non è un’insufficienza pesante la sua, ma ci si poteva aspettare di più.

BENTANCUR: 4.5, tornano su di lui i fantasmi  di Oporto, le due disattenzioni al limite della propria area di rigore avrebbero anche potuto influire ulteriormente sul risultato. CADAVERE!

RABIOT: 5, non regge il contraccolpo con un Chelsea più voglioso e determinato, ma la cosa grave è un’altra, sembra quasi non metterci il 200% in campo…

CHIESA: 5, grande protagonista all’andata, fantasma al ritorno, la partita di Chicco sembra non cominciare mai. ASSENTE!

MORATA: 5, viene totalmente annullato dalla retroguardia avversaria, da un centravanti come lui Allegri chiede sicuramente di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...