Goleada Chelsea allo Stamford Bridge! Una Juve nettamente inferiore deve inginocchiarsi agli uomini di Tuchel, che mettono così una netta ipoteca sul primo posto del girone.
JUVENTUS
–SZCZESNY: 6.5, è strano vedere promosso un portiere che prende 4 goal, ma il polacco oggi si supera in due interventi, non può far nulla per evitare poi la goleada dei blues…
–CUADRADO: 5.5, “El Panita” sembra aver finito la benzina, è poco lucido in fase difensiva e non riesce mai ad accendersi in ripartenza.
–BONUCCI: 5.5, “Dalle stalle alle stelle”, anzi, diremmo più il contrario; passa dalla doppietta da favola all’Olimpico all’imbarcata subita a Stamford Bridge, incubo!
–DE LIGT: 5, le ultime uscite sembravano promettere molto bene, ma oggi ecco un altro passo falso dell’olandese, che si fa saltare come un birillo in occasione del 3-0…
–ALEX SANDRO: 4.5, è l’ombra di se stesso, lento e prevedibile, senza poi contare le continue disattenzioni in marcatura su James…IRRICONOSCIBILE!
–MCKENNIE: 5.5, è l’unico a salvarsi dei suoi e, se non avesse regalato il quarto goal a Werner, avremmo voluto dargli un bel 6.5!
–LOCATELLI: 5.5, affronta una partita complicatissima, in cui l’intero centrocampo bianconero è stato letteralmente sbranato da Jorginho&Co; non è un’insufficienza pesante la sua, ma ci si poteva aspettare di più.
–BENTANCUR: 4.5, tornano su di lui i fantasmi di Oporto, le due disattenzioni al limite della propria area di rigore avrebbero anche potuto influire ulteriormente sul risultato. CADAVERE!
–RABIOT: 5, non regge il contraccolpo con un Chelsea più voglioso e determinato, ma la cosa grave è un’altra, sembra quasi non metterci il 200% in campo…
–CHIESA: 5, grande protagonista all’andata, fantasma al ritorno, la partita di Chicco sembra non cominciare mai. ASSENTE!
–MORATA: 5, viene totalmente annullato dalla retroguardia avversaria, da un centravanti come lui Allegri chiede sicuramente di più.