Categorie
Senza categoria

LE PAGELLE DEL DERBY!

Nessun vincitore a San Siro: il Derby finisce 1-1! La apre Calhanoglu dal dischetto, ma l’autogol di De Vrij riporta tutto in parità, proprio come avevamo predetto nella pazzia di giornata👇 https://calciochampagneofficial.it/2021/11/07/la-nostra-pazzia-di-giornata-8/

VEDIAMO ALLORA LE PAGELLE DEI NERAZZURRI!

HANDANOVIC: 6, è sempre un po’ insicuro nelle uscite e disordinato nell’impostazione con i piedi; incolpevole però in occasione del pareggio e determinate su Ibra nel finale!

SKRINIAR: 5.5, si deve occupare dell’esterno più dinamico e in forma del milan, Leao. A volte non riesce a stargli dietro sulla corsa, ma compensa con il fisico. Unica nota dolente il posizionamento non impeccabile che è stato complice all’autogoal di De Vrij.

DE VRIJ:4.5, oggi è irriconoscibile, l’autogol all’inizio lo condiziona particolarmente, perde troppi duelli aerei con Ibra e fatica a riprendersi del tutto…

BASTONI: 6, Inizia male, perdendo un pallone molto pericoloso. Poi però sale in cattedra, sbaglia poco e ogni azione nerazzurra passa per i suoi piedi.

DARMIAN: 6.5, ha grinta da vendere, corre per tutta la partita senza mai fermarsi, è lui a procurarsi il secondo rigore poi sprecato da Lautaro. TRENO!

BARELLA: 5.5, doveva essere l’uomo copertina dei suoi, ma non riesce a incidere. Sbaglia tanto in fase offensiva, soprattutto nel finale del primo tempo, quando centra Tomori a porta vuota. Si ferma poi al 70esimo per un problema muscolare.

BROZOVIC: 5.5, è costantemente pressato e fatica ad avviare la manovra nerazzurra in modo fluido, ci aveva abituato a prestazioni decisamente migliori…

CALHANOGLU: 7, molti pensavano che potesse soffrire gli scroscianti fischi della Curva Sud, ma il grande ex del match entra con la giusta cattiveria e zittisce tutti procurandosi e realizzando il rigore dell’1-0. IMPAVIDO!

PERISIC: 6.5, sembra di rivedere il Perisic di qualche anno fa. Corre, salta l’uomo, crossa e ripiega sempre in fase divensiva. Un vero e proprio trattore!

LAUTARO: 5, al di là del rigore sbagliato, che ha comunque influenzato il match, il Toro fatica a farsi trovare dai compagni e soffre troppo la marcatura di Kjaer. BOCCIATO👎!

DZEKO: 6, lotta e conserva molti palloni. Questo è il lavoro che mister Inzaghi gli chiede e lui lo svolge in maniera quasi perfetta; gli è mancato solo il goal…

(Per problemi tecnici non siamo riusciti a fare quelle del Milan, scusateci🙌)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...