Categorie
Senza categoria

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 12°GIORNATA!

EMPOLI-GENOA

DIFESA: BIRASCHI
Male fino ad ora, un po’ come quasi tutta la difesa ligure, ma non può sempre piovere sul bagnato, anzi, dopo il temporale torna sempre il sole. Aspettiamo la luce!

CENTROCAMPO: HENDERSON
Fino ad ora solo un assist registrato, ma sono molteplici le occasioni in cui ha saputo rendersi pericoloso, stasera potrebbe trovare spazi importanti…

ATACCO: CAICEDO
Finalmente la prima da titolare per Pippo; per ora un goal, un assist e un rigore conquistato, ma è pronto ad alzare l’asticella!

SPEZIA-TORINO

DIFESA: AINA
Nome poco appariscente, ma ha grande corsa e spirito offensivo, potete dargli fiducia!

CENTROCAMPO: VERDI
Poco spazio fin qui a causa dell’infortunio, ma nelle uniche due partite in cui è subentrato ha siglato ben due reti, una però annullata dal var. Speriamo stia tornando ai ritmi di qualche anno fa…

ATACCO: VERDE
Discreto il rendimento dell’attaccante spezzino fino ad ora (3 goal). La sua esperienza potrebbe però fare la differenza contro una difesa solida e chiusa come quella granata.

JUVENTUS-FIORENTINA

DIFESA: DANILO
Il brasiliano è sinonimo di costanza: poco incisivo in zona bonus, ma sempre sufficiente e autore di buone prestazioni, che sia la volta buona per completare anche il primo quesito?

CENTROCAMPO: BERNARDESCHI
Partita da ex per lui, che alla Juve non ha mai convinto del tutto. Nonostante questo Allegri continua a concedergli grande fiducia, è ora di ripagarla!

ATACCO: VLAHOVIC
Il bomber viola arriva da una tripletta rifilata allo Spezia ed è in un periodo di grande forma. C’è poco da dire, la Fiorentina conterà su di lui intimorire la difesa bianconera…

CAGLIARI-ATALANTA

DIFESA: DEMIRAL
Il centrale turco è ormai diventato un intoccabile di Gasperini, questo perchè mette sempre il 200% in campo e spesso dà importante contributo in zona offensiva…

CENTROCAMPO: MALINOVSKYI
È riuscito a sbloccarsi tre giornate fa. Come ben sappiamo sa essere pericolosissimo da ogni distanza: quando il suo mancino funziona non c’è portiere che tenga!

ATACCO: PAVOLETTI
Abilissimo di testa e dotato di grande leadership. Guiderà l’offensiva sarda insieme a Joao Pedro e, seppur la Dea ha una difesa molto attenta, “Pavoloso” alla Sardegna Arena si trasforma, puntateci!

VENEZIA-ROMA

DIFESA: CALAFIORI
Vina è infortunato, quindi toccherà a lui. Non ha mai fatto vedere grandi cose, un solo assist stagionale, ma, per conquistare la fiducia di Mou, la musica deve cambiare!

CENTROCAMPO: ARAMU
È forse unico schierabile tra le fila veneziane, soprattutto perché rigorista. Potete schierarlo se non avete valide alternative, sa come rendersi pericoloso!

ATACCO: EL SHAARAWY
Potrebbe giocare titolare al posto di Mkhitaryan, la rete contro il Milan e la doppietta al Bodo sono chiari segnali: il faraone è tornato!

SAMPDORIA-BOLOGNA

DIFESA: BERESZYNSKI
Grande spinta e gamba per l’esterno Doriano; non ci ha mai abituato a copiosi bonus, ma sa realizzare prestazioni di livello, potrebbe essere questo il caso!

CENTROCAMPO: SORIANO
Attendiamo segnali di fumo. Quest’anno il suo rendimento è irriconoscibile; in un match combattuto come questo sarà una giocata a essere decisiva, e chissà che non arrivi proprio dai suoi piedi…

ATACCO: ARNAUTOVIC
È rientrato bene dall’infortunio segnando in extremis alla scorsa partita e ha intenzione di ritrovare il grande ritmo di inizio stagione. All-in su di lui!

UDINESE-SASSUOLO

DIFESA: NUYTINCK
Una certezza in difesa! Quest’anno non ha ancora portato bonus, ma non è quasi mai sceso sotto la soglia della sufficienza. Affidarsi a lui è come nascondersi in un bunker o cadere su un gonfiabile, sani e al sicuro!

CENTROCAMPO: PEREYRA
È a digiuno da troppo. Deve caricarsi sulle spalle i bianconeri e provare a trascinarli alla vittoria in quella che si preannuncia una sfida all’ultimo sangue…

ATACCO: SCAMACCA
Il giovane azzurro gode di grandi numeri in trasferta, anche se gli è stato concesso poco minutaggio fin qui da Dionisi. Vorrà ritrovare continuità e affinità con il goal!

LAZIO-SALERNITANA

DIFESA: MARUSIC
Strada spianata la sua visto l’infortunio di Lazzari. Partita in cui potrebbe avere vita facile e grandi spazi per spingere al meglio, ottima soluzione low cost!

CENTROCAMPO: LUIS ALBERTO
È il giocatore più atteso dai fantallenatori. Il rapporto con Sarri è leggermente migliorato, ma “Il Mago” è chiamato a dimostrare al più presto le sue qualità e l’avversario di domenica è tutt’altro che proibitivo…

ATACCO: SIMY
Una sola rete realizzata dall’ex Crotone per ora; a dir poco deludente! Alla Salernitana serviranno i suoi colpi per provare a strappare qualche punto all’Olimpico, potete lanciarlo!

NAPOLI-VERONA

DIFESA: FARAONI
Ha spesso colpito i partenopei e le big in generale. Se si parla di fanta lui è tra i migliori nel suo ruolo, non si può mai tenere fuori, neanche con la capolista!

CENTROCAMPO: VELOSO
Non ha la stessa rapidità che possono dei suoi compagni di reparto, ma possiede grande esperienza e visione di gioco, che gli permettono di farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto!

ATTACCO: INSIGNE
Lollo il magnifico ha ritrovato il goal e, peraltro, proprio dal dischetto. Ora è pronto a tornare a incantare i suoi tifosi sotto i cori del Maradona Stadium!

MILAN-INTER

DIFESA: DARMIAN
È l’uomo dei goal pesanti. Toccherà ancora a lui viste le deludenti prestazioni di Dumfires, dategli fiducia perchè conosce bene il suo ruolo e sa come svolgerlo al meglio!

CENTROCAMPO: B.DIAZ
Si rivede in campionato dopo il lungo stop dovuto al Covid. Ha già giocato in Champions, ma non era ancora al meglio, il Derby però non è una partita come le altre e la posta in palio è molto alta, lo spagnolo non può sbagliare!

ATACCO: LAUTARO
Non segna da 4 partite, decisamente troppe per uno come lui. La Curva Nord lo ama e è proprio lui il leader della nuova Inter di Inzaghi, Derby o no, va messo sempre e comunque!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...