Categorie
Senza categoria

I NOSTRI CONSIGLI PER L’11°GIORNATA!

ATALANTA-LAZIO

DIFESA: ACERBI
In una difesa che ha dimostrato di concedere troppo, lui spesso riesce a salvarsi. Attenzione e cattiveria agonistica lo descrivono alla perfezione e questa stagione non ha ancora trovato il primo goal…

CENTROCAMPO: ANDERSON
Uno dei principali trascinatori della squadra di Sarri e, anche quando la Lazio non gira, lui ci prova sempre; in una partita di alto coefficiente di difficoltà come questa serviranno le sue giocate ai biancocelesti!

ATTACCO: ILICIC
Alterna alti e bassi, ma è così da sempre. È un giocatore pazzo, che può fare tripletta una giornata e prendere 5 quella dopo, non ha vie di mezzo. Ma, se azzeccate la partita giusta,..Chapeau!

VERONA-JUVENTUS

DIFESA: CUADRADO
Prima parte di stagione complicata, un po’ come tutta la Juventus, complice anche il turnover di Allegri che lo ha spesso fatto partire dalla panchina, ma oggi sarà titolare e ci aspettiamo grandi cose da “El Panita”!

CENTROCAMPO: LAZOVIC
Forse con Tudor il suo ruolo non è più al centro del gioco come con Juric, ma resta un titolare fisso capace di portare spesso e volentieri buoni vuoti alla causa, magari anche qualche bonus…

ATTACCO: KAIO JORGE
Il giovanissimo arrivato dal Sud America ha mostrato ottime cose in quegli sprazzi di partita che gli sono stati concessi; vuole e deve far bene per ottenere più minutaggio, potete rischiarlo, ma solo se siete coperti!

TORINO-SAMPDORIA

DIFESA: BREMER
L’anno scorso aveva preso il vizio di insaccarla, viste anche le sue grandi doti aeree, ma quest’anno sembra averlo un pò perso, solo un goal per lui in questo avvio. In partite come queste, combattutissime dall’inizio alla fine, la sua leadership può diventare un fattore, sia in termini di voti che di bonus…

CENTROCAMPO: THORSBY

Il mediano blucerchiato è spesso autore di prestazioni di buon livello a cui aggiunge grinta e fisicità. State attenti ai suoi inserimenti, sa come rendersi pericoloso!

ATTACCO: GABBIADINI
È appena tornato dall’infortunio e D’Aversa crede molto nelle sue capacità. Deve ancora trovare il goal per sbloccarsi e tornare finalmente in fiducia, scelta decisamente intrigante come terzo attaccante nella vostra formazione.

INTER-UDINESE

DIFESA: SAMIR

Il centrale brasiliano sta acquistando fiducia di partita in partita e questo sarà un match fondamentale! Non è dotato di grande tecnica, ma vanta un tempismo con cui potrebbe anticipare chiunque!

CENTROCAMPO: PERISIC
Inizio convincente del croato, 2 goal e un assist per ora. Sulla fascia sinistra risponde sempre presente, abbinando propulsione e tecnica, occhio poi alle gerarchie per i penalty: se non gioca Lautaro lì tira lui!

ATTACCO: CORREA
Aveva fatto sognare tutti gli interisti con la doppietta al debutto, poi, tra infortuni e prestazioni negative, si è perso. Potrebbe essere la sua occasione per riacquisire continuità e ritrovare un posto da titolare nell’undici di Inzaghi, dategli fiducia!

FIORENTINA-SPEZIA

DIFESA: BIRAGHI
Capitan Cristiano è da anni uno stakanovista del fantacalcio. Due giornate fa ha anche battuto un rigore, ma non illudetevi, non è lui il primo rigorista! Ciononostante si può comunque mettere, è spesso incisivo in zona assist…

CENTROCAMPO: SOTTIL
Ha ritrovato continuità con Italiano, ma non è ancora riuscito a incidere in zona bonus, solo un goal per ora. Con lo Spezia partirà dall’inizio, che sia la volta buona?

ATTACCO: ANTISTE
Il giovane attaccante dello Spezia si è già messo in mostra, tanto da essersi assicurato la titolarità per ben 7 partite consecutive, al Franchi le occasioni saranno poche, gli servirà concretezza.

GENOA-VENEZIA

DIFESA: CAMBIASO
L’argentino è partito alla grande, ma le sue ultime prestazioni sono state meno brillanti. Sarà per la difficoltà del grifone a difendere, sarà per la sua poca esperienza, ma sta di fatto che questa è una partita che non può sbagliare!

CENTROCAMPO: BUSIO
Titolare assoluto e pedina fondamentale per Zanetti. Ha già trovato la via della rete e potrebbe rifarlo contro una difesa ballerina come quella genoana.

ATTACCO: DESTRO
Il centroavanti rossoblù vive un periodo di particolare affinità col goal, sfruttate il momento finché potete!

SASSUOLO-EMPOLI

DIFESA: STOJANOVIC
Il centrale sloveno dà grande solidità al’Empoli di Andreazzoli, la scorsa stagione in Serie B si era distinto per la facilità con cui andava in rete, pur essendo un difensore. Il Sassuolo nei calci piazzati concede molto, motivo in più per lanciarlo!

CENTROCAMPO: MAXIME LOPEZ
Il talentuoso trequartista neroverde è ormai diventato un pilastro del centrocampo di Dionisi, è stato suo il goal vittoria all’Allianz Stadium…

ATTACCO: BERARDI
Se il suo compagno Maxime dovrà servire i palloni, starà a lui passare alla fase B: la concretizzazione!

SALERNITANA-NAPOLI

DIFESA: MARIO RUI
Nelle ultime uscite è stato autore di buone prestazioni. È un perno della difesa partenopea e speriamo che i due assist totalizzati finora siano solo i primi di una lunga striscia…

CENTROCAMPO: OBI
Sarà dura, questo è certo, ma le sue prestazioni sono sempre degne di nota e per questo gli diamo fiducia, anche contro la capolista!

ATTACCO: POLITANO
Scontato dire Osimhen, che non può stare in panca per nessun motivo, allora abbiamo pensato subito a lui, che è stato un po’ limitato dal continuo ballottaggio con Lozano. A Salerno giocherà lui, è un’occasione troppo importante per essere sprecata!

ROMA-MILAN

DIFESA: KJAER
Il centrale danese è un’assoluta garanzia nel suo ruolo, sbaglia veramente di rado e nei big match tende ad esaltarsi, ne ha giocati diversi in carriera, lui sa come si fa!

CENTROCAMPO: MKHITARYAN
L’armeno non sfiora nemmeno lontanamente i ritmi dello scorso anno. Per sfatare il mito dei big match persi dalla Roma ci sarà grande bisogno delle sue giocate, del ritorno dell’Armeno!

ATTACCO: IBRAHIMOVIC
Torna finalmente dal primo minuto. Solitamente le big sono pane per i suoi denti e le partite in cui sfodera le prestazioni migliori, IZ BACK!

BOLOGNA-CAGLIARI

DIFESA: BELLANOVA
La nostra scommessa di giornata! Gli è stato concesso un po’ di spazio e sta cercando di conquistare la titolarità. Alla scorsa ha anche colpito una traversa clamorosa, pericolo in zona bonus…

CENTROCAMPO: DOMINGUEZ
È più un centrocampista di contenimento che di spinta, ma l’assist realizzato significa che può essere prolifico anche in zona bonus…

ATTACCO: BARROW
Momento di forma strabiliante per lui, ultime partite da bomber di razza. Forse non è uno dei nomi più appariscenti, ma il suo lo fa sempre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...