Categorie
Senza categoria

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 10° GIORNATA!

SPEZIA-GENOA

DIFESA: BASTONI

L’esterno classe 96′ è l’unica certezza della retroguardia spezzina, 2 goal in 8 partite per lui, bottino decisamente interessante; proponetelo!

CENTROCAMPO: ROVELLA

Il giovane regista genoano è sicuramente una delle rivelazioni di inizio campionato: 9 su 9 da titolare, il tutto condito da buoni voti e 3 assist, e, in un match in cui le abilità tecniche faranno la differenza, può provare a dire la sua!

ATTACCO: GYASI

Dopo una partenza più che discreta, le sue ultime prestazioni hanno avuto un calo, coronato anche dall’autogoal dell’ultima giornata al Marassi; ma questo non è un buon motivo per escluderlo a priori, anzi, la voglia di riscatto potrebbe diventare un vero e proprio fattore!

VENEZIA-SALERNITANA

DIFESA: GYOMBER

L’esperto centrale slovacco rientra da un leggero infortunio che lo ha costretto a stare fuori con l’Empoli, e, visti i 4 goal presi, non si può certo dire che la sua assenza non si sia sentita; in un match delicatissimo in ottica salvezza la Salernitana avrà bisogno del suo leader difensivo per provare a strappare punti fondamentali.

CENTROCAMPO: CRNIGOJ

Il centrocampista del Venezia non sta faticando a trovare spazio, questo grazie alle sue prestazioni ordinate e attente, potete schierarlo come quarta scelta in un 3-4-3.

ATTACCO: OKEREKE

L’attaccante nigeriano vive un buon momento, coronato dal goal segnato al Sassuolo, Zanetti punta forte su di lui, fatelo anche voi!

MILAN-TORINO

DIFESA: ROMAGNOLI

Finalmente ha una nuova chance da titolare, sa bene quanto una prestazione convincente potrebbe contare in ottica titolarità, non può deludere…

CENTROCAMPO: KRUNIC

Il trequartista rossonero non sta convincendo in questo avvio di stagione, ma anche per lui il Torino rappresenta la grande occasione di riscatto; siete in vena di pazzie? Eccovene una!

ATTACCO: BELOTTI

Juric ha bisogno del suo Gallo per continuare a cantare, specialmente in un match come quello che attende il Torino a San Siro, che sia dall’inizio o da subentrante, il Gallo va schierato comunque!

JUVENTUS-SASSUOLO

DIFESA: DE LIGT

Torna titolare dopo l’esclusione dal Derby d’Italia, con un Sassuolo orfano di Boga potrebbe aver vita abbastanza facile: schieratelo!

CENTROCAMPO: TRAORÉ

Una sola gara da titolare per lui finora, ma, visti gli acciacchi del compagno di reparto Djuricic, domani potrebbe partire dall’inizio; quando sta bene sa come essere incisivo, è la nostra scommessa di giornata!

ATTACCO: DYBALA

La Joya è finalmente tornata: il goal e gli ottimi sprizzi dimostrati nel finale con l’Inter sono stati il suo regalo di ritorno, come non mettere un Dybala così??

SAMPDORIA-ATALANTA

DIFESA: DEPAOLI

Ha trovato pochissimo spazio fin qui, ma con la Dea dovrebbe giocare lui ed è pronto a stupire D’Aversa…Voi credete nella legge dell’ex? Noi si!

CENTROCAMPO: CANDREVA

Inizio da vero top player il suo, che ha saputo far parlare di sé a suon di goal e assist, non ci deve essere neanche bisogno di dirlo: All-in su di lui, anche con l’Atalanta!

ATTACCO: MURIEL

Il colombiano è rientrato da due giornate, ma non è ancora riuscito a ritrovare la via del goal, ma è solo questione di tempo, manca sempre meno al ritorno di Luisito…

UDINESE-VERONA

DIFESA: MOLINA

L’esterno argentina ultimamente si è un po’ perso a livello di prestazioni, secondo noi però non è stato un semplice fuoco di paglia, ha solo bisogno di fiducia!

CENTROCAMPO: ILIC

É il regista di una squadra che gira a meraviglia, di conseguenza anche il suo rendimento è di altissimo livello: fantamedia di 6.83, 1 goal e 3 assist e 8/9 dal primo minuto, numeri da capogiro, ma non finirà qui!

ATTACCO: CAPRARI

Tutti parlano di Simeone, ma in pochi hanno parlato! 3 Goal e 4 assist in 6 partite sono dati che meritano sicuramente grande riconoscenza, e, soprattutto, la titolarità nella vostra squadra per questa giornata!

CAGLIARI-ROMA

DIFESA: MANCINI

Dopo un brutto inizio sembra finalmente star ritrovando la condizione migliore, grande partita per lui contro il Napoli di Osimhen, in cui ha letteralmente salvato il risultato murando la conclusione del nigeriano sulla linea di porta; forma ritrovata, ora gli manca solo il vizietto del bonus…

CENTROCAMPO: ZANIOLO

Anche lui, proprio come il compagno di squadra, sta finalmente rinascendo, questa giornata se la vedrà con un centrocampo lento e macchinoso, occhio perché potrebbe colpire!

ATTACCO: PAVOLETTI

La prestazione poco convincente di Keita con la Fiorentina gli varrà la titolarità con la Roma, chance che non può andare sprecata, siete pronti a tornare ad esultare con “Pavoloso”?

EMPOLI-INTER

DIFESA: BASTONI

Ormai è diventato una garanzia sul piano dei voti, ma gli manca ancora qualche bonus per diventare un vero top di ruolo, secondo noi questo potrebbe essere il match giusto…

CENTROCAMPO: BANDINELLI

Fin qui si è parlato molto poco di lui, titolarissimo nel centrocampo toscano e capace anche di totalizzare un goal e un assist pur giocando in posizione abbastanza arretrata; potete scommetterci sopra!

ATTACCO: SANCHEZ

Il cileno troverà finalmente spazio dall’inizio, quando gioca sa sempre essere devastante, non indugiate: schieratelo subito!!

LAZIO-FIORENTINA

DIFESA: MILENKOVIC

Il centrale viola resta una garanzia difensiva, la Lazio non darà vita facile alla squadra di Italiano, ma lui potrebbe comunque uscirne con un buon voto o, addirittura, con un bel +3!

CENTROCAMPO: BASIC

Gode della fiducia di Sarri a tal punto da partire titolare al posto di uno come Luis Alberto, la domanda sorge allora spontanea: ci sarà un motivo? Secondo noi si, per scoprirlo basta aspettare un giorno!

ATTACCO: IMMOBILE

La sua Lazio si presenta all’Olimpico dopo un brutto poker ricevuto dall’Hellas di Tudor, proprio per questo Re Ciro va messo: la Curva lo invoca a gran voce, altro bonus in arrivo!

NAPOLI-BOLOGNA

DIFESA: HICKEY

L’esterno rossoblù ha convinto Mihajlovic, che non intende più privarsene, al San Paolo è una scelta per coraggiosi, ma qualche occasione potrebbe avercela!

CENTROCAMPO: ELMAS

Zielinski non è al top, dunque toccherà a lui militare sulla trequarti partenopea: il Napoli è ispiratissimo e ogni azione della squadra di Spalletti passa per i piedi del trequartista, da lanciare!

ATTACCO: LOZANO

La scorsa partita ha giocato Politano, ma questa volta toccherà al “Chucky” Lozano, che è pronto a mostrare di cosa è capace con accelerazioni mozzafiato e dribbling ubriacanti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...