Categorie
Senza categoria

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 9°GIORNATA!

TORINO-GENOA

DIFESA: CRISCITO
Sarà una partita di tattica per le due difese, cosa in cui Mimmo è uno dei migliori; oltre ad essere un rigorista infallibile!

CENTROCAMPO: LINETTY
Riesce spesso ad abbinare qualità e quantità, per questo è uno dei preferiti di Juric; unica pecca è la carenza in zona bonus, ma sentiamo che questa potrebbe essere la sua giornata…

ATTACCO: CAICEDO
Dopo una prima parte parte di campionato saltata a causa degli infortuni, Pippo torna finalmente titolare: è il suo momento per mettersi in luce e farsi rimpiangere da Sarri & Co.

SAMPDORIA-SPEZIA

DIFESA: COLLEY
Lo possiamo descrivere con una parola: solidità. Quest’anno il suo rendimento è di ottimo livello, anche nei big match si è sempre fatto trovare pronto, lo farà anche stasera!

CENTROCAMPO: KOVALENKO
Prestazione stellare alla scorsa giornata e, se inizia a trovare la continuità che aveva allo Shaktar, potrebbe diventare un fattore. Non sottovalutatelo!

ATTACCO: QUAGLIARELLA
Sembra che questa stagione faccia più fatica del solito a trovare la via del goal, ma questo non influisce di certo sulla fiducia che D’Aversa gli concede; il Marassi è pronto a tornare a celebrare il suo beniamino…

SALERNITANA-EMPOLI

DIFESA: KECHRIDA
Rientra da un infortunio che lo ha tenuto fuori qualche settimana, nelle prime giornate ha mostrato cose interessanti, è notevole la sua capacità di spingere sulla fascia, credeteci!

CENTROCAMPO: STULAC
1 goal e 2 assist finora, bottino niente male! Ha qualità e piedi raffinati, il regista sloveno è pronto a rivelare i suoi assi nella manica!

ATTACCO: RIBERY
Ha finalmente smaltito il problema dello scorso weekend, la sua Salernitana ha un disperato bisogno di punti e un campione come lui potrebbe fare la differenza, vietato lasciarlo fuori!

SASSUOLO-VENEZIA

DIFESA: FERRARI
Difensore d’esperienza che milita da molti anni in Serie A, spesso porta buoni voti, prende poche ammonizioni e, inoltre, l’anno scorso ha saputo dimostrare uno spiccato senso del bonus; questa stagione è ancora a zero: è giunta l’ora di sbloccarsi!

CENTROCAMPO: ARAMU
Il giovane scuola Torino ha trovato la sua prima rete in Serie A proprio contro i granata, al fanta è un giocatore molto intrigante: un’ala listata centrocampista che batte i rigori, niente male!

ATTACCO: BERARDI
Il capitano neroverde alla fine è rimasto, nonostante le numerose voci del mercato estivo, ora sta a lui guidare i suoi a suon di goal dopo una partenza tutt’altro che invidiabile…

BOLOGNA-MILAN

DIFESA: KALULU
Vista l’assenza di Theo, positivo al Covid, sabato giocherà lui; giocatore dalle discrete doti offensive, in pochi si saranno scordati la grande occasione che ha avuto nei minuti finali con la Juventus, lanciatelo!

CENTROCAMPO: SORIANO
Periodo no per lui, questo è certo. Quest’anno, con l’arrivo di Arnautovic, gli si richiedono meno inserimenti e più ripiegamenti difensivi, ma potrebbe comunque rispolverare qualche colpo dei suoi…

ATTACCO: IBRAHIMOVIC
Una partita e un goal, questa la sua media fin qui in campionato; Ibra tornerà finalmente a rivedere il campo dall’inizio e la sua voglia di tornare protagonista basta e avanza per convincerci di schierarlo!

ATALANTA-UDINESE

DIFESA: NUYTINCK
Nonostante il periodo grigio dei friulani la sua fantamedia resta sempre verde: 6.06; è l’unico a salvarsi della retroguardia friulana e sarà proprio lui a dover proteggere le chiavi della difesa dalla pazza Dea…

CENTROCAMPO: KOOPMEINERS
Inizialmente il Gasp lo aveva tenuto in panchina senza concedergli troppo spazio, ma, visti i recenti infortuni di Toloi e Demiral, che hanno costretto De Roon ad arretrare in difesa, domenica avrà la sua grande chance da titolare, non dubitate di lui, ha potenziale da vendere!

ATTACCO: ZAPATA
Il colombiano quest’anno sembra aver trovato la forma ideale e, anche in una Dea che segna un po’ meno rispetto al solito, lui resta un finalizzatore spaziale, una macchina da goal!

FIORENTINA-CAGLIARI

DIFESA: LYKOGIANNIS
Il greco da qualche giornata ha smesso di spingere come ci aveva abituati la scorsa stagione, ma noi crediamo nel suo riscatto, fatelo anche voi!

CENTROCAMPO: NANDEZ
Assist alla scorsa e grande intensità di gioco, qualità che garantisce in ogni prestazione, gli manca ancora il primo goal stagionale, ma è solo questione di tempo…

ATTACCO: NICO GONZALEZ
L’argentino è partito fortissimo, ma poi, dopo l’espulsione ricevuta con l’Inter, il suo rendimento è calato; la lenta difesa sarda potrebbe essere la vittima perfetta per i suoi strappi lancinanti!

VERONA-LAZIO

DIFESA: FARAONI
L’esterno veronese resta una garanzia a livello fantacalcistico, ci ha insegnato che può rendersi pericoloso con qualunque squadra, senza distinzioni di alcun tipo, motivo in più per metterlo anche con la Lazio!

CENTROCAMPO: M.SAVIC
Il sergente è imprescindibile, uno dei preferiti di Sarri, è inutile ribadire le sue qualità tecnico-balistiche, così come dovrebbe essere inutile dirvi di schierarlo…Chi non lo fa è meglio che si dia all’ippica!

ATTACCO: PEDRO
Lo spagnolo farà parte del tridente offensivo dei biancocelesti, non sarà un match semplice, proprio per questo la sua esperienza potrebbe rivelarsi la vostra arma vincente!

ROMA-NAPOLI

DIFESA: VINA
Il terzino giallorosso è atteso al definitivo salto di qualità a livello di rendimento, contro la Juve ha mostrato interessanti sprizzi, ma senza riuscire a creare pericoli concreti, questa volta potrebbe essere più fortunato!

CENTROCAMPO: ANGUISSA
Lo strapotere fisico e il recupero di palla sono le sue qualità migliori, motivo per cui è stato in grado di mantenere l’eccezionale fantamedia del 6.56, pur senza aver segnato alcun goal; uno come lui non si può certo lasciar fuori, neanche con la Roma!

ATTACCO: ABRAHAM
Ecco l’attaccante più sfortunato della nostra Serie A: ha colpito più pali e traverse di tutti in questo inizio di stagione, il goal gli manca da qualche giornata e contro la capolista è chiamato a dare tutto, bonus in arrivo?

INTER-JUVENTUS

DIFESA: BONUCCI
Sarà una partita prettamente difensiva e, vista la solidità difensiva delle sue squadre, ci saranno pochi spazi a disposizione degli attaccanti; i suoi lanci potrebbero dunque essere la chiave della manovra offensiva bianconera…

CENTROCAMPO: BARELLA
Partenza di campionato CLA-MO-RO-SA, dai suoi piedi piovono assist e goal e, in un match come il Derby d’Italia, sarà proprio lui il direttore d’orchestra del centrocampo nerazzurro, schieratelo!

ATTACCO: MORATA
È già tornato! Si è ripreso in tempo record dal suo infortunio ed è pronto per tornare a guidare l’attacco bianconero, Allegri si affiderà a lui dall’inizio, proprio come noi!

2 risposte su “FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 9°GIORNATA!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...