Categorie
CALCIO Consigli fantacalcio

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI DELLA 7° GIORNATA!

CAGLIARI-VENEZIA

DIFESA: LYKOGIANNIS
il terzino greco è ormai uno stakanovista dei sardi, molto attento dietro e propositivo in fase offensiva, gli manca solo il bonus!

CENTROCAMPO: STROOTMAN
è tornato da un leggero infortunio che lo aveva costretto fuori per qualche giornata, in questo match la sua esperienza potrebbe fare la differenza.

ATTACCO: OKEREKE
non possiamo dimenticare il gran goal che ha realizzato alla 3°giornata a Empoli, oggi avrà una nuova chance da titolare, premiatelo!

SALERNITANA-GENOA

DIFESA: FARES
partenza col botto per l’esterno algerino, che è stato in grado di realizzare una doppietta da subentrante, poi qualche prestazione più opaca, ma noi crediamo che ciò che ci ha fatto vedere non sia solo un fuoco di paglia!

CENTROCAMPO: COULIBALY L.
lui, insieme all’omonimo compagno di reparto, sta tenendo in piedi il centrocampo Salernitano e, a differenza di quest’ultimo, non ha ancora trovato il bonus, potete schierarlo.

ATTACCO: RIBERY
ogni piazza ha il proprio campione, Salerno ha lui: ci si aspettano grandi cose dal francese che, nonostante l’età, sembra non abbia perso il vizio del dribbling, e, secondo noi, neanche quello del goal!

TORINO-JUVENTUS

DIFESA: SINGO
nelle ultime partite è cresciuto moltissimo, Juric crede fortemente in lui e, per il momento, il giocatore granata gli sta dando più di un motivo per farlo, credeteci anche voi!

CENTROCAMPO: KULUSEVSKI
da quando è arrivato in bianconero è stato un po’ “l’eterno incompiuto”, ma ora ci si aspettano grandi cose da lui: fidatevi!

ATTACCO: KEAN
out Morata e Dybala, è il suo turno! Il centravanti italiano ha grande feeling col goal, cosa che è pronto a dimostrare molto presto….

SASSUOLO-INTER

DIFESA: DARMIAN
Inzaghi lo sta spesso preferendo a Dumfries, un motivo ci sarà! Quando gioca spinge moltissimo e si dimostra pericoloso anche nell’area avversaria, motivo in più per schierarlo!

CENTROCAMPO: DJURICIC
è partito abbastanza bene, è lui il faro del centrocampo neroverde, ogni azione passa per i suoi piedi. Schierabile anche con l’Inter!

ATTACCO: CORREA
finalmente torna in campo e, dopo il suo grande inizio con la maglia nerazzurra, le aspettative sono altissime: è un top di giornata!

BOLOGNA-LAZIO

DIFESA: ACERBI
è vero, non è una Lazio imperforabile anzi, spesso concede molto alle avversarie, ma lui si può schierare sempre, specialmente in un match come questo, dove di corner se ne vedranno molti….

CENTROCAMPO: SORIANO
è probabilmente la maggiore delusione a centrocampo, ma il campionato è lungo e lui è stato molto sfortunato in diverse occasioni, prima o poi la ruota gira!

ATTACCO: PEDRO
lo spagnolo si sta integrando alla grande nelle dinamiche di gioco del tecnico toscano, la nostra impressione è che il goal nel derby sia solo l’inizio…

VERONA-SPEZIA

DIFESA: BASTONI
è in un periodo di forma eccezionale, anche in ottica bonus. Lo Spezia sta giocando bene e le azioni si sviluppano dalla difesa, lui tende spesso ad avanzare per dare il suo apporto alla manovra offensiva.

CENTROCAMPO: BARAK
una partita aperta come questa può essere la sua ennesima conferma, non dimenticatevi che tira anche i rigori!

ATTACCO: CAPRARI
È letteralmente esploso da quando veste la maglia veronese (3 goal in 3 partite), vive uno stato di forma invidiabile e dovete approfittare del momento!

SAMPDORIA-UDINESE

DIFESA: YOSHIDA
il centrale blucerchiato è andato anche in goal contro l’Inter la scorsa giornata. Porta sempre prestazioni di alto livello e buoni voti, classico difensore da modificatore!

CENTROCAMPO: PEREYRA
nelle ultime partite ha collezionato buoni voti, ma pochi bonus, pochissimi per quelli che ci si aspetta da lui. L’udinese non è in un buon momento e ha bisogno del suo fantasista e rigorista per portare a casa punti importanti al Marassi.

ATTACCO: QUAGLIARELLA
senza bonus da troppo tempo, non è normale per uno come lui. Si è già sbloccato, ma non riesce a ritrovare la costanza per cui si è sempre contraddistinto. Una difesa in difficoltà come quella friulana potrebbe essere la sua prossima preda…

ROMA-EMPOLI

DIFESA: MANCINI
andamento molto altalenante in questo inizio di stagione, ma si fa sempre trovare pronto sui calci piazzati e ha tra le sue doti migliori il colpo di testa…

CENTROCAMPO: MKHITARYAN
l’armeno sembra aver perso la fluidità dello scorso anno, mancano i suoi bonus da diverse giornate e le prestazioni sono spesso insufficienti. Deve tornare!

ATTACCO: PINAMONTI
l’Empoli gioca bene e finalmente sta iniziando a segnare frequentemente, lui si è distinto per grinta e voglia rispetto ai suoi compagni di reparto ed è questo a garantirgli un ’altra occasione da titolare. Ha FAME!

FIORENTINA-NAPOLI

DIFESA: KOULIBALY
KK è sulla giusta strada per tornare il mostro che era qualche anno fa. Prestazioni stellari condite anche da qualche bonus, porta solidità e sicurezza ai suoi in difesa!

CENTROCAMPO: DUNCAN
spinge tanto, non ha mai fatto il salto di qualità quando era al Sassuolo, ma ora con Italiano sembra aver trovato i giusti ritmi. Già pericoloso contro l’Inter, prima o poi il goal arriva…

ATTACCO: INSIGNE
Lorenzo il magnifico incanta spesso con giocate, assist e realizzazioni, a Firenze non sarà facile trovare la via del goal, ma, contando che è anche rigorista, parte un passo avanti agli altri!

ATALANTA-MILAN

DIFESA: MAEHLE
inizio di stagione a dir poco sotto le aspettative; ma adesso, a causa dell’assenza di Gosens, ha finalmente la possibilità di rifarsi…

CENTROCAMPO: SAELEMAEKERS
è forse il trequartista di Pioli che rende meno a livello fantacalcistico e che spesso viene lasciato in ombra, anche se nelle ultime prestazioni è migliorato (2 assist nelle ultime due partite); fiducia a lui!

ATTACCO: MURIEL
Luisito manca troppo ai suoi fantallenatori. Fuori per infortunio da troppe partite, ma dovrebbe aver recuperato; non partirà titolare, ma quando entra dalla panchina fa anche meglio!

Una risposta su “FANTA: I NOSTRI CONSIGLI DELLA 7° GIORNATA!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...