Impresa a Torino, dove Chiesa e i suoi sconfiggono di misura i campioni in carica del Chelsea: all’Allianz Stadium non si passa!
LE PAGELLE!
-SZCZESNY: 6, serata fin troppo tranquilla per l’estremo difensore bianconero, arrivano solamente 2 tiri in porta e, per il resto, la sua presenza è quasi inutile…
-DANILO: 6.5, molto utile in fase difesiva, è sicuramente un fattore decisivo per il clean sheet della Juve.
-BONUCCI: 7, aveva il compito di limitare lukaku e non avrebbe potuto farlo meglio; nonostante la differenza di peso l’esperto difensore italiano non fa mai girare Big Rom, se non in un’occasione nel finale, concedendogli la migliore occasione del match…CHIELLINI DOCET!
-DE LIGT: 6.5, aiuta con grande efficacia il compagno di reparto, è duro e deciso nei contrasti. ROCCIOSO!
-ALEX SANDRO: 6, fino all’ingresso di Hudson Hodoi ha una partita abbastanza serena, poi, nel momento di maggior bisogno, riesce a tenere efficacemente l’esterno avversario.
-CUADRADO: 6.5, non c’è tanto bisogno di spinta quanto di copertura, ma il colombiano si fa sempre trovare pronto su entrambi i fronti, ormai è un Top!
-LOCATELLI: 6, al suo primo big match europeo non rende come al solito, la juve deve stare al gioco del Chelsea, il regista italiano ha dunque poco raggio d’azione, ma sicuramente non stona…
-BENTANCUR: 6.5, a differenza del compagno di reparto, l’uruguagio si esalta e si evidenziano le sue grandi doti difensive e, soprattutto, a recuperare i palloni. PROMOSSO!
-RABIOT: 6.5, partita molto intensa del centrocampista Francese, non è sempre impeccabile, ma garantisce grande aiuto in difesa ed è sua l’importante sponda in occasione del goal vittoria.
–BERNARDESCHI: 6.5, agisce da seconda punta per innescare Chiesa, e lo fa benissimo appena dopo l’intervallo, confezionando l’assist dell’1-0; poi spreca una grande occasione verso il 60esimo, errore che avrebbe potuto provocare non pochi rimpianti ai suoi tifosi…
–CHIESA: 7.5, viene provato da punta e non delude certamente, è straripante in ripartenza, capace di mandare in crisi la difesa campione d’Europa con il suo incredibile cambio di ritmo e, come se non bastasse, segna anche il gol valido per i 3 punti bianconeri. IMPRENDIBILE!
Una risposta su “JUVE-CHELSEA 1-0: LE PAGELLE DEI BIANCONERI!”
Molto accurato very good
"Mi piace"Piace a 1 persona