Categorie
#JUVENTUS #PAGELLE CALCIO CHAMPIONS LEAGUE

JUVE-CHELSEA 1-0: LE PAGELLE DEI BIANCONERI!

Impresa a Torino, dove Chiesa e i suoi sconfiggono di misura i campioni in carica del Chelsea: all’Allianz Stadium non si passa!

LE PAGELLE!

-SZCZESNY: 6, serata fin troppo tranquilla per l’estremo difensore bianconero, arrivano solamente 2 tiri in porta e, per il resto, la sua presenza è quasi inutile…

-DANILO: 6.5, molto utile in fase difesiva, è sicuramente un fattore decisivo per il clean sheet della Juve.

-BONUCCI: 7, aveva il compito di limitare lukaku e non avrebbe potuto farlo meglio; nonostante la differenza di peso l’esperto difensore italiano non fa mai girare Big Rom, se non in un’occasione nel finale, concedendogli la migliore occasione del match…CHIELLINI DOCET!

-DE LIGT: 6.5, aiuta con grande efficacia il compagno di reparto, è duro e deciso nei contrasti. ROCCIOSO!

-ALEX SANDRO: 6, fino all’ingresso di Hudson Hodoi ha una partita abbastanza serena, poi, nel momento di maggior bisogno, riesce a tenere efficacemente l’esterno avversario.

-CUADRADO: 6.5, non c’è tanto bisogno di spinta quanto di copertura, ma il colombiano si fa sempre trovare pronto su entrambi i fronti, ormai è un Top!

-LOCATELLI: 6, al suo primo big match europeo non rende come al solito, la juve deve stare al gioco del Chelsea, il regista italiano ha dunque poco raggio d’azione, ma sicuramente non stona…

-BENTANCUR: 6.5, a differenza del compagno di reparto, l’uruguagio si esalta e si evidenziano le sue grandi doti difensive e, soprattutto, a recuperare i palloni. PROMOSSO!

-RABIOT: 6.5, partita molto intensa del centrocampista Francese, non è sempre impeccabile, ma garantisce grande aiuto in difesa ed è sua l’importante sponda in occasione del goal vittoria.

BERNARDESCHI: 6.5, agisce da seconda punta per innescare Chiesa, e lo fa benissimo appena dopo l’intervallo, confezionando l’assist dell’1-0; poi spreca una grande occasione verso il 60esimo, errore che avrebbe potuto provocare non pochi rimpianti ai suoi tifosi…

CHIESA: 7.5, viene provato da punta e non delude certamente, è straripante in ripartenza, capace di mandare in crisi la difesa campione d’Europa con il suo incredibile cambio di ritmo e, come se non bastasse, segna anche il gol valido per i 3 punti bianconeri. IMPRENDIBILE!

Una risposta su “JUVE-CHELSEA 1-0: LE PAGELLE DEI BIANCONERI!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...