Categorie
CALCIO CHAMPIONS LEAGUE PAGELLE

MALMO-JUVE: LE PAGELLE!

La Juve dilaga a Malmo convincendo, un netto segnale di ripresa in vista del big match di campionato col Milan, vediamo dunque i nostri voti!

LE PAGELLE👇!

-SZCZESNY: 6.5, partita ordinata la sua, qualche buona uscita e un ottimo intervento sono il suo bottino di stasera, necessario a mantenere la porta inviolata.

-DANILO: 6.5, il centrale Brasiliano è ormai una garanzia nella difesa bianconera, i suoi errori si possono contare sulle dita…

BONUCCI: 6.5, un centrocampista aggiunto, imposta con notevole sicurezza regalando lanci in grado di mettere in seria difficoltà ogni difesa, quella del Malmo su tutte…

-DE LIGT: 6, l’Olandese ha pochi nodi sul suo pettine stasera, gioca una partita di ordinaria amministrazione senza concedere grandi occasioni all’attacco avversario.

-ALEX SANDRO: 7.5, finalmente si rivedono tratti del terzino tanto amato dai bianconeri nella prima stagione in Serie A, instancabile e, soprattutto, infermabile, primo goal in Champions per lui. URAGANO!

-CUADRADO: 7, è ormai un top player di livello internazionale, finte, doppi passi e cambi di ritmo sono il suo pane quotidiano, più che pane direi un croissant!

-BENTANCUR: 6.5, lotta su ogni pallone e ne recupera moltissimi, ma continua a concedersi qualche errore di troppo in fase offensiva…

-LOCATELLI: 6, dopo un grande debutto, arriva per lui una partita senza troppe difficoltà, gestisce il gioco bianconero per 90 minuti, siamo curiosi di vederlo all’opera contro la sua ex squadra rossonera…

-RABIOT: 6.5, Adrien sta acquistando sempre più fiducia, lotta, pressa e si permette anche qualche sfiziosità come i tocchi d’esterno del secondo tempo. PROMOSSO!

-DYBALA: 7, parte male sciupando un’ottima occasione da goal, ma poi cresce nel corso della partita, un goal e diverse giocate fanno suonare il campanello d’allarme in casa Milan…

-MORATA: 7.5, Alvaro è in gran forma, guadagna un rigore, segna e perde pochissimi palloni. DETERMINANTE!

Una risposta su “MALMO-JUVE: LE PAGELLE!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...