Categorie
CALCIO Consigli fantacalcio

FANTA: I NOSTRI CONSIGLI PER LA 3°GIORNATA!

EMPOLI-VENEZIA

DIFESA: STOJANOVIC
Per la difesa dell’Empoli potrebbe essere una partita abbastanza agevole e lui è in grado di garantire buoni voti e alto rendimento, occhio solo alle ammonizioni, già due in due partite!

CENTROCAMPO: ARAMU
Ecco finalmente il suo tanto atteso debutto nel campionato maggiore, lo abbiamo anche consigliato nell’articolo delle scommesse estive, un’ala listata centrocampista che batte anche i rigori, cosa chiedete di più?

ATTACCO: CUTRONE
L’ex Milan sembra non aver ancora trovato la forma e il fiuto del goal per cui si è saputo distinguere tra le fila rossonere, ma niente paura; le prime giornate sono sempre una lotteria, ma dopo la sosta si inizia a fare sul serio: occasione troppo ghiotta per essere sprecata!

NAPOLI-JUVENTUS

DIFESA: DI LORENZO
Buona la sua ultima uscita in nazionale, dove ha trovato anche il goal, contro i bianconeri non sarà una partita semplice, ma potete contare su di lui, ha già saputo far male alla Vecchia Signora!

CENTROCAMPO: MCKENNIE
Allegri ha confermato in conferenza che domani sarà titolare, sappiamo che ne ha molto bisogno per cercare di ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso. L’americano deve conquistarsi il posto: è il suo momento!

ATTACCO: INSIGNE
Inizio di campionato non ottimale per lo scugnizzo; un goal ma anche un rigore sbagliato alla prima, a secco invece alla seconda; una gara decisiva come questa è la giusta motivazione per tornare a illuminare il Maradona Stadium. Da schierare!

ATALANTA-FIORENTINA

DIFESA: TOLOI
Pur giocando difensore centrale, spesso lo vediamo avvicinarsi pericolosamente all’area avversaria. Spinge tanto ed è molto costante, attenzione però, perché è uno che ha il vizio del goal e dubitiamo che gradireste avere rimpianti…

CENTROCAMPO: CALLEJON
Si è un po’ perso da quando ha lasciato Napoli ed ora ha un solo obiettivo: ritrovarsi e recuperare la sua forma migliore. Giocherà esterno d’attacco e potrebbe insidiare la porta di Sportiello con cross o conclusioni verso lo specchio della porta, SCOMMESSA APPROVATA👍!

ATTACCO: ILICIC
Potrebbe giocare da prima punta viste le pesanti assenze di Muriel e Zapata. Gasperini ha detto che è in forma e vuole tornare il giocatore che era una stagione fa, occhio al pazzo Sloveno!

SAMPDORIA-INTER

DIFESA: DUMFRIES
Anche per lui è pronto il grande debutto, non ha bisogno di presentazioni e, soprattutto, non scordatevi che sarà un tassello fondamentale per il gioco di Inzaghi. La speranza dei tifosi nerazzurri è che ricalchi le orme di Hakimi, noi ci crediamo, e voi?

CENTROCAMPO: THORSBY
Costanza è la parola che lo descrive meglio, qualche volta è anche stato in grado di portare qualche bonus, siete in vena di pazzie? Eccovene una!

ATTACCO: CAPUTO
Prima partita da blucerchiato per Ciccio con un unico obiettivo: segnare come prima della pubalgia, quando era infermabile. E, come dice il detto, “comincia bene e sarai a metà dell’opera”…

CAGLIARI-GENOA

DIFESA: CRISCITO
Mimmo non ha cominciato nei migliore dei modi con il suo genoa, totalmente da cancellare la gara contro l’Inter, si sono visti leggeri miglioramenti col Napoli, ma ancora al di sotto delle aspettative. Ora è il suo momento: batte tutti i calci piazzati, dategli fiducia!

CENTROCAMPO: DEIOLA
Ottimo inizio di campionato per il centrocampista sardo, che può già vantare una rete segnata. Buon rendimento e ampia visione di gioco, potrebbero arrivare altri bonus inaspettati…

ATTACCO: CAICEDO
È la sua prima partita da titolare in questa stagione e la prima in assoluto al Grifone, Pippo non può deludere, i genoani si affideranno alla sua forza fisica e all’esperienza del suo compagno di reparto per provare a conquistare tre duri punti alla Sardegna Arena…

SPEZIA-UDINESE

DIFESA: MOLINA
Uno dei nomi più interessati dell’intero reparto, partenza col botto per l’argentino. Potrebbe non partire titolare per via degli impegni nazionali, ma, vista la sua incisività in campo, vi consigliamo di schierarlo in ogni caso.

CENTROCAMPO: PEREYRA
Dopo la partenza di De Paul ha saputo prenderne il posto con personalità, è lui il vero leader dei friulani, tenetelo bene a mente!

ATTACCO: GYASI
Parliamo di un esterno sinistro di grande spinta e qualità, come ha dimostrato la scorsa stagione; sta assumendo un ruolo importante all’interno della squadra, soprattutto dopo l’esclusione di Nzola, fidatevi di lui!

TORINO-SALERNITANA

DIFESA: ANSALDI
Gli esterni di Juric rendono sempre molto bene, soprattutto se sono offensivi e propositivi, come il suo caso. È listato difensore, ma gioca molto alto, occhio al bonus!

CENTROCAMPO: LUKIC
Il mediano granata gioca a trazione offensiva, ciò gli permette di arrivare spesso alla conclusione o a fornire assist importanti per i compagni…

ATTACCO: SIMY
È voluto restare in serie A e ha scelto la squadra campana, non è ancora andato in rete in questo campionato e abbiamo la sensazione che il countdown scadrà presto. Vi ricordiamo che è anche rigorista; attenzione a non sottovalutarlo, perché l’anno scorso ha fatto davvero molto bene, pur non giocando in una big.

MILAN-LAZIO

DIFESA: TOMORI
Nei big match ha saputo mostrare di che pasta è fatto, la Juventus lo ha imparato a sue spese… Solidità, ecco cosa porta la sua presenza alla difesa rossonera. MURO!

CENTROCAMPO: M.SAVIC
Il sergente è partito col piede giusto, così come tutta la Lazio. Questa è una partita cruciale per entrambe le squadre e nelle partite importanti viene fuori il suo istinto da killer; senza tralasciare che calcia anche le punizioni, e come le calcia…

ATTACCO: IBRAHIMOVIC
IZ back! Ibra è tornato finalmente dall’infortunio e dovrebbe partire titolare; senza età e senza limiti, è tornato il Dio del Diavolo!

ROMA-SASSUOLO

DIFESA: MANCINI
L’affidabile centrale giallorosso è capace di rendersi molto pericoloso in occasione dei calci piazzati grazie alle sue spiccate doti aeree, APPROVATO!

CENTROCAMPO: VERETOUT
Partenza straordinaria la sua: 3 goal e 1 assist; oltre ad essere il rigorista si è anche dimostrato un vero e proprio rapace d’area. Non serviamo noi per dirvi di schierarlo!

ATTACCO: BERARDI
Mimmo torna titolare dopo aver saltato le prime due gare e, vista la difficoltà del match, la presenza del capitano sarà indispensabile per i neroverdi; parliamo di uno che, oltre a battere ogni calcio piazzato, primeggia nel suo ruolo per vena realizzativa, non scordatevi di lui!

BOLOGNA-VERONA

DIFESA: MAGNANI
Il più affidabile, probabilmente, della difesa gialloblù. Le prime due uscite hanno certificato le qualità di questo difensore: 6.5 e 6, e il Verona in entrambe le occasioni non ha neanche tenuto la porta imbattuta. SOLIDITÀ!

CENTROCAMPO: ORSOLINI
Non ha vissuto un buon periodo l’anno scorso e le statistiche lo confermano, ma il mister punta molto su di lui e si aspetta di ricevere delle conferme. Il suo bologna ha bisogno delle sue giocate e della sua freschezza in campo, quest’anno al fanta è anche listato centrocampista, motivo in più per non lasciarlo fuori!

ATTACCO: ARNAUTOVIC
È partito bene sbloccandosi subito, ha sulle spalle il peso dell’attacco rossoblù e la difesa del Verona ha mostrato non poche lacune, che saranno pane per i suoi den

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...