Categorie
#PAGELLE CALCIO

UDINESE-JUVE 2-2: LE PAGELLE!

Che partita alla Dacia Arena; una Juve altalenante si stoppa a Udine tra mille emozioni, vediamo allora le pagelle dei protagonisti!

-SZCZESNY: 3, inconcepibile, surreale, non troviamo altri aggettivi per descrivere la prestazione del portiere polacco; e, dopo i continui accostamenti estivi di Donnarumma alla casacca bianconera, i rimorsi dei tifosi non saranno di certo pochi…IMBARAZZANTE😡!

-DANILO: 5.5, il terzino brasiliano, che spesso si è contraddistinto per concentrazione e autorevolezza, convince poco, mostrandosi poco concreto e propositivo.

-DE LIGT: 5.5, ci si aspetta di più da lui, molto di più, manca di leadership e sicurezza, ne deve mangiare ancora di pastasciutta…

-BONUCCI: 6, pochi impegni per lui, non può nulla in occasione dei due goal subiti.

-SANDRO: 6, sbaglia poco, ma spinge altrettanto poco, quasi mai incisivo…

-RAMSEY: 5.5, era uno degli osservati speciali, ci si aspettava grande voglia di riscatto dopo la sua mancata cessione, ma così non è stato: altra partita deludente…

-BENTANCUR: 6.5, uno dei pochi a salvarsi, è suo l’assist per il goal di Dybala; aspettatevi grandi cose da lui in questa stagione, Max sa come valorizzarlo al meglio! PROMOSSO👍

-BERNARDESCHI: 5.5, per lui vale lo stesso discorso di Ramsey, la pazienza è ormai giunta al limite…

-CUADRADO: 7, El Panita è imprendibile, una freccia che si abbatte su Nuytinck senza lasciargli scampo, INSOSTITUIBILE🔥!

-MORATA: 5, fatica a esprimersi al meglio, corre tanto e a vuoto, fatica a trovare la sua dimensione nell’attacco bianconero e, come se non bastasse, è anche sfortunato quando il palo gli nega la gioia del goal…

-DYBALA: 8, ve lo avevamo preannunciato nell’articolo dei consigli di giornata (abbiamo preso un sacco di consigli, dategli un’occhiata😉👉 https://calciochampagneofficial.it/2021/08/21/i-nostri-consigli-per-la-1giornata/ ), quando la Joya è in forma non c’è difensore che tenga, per vederlo servono gli occhiali da sole…GENIO🤯!

SUBENTRATI:

-CHIELLINI: 6, non basta neanche l’ingresso di King Kong a evitare il crollo finale!

-RONALDO: 6.5, il re entra e zittisce ogni critica, ma il Var fa tornare i tifosi bianconeri sulla terraferma, oltre al danno la beffa…

-KULUSEVSKI: 5, fatica a incidere quando entra a partita in corso, troppi tocchi inconcludenti e poca efficacia. INDISPONENTE👎!

-CHIESA: 6.5, gli bastano pochi minuti per incantare, è suo il meraviglioso assist per l’incornata di CR7 che ha illuso moltissimi tifosi in festa, uno così non si può tenere fuori!

-LOCATELLI: S.V.

ALLENATORE:

-ALLEGRI: 5, due papere di Szczesny rovinano l’esordio di Max, ma l’esclusione di Ronaldo grida ancora vendetta, scelta tecnica o decisione del calciatore? Ditecelo nei commenti👇!

ISCRIVITI AL NOSTRO RICCHISSIMO FANTACALCIO👇⚽️!

IL NOSTRO FANTACALCIO 21/22!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...