Categorie
CALCIO Consigli fantacalcio

I NOSTRI CONSIGLI PER LA 1°GIORNATA!

INTER-GENOA

DIFESA: VANHEUSDEN
Il giovane belga è appena arrivato e vuole conquistare la titolarità, contro l’Inter non sarà semplice, ma rappresenta la grande chance in cui potrà finalmente dimostrare le sue qualità. Ballardini crede in lui, fatelo anche voi!

CENTROCAMPO: SENSI
Stefano arriva da due anni complicati, in cui è spesso stato bloccato dagli infortuni, questa stagione potrebbe essere diversa. Quando ha giocato ha sempre preso parte ai goal, servendo assist o segnandoli lui stesso…

ATTACCO: DZEKO
Il gigante bosniaco ha già fatto vedere nel pre-campionato di che pasta è fatto, cambia squadra ma resta pur sempre un grande bomber. Da schierare!

VERONA-SASSUOLO

DIFESA: FRABOTTA
Tra le fila bianconere non ha trovato molto spazio, questa è la sua occasione e la stagione giusta per mettersi in mostra, ha mostrato grande passo e molta velocità sulla fascia.

CENTROCAMPO: ZACCAGNI
Buona prima parte di campionato lo scorso anno, poi è sparito dai radar; deve rimediare sia per la squadra sia per tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui…

ATTACCO: BOGA
Scorso campionato condizionato da un infortunio grave e dal covid, quando è tornato ci ha messo un po’ per riprendere i ritmi, ma sul finire di stagione stava riprendendo la forma migliore. Sarà pronto a mostrare di cosa è capace e avrà una gran voglia di far bene. No alla panchina per lui!

EMPOLI-LAZIO

DIFESA: LAZZARI
L’esterno laziale ha una marcia in più! La sua corsa lo distingue da molti altri nel suo ruolo; la capacità di accelerazione che ha è incredibile. Spesso autore di cavalcate fino all’area avversaria, dove poi serve sempre ottimi cross (anche il compagno di reparto, Hysaj, vorrà cominciare bene, è il grande ex…)

CENTROCAMPO: BAJRAMI
Il talento dell’Empoli si è messo in mostra lo scorso anno giocando una buona stagione condita da 5 reti. Buona anche la partenza di quest’anno, dove in coppa Italia, contro il Vicenza, ha messo a segno la prima rete stagionale. Occhio che potrebbe colpire a sorpresa!

ATTACCO: IMMOBILE
Re Ciro ha subito molte critiche dopo un europeo sottotono, vorrà certamente rifarsi in campionato, dove gli riesce tutto. Sta tornando!

TORINO-ATALANTA

DIFESA: MAEHLE
A causa dell’infortunio di Hateboer troverà diverso spazio quest’anno, ma vorrà conquistare definitivamente il posto da titolare. Grande spinta e molti bonus in arrivo!

CENTROCAMPO: MANDRAGORA
Belotti non è al meglio e forse non giocherà, in quel caso sarà capitano e rigorista, come si è visto in coppa Italia. Grande personalità e calcia lui le punizioni. Non scordatevelo!

ATTACCO: ILICIC
Altalenante la sua scorsa stagione, potrebbe destare qualche dubbio, ma ha bisogno di fiducia sia da parte di mister Gasperini sia da parte che dei suoi fantallenatori, sperando che torni finalmente il re delle triplette… (chiaramente MURIEL, che sia titolare o meno, non può essere lasciato in panchina!)

BOLOGNA-SALERNITANA

DIFESA: DE SILVESTRI
Grande esperienza in difesa, sempre buoni voti e a volte anche assist. In una partita che sulla carta è agevole per i rossoblu, lo potete schierare con serenità…

CENTROCAMPO: SORIANO
Doppia cifra per lui l’anno scorso; il mister ci conta molto e lui lo sa. Continuerà a spingere e a portare bonus come ha fatto nella scorsa stagione; la partita è semplice e di facile lettura…

ATTACCO: BONAZZOLI
L’anno scorso ha trovato poco spazio con i granata e poi alla Sampdoria, ora è la sua grande occasione. Il suo biglietto da visita? Una doppietta scoppiettante in coppa Italia. Fate bene le vostre scelte e puntate anche su qualche nome meno scontato, come lui!

UDINESE-JUVENTUS

DIFESA: BONUCCI
Grande leadership, accresciuta ulteriormente dall’eccellente europeo disputato; pa Juventus spesso spegna con i difensori alle prime giornate, e spesso è proprio Leo a mettere la firma. Che dite? Lo volete lasciare in panchina? Noi vi abbiamo avvisato!

CENTROCAMPO: PEREYRA
Da quando De Paul ha lasciato l’udinese, é lui a gestire il centrocampo e tutti i palloni passeranno per i suoi piedi, una sorta di De Paul 2.0. Non dimenticatevi la legge dell’ex, visto che conta un significativo passato in bianconero (scontato dire che chi ha Chiesa andrebbe contro i principi della chiesa se lo lasciasse fuori)…

ATTACCO: DYBALA
La Joya sta tornando, ha fatto vedere cose molto interessanti già nelle amichevoli estive e, se non verrà condizionato dagli infortuni, potrebbe essere la stagione del suo grande ritorno. Come lasciare fuori un talento del genere?!?

NAPOLI-VENEZIA

DIFESA: CALDARA
Atalanta, Juve e Milan; ha deluso in tutti e tre gli scenari, o è stato colto da lunghi e spiacevoli infortuni. Ora il Venezia è il suo trampolino di rilancio e i tifosi partenopei non si sono di certo scordati della sua doppietta al San Paolo…

CENTROCAMPO: ZIELINSKI
Il polacco è il grande protagonista del centrocampo di Spalletti e gioca in posizione molto avanzata. Da quando è arrivato a Napoli sono rare le occasioni in cui ha deluso, sappiatelo!

ATTACCO: OSIMHEN
Il centravanti nigeriano ha vissuto un finale di stagione assolutamente pazzesco :bonus su bonus! E, considerando che sarà proprio lui la punta di diamante della squadra, quest’anno vorrà affermarsi come vero e proprio big di ruolo!

ROMA-FIORENTINA

DIFESA: KARSDORP
L’olandese ha finalmente riacquisito la forma che aveva perso prima di arrivare alla Roma e, con le sue cavalcate sulla fascia destra, può servire palloni molto pericolosi o addirittura provare la conclusione in porta…

CENTROCAMPO: PULGAR
I calci piazzati sono suoi e lui è un esperto del mestiere, c’è altro da dire? Si, ancora ci ricordiamo il goal su punizione lo scorso anno contro il Milan!

ATTACCO: SHOMURODOV
Convincente l’ultimo campionato al Genoa, ora però è in una big e deve fare il definitvo salto di qualità, vorrà per tanto segnare e tenersi il posto da titolare, visto che sarà molto conteso dopo l’arrivo di Abraham dal Chelsea.

CAGLIARI-SPEZIA

DIFESA: ZAPPA
Per il giovane terzino lo scorso è stato un campionato di rodaggio, non ha fatto male, ma nemmeno benissimo. Ci si aspetta di più da lui per quest’anno e non vorrà lasciare rimpianti a un Cagliari che lo scorso anno ha rischiato di retrocedere…

CENTROCAMPO: MAGGIORE
Il migliore del reparto e il più prolifico in zona bonus; è un grande incursionista e sarà voglioso di mettersi in mostra:eve confermare un ottimo campionato!

ATTACCO: PAVOLETTI
Maestro dei colpi di testa e, insieme a Joao Pedro (anche lui sa schierare), forma una più che discreta coppia offensiva. Entrambi da non lasciare in panchina in una partita che potrebbe assegnare 3 punti molto importanti…

SAMPDORIA-MILAN

DIFESA: COLLEY
Sarà una partita ostica per i blucerchiati, questo non si può nascondere, ma nelle partite più difficili sono sempre i top player ad emergere, e lui è quello della difesa della Samp. Dove gli altri hanno fallito lui si è sempre quanto meno salvato: anche contro il diavolo!

CENTROCAMPO: B.DIAZ
Da quando calhanoglu si è trasferito sull’altra sponda del naviglio, è lui il fantasista rossonero. Ha preso anche la numero diez, che è una grande responsabilità, non vorrà deludere!

ATTACCO: GIROUD
Il francese si è subito messo in mostra segnando 3 goal in due partite nelle amichevoli precampionato. Visto l’infortunio di Ibrahimovic, momentaneamente è lui il titolare, da non lasciare in panchina!

ISCRIVETEVI AL NOSTRO DIVERTENTE FANTACALCIO👇⚽️!

https://calciochampagneofficial.it/2021/07/03/fantachampagne/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...