Dopo aver analizzato il reparto di centrocampo, passiamo finalmente a quello più avanzato…
I 5 ATTACCANTI TOP!
-Immobile: Re Ciro, nonostante l’europeo deludente a livello realizzativo, rimane assolutamente uno dei migliori top al fantacalcio. Con Sarri alla Lazio può diventare una macchina da goal, percorrendo le orme di Higuain a Napoli; vi ricordiamo che è anche rigorista!
-Lautaro: dopo l’addio di Big Rom toccherà proprio a lui prendere le redini dell’attacco. Molto probabilmente calcerà i rigori e, oltre a segnare molto, potrebbe essere un nuovo assist-man per i suoi compagni, in particolar modo al suo collega d’attacco. Il Toro vorrà prendersi sulle spalle la squadra per cercare l’assalto al secondo scudetto consecutivo, non lasciatevelo sfuggire!
-Osimhen: Spalletti ci punta molto, nella parte finale della scorsa stagione e in questo pre-campionato ha mostrato grandissime cose e, secondo noi, sarà il vero crack del prossimo campionato, fidatevi!
-Ibra: Zlatan è come il vino, più invecchia e più è buono… Grazie alla sua leadership il Milan è tornato in Champions e punterà a riconfermarsi. Ibra viene da una stagione in cui ha segnato moltissimo, ma è anche stato fuori a lungo, l’unico rischio nel prenderlo è proprio questo, i troppi infortuni; prendetelo, ma con la giusta precauzione.
-Zapata: un bomber da prendere, pur considerando i rischi di mercato: l’Atalanta è ormai una delle top del campionato e questo anche per merito suo, mentre l’Inter, di cui si sta parlando molto, sarà la squadra da battere e punterà moltissimo sul reparto offensivo. Perchè quando Duvan è in forma, i bonus li sforna!
IL BONUS!
-Ronaldo: nome scontato, ma impossibile da non menzionare. Il re rimane sempre il favorito per il titolo di capocannoniere in una Juve che con Allegri punterà a tornare sulla vetta d’Italia, non pensate nemmeno un secondo di trascurarlo, Cr7 va preso!
E TU PARTECIPI AL NOSTRO FANTACALCIO 2021/22? COSA ASPETTI👇⚽️?!?