Categorie
CALCIO Consigli fantacalcio EUROPEI Senza categoria

CONSIGLI FANTA: I 5 DIFENSORI TOP!

Dopo aver analizzato accuratamente i portieri, è arrivato il turno di spostarci al reparto difensivo, partiamo dai 5 difensori top!

I 5 TOP PLAYER IN DIFESA!

-Theo Hernandez: motorino theo non ha bisogno di presentazioni, due anni al Milan da assoluto protagonista per lui; terzino solo di nome, di fatto in fase offensiva lo si può trovare sempre alto a sinistra a spingere e portare bonus. Un giocatore che sicuramente andrà via a tanto all’asta, ma come top di ruolo è più che ottimo!

-Gosens: che dire? Se non si rilancia all’asta per lui bisogna cambiare sport. Il difensore migliore di tutti in ottica fanta: goal e assist a catinelle! Un piccolo consiglio è quello di non spenderci troppi milioni, quest’anno Gasperini potrebbe utilizzare il 4231, in cui lui si troverebbe dunque come effettivo terzino e non più come quinto di centrocampo, questo ovviamente non gli impedirà di portare bonus, ma il numero potrebbe leggermente calare rispetto alla scorsa stagione.

-Lazzari: FINALMENTE! Almeno tutti i fantallenatori nella loro carriera hanno sperato di vedere Manuel listato come D e quel momento è arrivato! Giocatore molto simile a Theo, sempre propositivo in fase offensiva e in zona bonus, dotato di grande corsa e fiato; ci si può spendere anche qualche credito in più quest’anno, il nuovo ruolo lo rende più che appetibile!

-Cuadrado: El panita ha concluso la scorsa stagione in modo incredibile segnando anche una doppietta decisiva contro i rivali nerazzurri. Tutti i cross dalla destra partono dai suoi piedi, spesso e volentieri si accentra dalla fascia fino ad entrare in area per servire assist o tentare la conclusione; inoltre non va dimenticato il fattore Allegri, che, col suo 4-2-3-1, potrebbe regalare ai suoi fantallenatori un’ala destra listata D…

-Spinazzola: fate bene attenzione! È un nome che potrebbe restare nascosto visto il grave infortunio riportato al tendine d’Achille conto il Belgio. Per quello che ha fatto vedere ai campionati europei è un top player non solo in Italia, ma in tutta Europa. La spinta e la forza che ha nelle gambe sono tipiche di pochissimi esterni difensivi; è agile e rapido nelle accelerazioni. Vi consigliamo di prenderlo subito all’asta e non aspettare quella di riparazione per provare a pagarlo un po’ meno, lui stesso ha come obiettivo di tornare in campo il prima possibile: potrebbe trattarsi di novembre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...