Categorie
CALCIO Consigli fantacalcio Senza categoria

CONSIGLI FANTA: TRE PORTIERI SCONSIGLIATI!

Negli ultimi due giorni abbiamo analizzato i portieri in ottica asta, identificando i top player e le possibili scommesse, oggi invece parleremo di quelli che, o perchè troppo sopravvalutati o perchè protetti da difese poco solide, è meglio evitare!

TRE PORTIERI SCONSIGLIATI!

-Musso: è il nome più caldo tra i portieri, il suo trasferimento alla corte di Gasperini è motivo di tentazione per moltissimi fantallenatori, soprattutto perchè si parla di uno dei migliori per media voto del suo ruolo, ma occhio al prezzo! Non pagatelo quanto un top di ruolo (li trovate nell’articolo apposito nella storia in evidenza “Asta”), ricordatevi che la Dea tende sempre a subire qualche goal!


-Audero: l’ex portiere bianconero viene da un’ottima stagione in maglia blucerchiata, ma il cambio di panchina ci lascia qualche dubbio di troppo; difficilmente la nuova Samp di D’aversa sarà in grado di coprirsi come sapeva fare Ranieri, in particolar modo dopo un mercato acquisti fin qui tutt’altro che ecclatante!


-Reina: probabilmente è stato proprio lui la rivelazione della scorsa stagione, quando ha saputo risalire le gerarchie accantonando Strakosha; ma quest’anno, con l’approdo di Sarri in panchina, ci vorrà del tempo prima che Acerbi & Co si abituino alle dinamiche della difesa a 4, e, soprattutto, il calcio ultrapropositivo tipico del tecnico campano rischia spesso e volentieri di concedere qualcosa di troppo agli attacchi avversari…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...