Categorie
Senza categoria

FRANCIA EURO21: UNA CORAZZATA MICIDIALE!

Prosegue dunque il nostro viaggio europeo, dopo aver visitato Germania, Spagna, Portogallo e Inghilterra, oggi ci troviamo ai piedi della Torre Eiffel per visitare i favoritissimi della competizione….

LA FRANCIA!

I 26 CONVOCATI:

Portieri: Lloris, Mandanda, Maignan

Difensori: Pavard, Dubois, Zouma, Varane, Kimpembe, Lenglet, L. Hernandez, Digne, Koundé

Centrocampisti: Kanté, Pogba, Rabiot, Tolisso, Sissoko, Lemar

Attaccanti: Coman, Benzema, Mbappé, Dembélé, Griezmann, Giroud, Ben Yedder, Thuram

Nomi che si commentano da soli, la gamma di campioni a disposizione di Deschamps è di enorme ampiezza, basti pensare all’esclusione di Theo Hernandez! Con questa rosa la Francia potrebbe schierare ben due squadre di altissimo livello, insomma, una corazzata da paura!

PROBABILE FORMAZIONE:

Deschamps dovrebbe schierare il classico 4-3-3. In porta gioca Lloris, punto fermo dei Blues da anni. Coppia di centrali Varane-Kimpembe, con Pavard a destra e Lucas Hernandez a sinistra. A centrocampo il duo della Premier Kante-Pogba sarà completato dal bianconero Rabiot. Griezmann a sinistra e Mbappe a destra. Come ultimo schizzo di un quadro già perfetto tornerà il leggendario Karim, che, dopo diversi anni di “esilio”, è pronto a riaprire il fuoco!

IL NOSTRO PROTAGONISTA:

KYLIAN MBAPPE!

Mbappé mantiene la promessa e dona i guadagni del Mondiale in beneficenza |  Primapagina | Calciomercato.com

La stellina francese appena ventiduenne che milita nel Paris Saint Germain è ormai un big assoluto del calcio mondiale da qualche anno a questa parte. Come ben sappiamo, non è uno da lasciarsi intimorire facilmente, soprattutto in competizioni importanti come quelle nazionali, il mondiale del 2018 insegna! In una squadra dal tasso tecnico elevatissimo, sarà proprio lui a dover guidare i suoi a suon di goal, assist e prestazioni importanti, come il suo solito…

LIBERTE, EGALITE e KYLIAN MBAPPE!!

IL GIRONE:

FRANCIA-GERMANIA-PORTOGALLO-UNGHERIA

Girone che non sarà una passeggiata, ma certamente la Francia è la squadra da battere. I campioni del mondo in carica, pur preventivando tutte le difficoltà del caso, restano i favoriti per il passaggio del turno: una Germania non sempre brillante, un Portogallo che, per quanto affascinante, resta un gradino inferiore, e una modesta Ungheria non dovrebbero creare molti problemi alla compagine francese, che nell’ultima competizione tra nazionali si è rivelata una schiacciasassi infermabile!

LA NOSTRA PREVISIONE:

VITTORIA DEL TORNEO!

2 risposte su “FRANCIA EURO21: UNA CORAZZATA MICIDIALE!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...