Categorie
Senza categoria

CONSIGLI FANTA 38°GIORNATA

CAGLIARI-GENOA

DIFESA: GODIN

Il solido centrale uruguagio ha ritrovato costanza di rendimento, come tutta la difesa rossoblù. Gioca bene, colpisce di testa, possibile +3…

CENTROCAMPO: STROOTMAN

È il motore del centrocampo genoano, ogni azione passa per i suoi piedi, non ha ancora trovato la via del goal questa stagione, perché non proprio all’ultima giornata?

ATTACCO: PAVOLETTI

È famoso per le sue abilità nel gioco aereo, inizio deludente ma finale in crescendo, e, ora che il Cagliari è tornato a girare, potrebbe chiudere in bellezza!

CROTONE-FIORENTINA

DIFESA: IGOR

Una delle poche chance stagionali per lui, vorrà cercare di mettersi in mostra per la prossima stagione, è la nostra scommessa di giornata!

CENTROCAMPO: CASTROVILLI

Odi et amo dai suoi fantallenatori, a inizio stagione, con 4 goal e 1 assist in 5 partite, aveva fatto pensare fosse la sua stagione, ma poi si è perso tra prestazioni insufficienti. Fiducia per l’ultima, apparentemente semplice, giornata.

ATTACCO: OUNAS

Finale mozzafiato per l’algerino, nelle ultime 5 giornate ha totalizzato 2 goal e 3 assist. Da non lasciare in panchina…

SAMPDORIA-PARMA

DIFESA: AUGELLO

La freccia della difesa blucerchiata spinge ad ogni partita con o senza portare bonus. Contro un Parma ormai retrocesso potrebbe avere vita facile.

CENTROCAMPO: BRUGMAN

Calcia le punizioni, qual miglior modo per rendersi pericolosi e portare bonus?

ATTACCO: QUAGLIARELLA

Il vino più invecchia più è buono, lo stesso vale per lui. Ennesima stagione in doppia cifra, nient’altro da dire…

INTER-UDINESE

DIFESA: YOUNG

L’esperto esterno inglese ha vissuto una stagione altalenante, ma quando ha giocato è stato spesso prolifico in zona bonus (4 assist), potete dargli fiducia!

CENTROCAMPO: SENSI

Infortunato per gran parte della stagione, vuole ritrovare la forma in vista degli Europei…

ATTACCO: OKAKA

Uno dei pochi dei suoi che possono rendersi pericolosi per la retroguardia neroazzurra. In combinazione con l’assistman De Paul, anche lui da schierare, può fare molto bene.

ATALANTA-MILAN

DIFESA: KJAER

Il difensore danese è stato protagonista di ottime prestazioni soprattutto nelle gare più importanti. Il Milan avrà bisogno della sua solita attenzione per non commettere errori in un match chiave come questo. Da non dimenticare la legge dell’ex…

CENTROCAMPO: MALINOVSKYI

Un finale di stagione che parla da solo, come l’anno scorso, nella seconda parte di campionato, piovono bonus. Col destro o col sinistro non fa differenza, è sempre letale!

ATTACCO: REBIC

Dopo la tripletta rifilata al Toro, il Milan gli chiede un ultimo grande sforzo. Avrà l’intero peso dell’attacco sulle sue spalle e la sorte del diavolo sui suoi piedi…

BOLOGNA-JUVENTUS

DIFESA: CUADRADO

“El Panita” ha sovrastato l’Inter da solo, onnipresente in fase offensiva (18 assist stagionali), parlano i fatti!

CENTROCAMPO: POLI

In un match in cui la posta in palio è altissima, potrebbe risvegliarsi il vecchio cuore rossonero…

ATTACCO: RONALDO

Seppur stia vivendo un periodo abbastanza sterile, chi ha dubbi su di lui in una partita come questa deve darsi all’ippica!

NAPOLI-HELLAS VERONA

DIFESA: DIMARCO

L’estroso difensore gialloblu è stata una rivelazione di questo campionato, uno dei pochi promossi tra i suoi, fateci un pensierino…

CENTROCAMPO: RUIZ

Un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative, ma, nelle ultime giornate, ha riacquistato i suoi colpi, da schierare in un match così cruciale per i partenopei.

ATTACCO: OSIMHEN

Il vero protagonista della rinascita della squadra di Gattuso, devastante nelle ultime giornate, domenica spetterà a lui trascinare i suoi verso la qualificazione in Champions League, imprescindibile!

SASSUOLO-LAZIO

DIFESA: RADU

In una Lazio che non ha più nulla da chiedere e senza Acerbi (squalificato), l’unica certezza della retroguardia sarà lui, potete schierarlo.

CENTROCAMPO: DJURICIC

Il 10 nero verde, che ci ha spesso deliziato con le sue importanti giocate, non trova il goal da un po’ di tempo. Non vediamo momento migliore se non un match che per il Sassuolo vale l’Europa!

ATTACCO: CAPUTO

Finalmente il buon Ciccio tornerà titolare dal primo minuto, i suoi goal saranno cruciali per raggiungere il sogno nero verde…

SPEZIA-ROMA

DIFESA: PERES

Complici le ottime prestazioni di Spinazzola e Karsdorp sulla fascia, sono state davvero poche le occasioni che gli ha concesso Fonseca in questa stagione. Ma, con uno Spezia già matematicamente salvo, potrebbe togliersi qualche sfizio…

CENTROCAMPO: MAGGIORE

Giovane molto promettente, capace anche di regalare bonus inaspettati, ricordatevi che la retroguardia giallorossa concede sempre qualcosa…

ATTACCO: EL SHAARAWY

Forse è stato proprio lui il grande rimpianto stagionale per Fonseca, che non ha potuto sfruttare uno dei suoi giocatori più talentuosi in match importantissimi, come quello con il Manchester United. Una cosa è certa: il faraone ha più di qualche sassolino da togliere dalle scarpe…

TORINO-BENEVENTO

DIFESA: BREMER

Stagione più che positiva per il centrale granata, condita da bonus e ottime prestazioni, tenete bene a mente il suo vizietto del goal…

CENTROCAMPO: SCHIATTARELLA

Il centrocampista beneventino non ha di certo sfigurato nel corso della stagione, propiziando spesso giocate interessanti e sfornando prestazioni abbondantemente sufficienti. Potete rischiarlo nel vostro reparto di centrocampo.

ATTACCO: SANABRIA

Impatto devastante sin dalla prima partita con la maglia granata, infatti sa molto bene come rendersi incisivo in ogni match, via libera ai suoi fantallenatori!

7 risposte su “CONSIGLI FANTA 38°GIORNATA”

Analisi accurate e professionali 👏👏👏 vi seguivo in instagram e devo dire che ci azzecate proprio! Seguivo altre pagine e siti di fantacalcio… ma voi sieti i più bravi! Complimenti avanti così 👍💪

Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...